Vecchio 03/09/2008, 17:12   #1 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito Zamparini's stolitations

Tutte le dichiarazioni del presidente che non possono essere inserite in topic già aperti:

Zamparini show: "Non abbiamo gioco. Di Michele? Testa matta"

Fonte: novantesimo.it
solito, inarrestabile, fiume in piena. Maurizio Zamparini in questa caldissima intervista concessa in esclusiva a Novantesimo.it, rilascia alcune pepate dichiarazioni sull'inizio deludente dei suoi giocatori, con l'eliminazione dalla Coppa Italia e la rovinosa caduta di Udine, non trascurando di trattare altri argomenti di attualità. La verità sul caso De Melo, la trattativa Nilmar, l'addio di Foschi e una battuta velenosa su Di Michele. Da non perdere.

Cosa pensa dei guai creati dai tifosi nella prima giornata? Si parla già di nuove leggi

"Basta applicare le leggi che già ci sono, è demagogia fare nuove leggi. Bisogna prendere quelli che delinquono, nessuna norma incita i tifosi a distruggere i treni. Vediamo di farle rispettare!

Nulla da fare per Nilmar... In compenso è arrivato Succi

"Purtroppo Nilmar, l'Internacional non l'ha voluto cedere, abbiamo fatto il possibile. In ogni caso non penso siano questi i problemi del Palermo, sono altri ed adesso vedremo di scoprire quali".

Come valuta l'esperienza lampo di Foschi al Genoa?

"Non ho mai saputo niente, mi risulta che non abbia nemmeno avuto un contratto con il Genoa. Ma sono cose che non mi interessano, non mi riguardano".

Per De Melo a gennaio è stata battaglia, ma dopo un mese è già stato bocciato e rispedito in Francia. Come mai?

"Il nostro giudizio tecnico è che non era pronto per il campionato italiano. E' tornato in Francia perchè lì avrebbe giocato mentre qui no. Adesso vedremo se siamo a posto così, oppure se sarà il caso di intervenire ancora a gennaio".

Quali aspettative avete per questa stagione?

"Le solite, vogliamo centrare la Uefa. Secondo me la squadra era già forte, serve che la squadra corra come non ha fatto ad Udine. Occorre trovare un gioco, è mancato quello oltre alla forza ed alla forma fisica, abbiamo condizioni psicofisiche latenti".

Alcune sue dichiarazioni di oggi hanno fatto scalpore

"Mi danno fastidio le cose false. Io non ho guadagnato niente, Quello che il Palermo ha guadagnato ha speso, abbiamo rischiato di essere sotto di 13 milioni".

Anche il Palermo come le grandi di A, ha faticato alla prima giornata

"Sì, il Palermo a posto avrebbe vinto 3-0 ad Udine. Loro non sono uno squadrone hanno solo approfittato dei nostri errori. La sosta ci avvantaggerà, ho chiesto delle amichevoli ma non ci sono squadre disponibili, la faremo tra noi".

Come vede la griglia per le prime quattro posizioni? Sarà derby milanese per lo scudetto?

"Atalanta, Udinese, Torino...(ndr ride) Beh l'Inter è molto più forte del Milan si vede chiaramente. Bisogna vedere se Ancelotti riuscirà a fare questo miracolo di far coesistere tanti campioni nello stesso modulo".

Intanto la Fiorentina le ha lasciato Liverani...

"Io ammiro la Fiorentina stanno facendo benissimo. Loro hanno preso questo Melo che è molto bravo, un Liverani giovane. Dovremo essere bravi a trovare anche noi un Melo".

Come valuta la scelta di Di Michele di andare all'estero?

"E' una testa matta, poteva andare solo all'estero". (TMW)
Vecchio 03/09/2008, 17:19   #2 (permalink)
Carbonaro rosanero

L'avatar di Coriolano della Floresta

Coriolano della Floresta ha un'aura spettacolareCoriolano della Floresta ha un'aura spettacolareCoriolano della Floresta ha un'aura spettacolareCoriolano della Floresta ha un'aura spettacolareCoriolano della Floresta ha un'aura spettacolare
Predefinito

Solite zamparinate ormai senza alcuna credibilità!!! In altri tempi sarei entrato in stato euforico per queste dichiarazioni ma oggi mi sembrano quasi umoristiche!!!
Coriolano della Floresta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/09/2008, 17:26   #3 (permalink)
Tifoso

danieluzzo è su una strada distinta
Predefinito

il solito zamparini
danieluzzo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/09/2008, 17:39   #4 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

"pensavamo di avere trovato un melo, ma poi abbiamo scoperto che era un piro, si chiamava DE melo e quel testa di nkia di sabatini si è sbagliato a leggere la carta di identità che era scolorita. l'abbiamo mandato a giocare nel lilla. un de melo tra i fiori ci sta bene."
rollo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/09/2008, 19:44   #5 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di sasasa

sasasa è su una strada distinta
Predefinito

ragazzi, io ci prego sopra..sperando con tutto il cuore che qualcuno sostituisca questo presidente che ormai di presidente c'ha poco e niente..un presidente con la P maiuscola..e magari siciliano al 100% ne sarei fiero...ma arrivati a sto punto, anche un abramovich..non ci rimango male..io sto zamparini lo reggo sempre meno.
sasasa non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/09/2008, 19:49   #6 (permalink)
postatrice di sostegno

L'avatar di LaSara_rosanero

LaSara_rosanero has a reputation beyond repute
LaSara_rosanero has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Coriolano della Floresta Visualizza messaggio
Solite zamparinate ormai senza alcuna credibilità!!! In altri tempi sarei entrato in stato euforico per queste dichiarazioni ma oggi mi sembrano quasi umoristiche!!!

io mi chiedo e se lui fosse convinto di quel che dice?? sarebbe ancora peggio ci diventa una mina vagante ...quasi quasi lo preferirei calcolatore comunque altra perla:

Zamparini a ********: "Siamo partiti male e adesso abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Colantuono? Vedremo dopo la Roma..."

ecco mo cominciaa far tremare la panchina poi continua....
“Quando un giorno deciderò di lasciare Palermo e andare via, non ho intenzione di ripetere quanto accaduto a Venezia – ha precisato il presidente – lascerò una società solida in grado di poter restare ancora a lungo in Serie A, quindi i tifosi possono stare tranquilli però non è possibile che una città come Palermo faccia solamente 16.000 abbonati. A Napoli in Serie C erano 60.000, la stessa Reggina fa più abbonati di noi. Non ne faccio una questione di soldi - precisa Zamparini - ma è una questione di attaccamento alla squadra. Se Zamparini fa una squadra come quella della Reggina allora i palermitani avrebbero ragione e io non potrei dire nulla, ma io mi aspettavo almeno 23.000 abbonati per quello che ho speso".

Ultima modifica di LaSara_rosanero : 03/09/2008 alle ore 20:15
LaSara_rosanero non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/09/2008, 21:48   #7 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Speso?????

Ma se è in attivo!!!!

Ch'è laria 'a stulitanza...
Vecchio 04/09/2008, 08:04   #8 (permalink)
Rettile Oltranzista ARN

L'avatar di GeCko6

GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
Predefinito

http://www.********.it/audionews.asp...AudioVideo=227

interessantissima intervista..
all'inizio della telefonata ha detto di non voler rifare quel che ha fatto al Venezia quando lascerà, e che vuole creare una struttura solida che permetterà al Palermo di stare in A a certi livelli..speriamo bene..qualora dovesse lasciare sarebbe il più grande regalo che potrebbe fare ai tifosi.

è sembrato parecchio esauriente e onesto, ma ha fatto capire che Colantuono ha le ore contate..
Vecchio 04/09/2008, 08:49   #9 (permalink)
ospite romanista

L'avatar di Lili

Lili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to beholdLili is a splendid one to behold
Predefinito

ZAMPARINI: "Deluso da campagna abbonamenti"
03.09.2008 21.47 di Matteo De Rose articolo letto 441 volte
''Non ne faccio una questione di soldi ma di attaccamento alla maglia. Se avessi fatto una squadra come quella della Reggina allora i palermitani avrebbero avuto ragione, ma io mi aspettavo almeno 23 mila abbonati per quello che ho speso''. Con queste parole, ai microfoni di ********, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha manifestato tutta la sua delusione per la campagna abbonamenti rosanero. "Non e' possibile che una citta' come Palermo faccia solamente 16 mila abbonati. A Napoli, in Serie C, erano 60 mila, la stessa Reggina fa piu' abbonati di noi'', ha poi aggiunto Zamparini che dal prossimo anno pubblichera' tutte le entrate e le uscite della societa'. "La stampa ha voluto distorcere le cose. In questo mercato non ho accumulato un tesoretto di 40 milioni di euro. Di soldi ne ho spesi".
Lili non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/09/2008, 09:44   #10 (permalink)
Abbonato

L'avatar di thesaint

thesaint è su una strada distinta
Predefinito

Le giuste cause di Maurizio Zamparini
di Pippo Russo
> 4/2/2004

Il sangue non è acqua minerale liscia. Ben lo dimostrò il signor Maurizio Zamparini, imprenditore col vizio del pallone e un innato talento per la gestione delle risorse umane. Convinto che il funzionamento di un gruppo dipendesse dal giusto grado di tensione, e dalla capacità di crearla più che di governarla, sempre egli si curò di mantenerne il diapason; facendo di ogni club di sua proprietà un allegro e variopinto bordello, aperto 365 giorni all’anno. Fu un tipo fumantino, e mai fece in modo di negare questa sua indole. Soprattutto, non gli piaceva delegare, e non c’era ruolo tecnico o dirigenziale nel quale egli non si sentisse di metter bocca. Del resto, pagava: minchia se pagava. Ingaggi in B che i tre quarti dei giocatori di A non avrebbero spuntato in quattro anni di carriera. E questa era in fondo, come diceva il vecchio Engels, la cosa 'in ultima analisi determinante'.

Non era uno che la mandasse a dire, né che permettesse a una situazione d’incancrenirsi. Alla bisogna, giù il bisturi senza tentennare. Sicché non fu per congiura del destino cinico e baro ch’egli collezionasse il record d’allenatori esonerati. Né la cosa si fermò qui. Ché quando ebbe da esonerare una città, lo fece: portando una squadra intera da un capo all’altro d’Italia (da Venezia a Palermo), solo perché le genti del posto che lasciava non accompagnavano abbastanza i suoi disegni da imprenditore calcistico illuminato. Sempre schietto fu, il signor Zamparini Maurizio. Non altrimenti avrebbe potuto essere, per uno che faceva l’ospite fisso e pagante al 'Processo del Lunedì'. E se c’era da buttarla dialetticamente in vacca, avanti tutta: non lui si sarebbe tirato indietro. Fu per questo che trovò pane per i suoi denti con uno dei tecnici ch’ebbe alle dipendenze: Baldini Silvio da Massa, rustico nell’indole e nell’argomentare, dotato di perizia nell’usare l’arma della polemica quanto lo sarebbe stato un mammut nell’arpeggiare con la cetra. Fu un rapporto breve e tumultuoso, la cui fine era nota prima che tutto iniziasse: esonero, dopo che il Baldini ebbe a sostenere, in capo a una partita persa in casa, che il suo presidente se ne andasse in giro a dire cavolate. Il che fu un po’ come dirgli: <Licenziami, pisquano!>. E Zamparini eseguì; appellandosi poi alla 'giusta causa' per non pagare il restante ingaggio. Cos’altro potrebbe fare un datore di lavoro che si veda dare del cazzaro da un suo dipendente, se non licenziarlo?

A dire il vero, in quegli stessi giorni, Zamparini provò a far valere il principio della giusta causa anche per rescindere il contratto di un suo giocatore, Tonino Asta, infortunato di lungo corso. Aveva scoperto una via alla liberalizzazione del mercato del lavoro calcistico, il presidente rosanero, e intanto si divertiva a fare i nomi di dirigenti che, in camera caritatis, gli avevano detto peste e corna del Baldini dopo averlo avuto alle loro dipendenze: Sartori, ds del Chievo, e Corioni, presidente del Brescia. Non il massimo dell’eleganza, specie per un uomo che aveva scelto di lavorare fra le sicule genti, per le quali una parola in meno è sempre più benedetta di mille ammissioni. Ma il vero equivoco fu che nessuno mai rese pubblico cosa i suddetti dirigenti, e altri, pensassero di lui, Zamparini Maurizio. E allora sì che ci sarebbe stato di che discettare. Omissioni che erano possibili soltanto in quel tempo. E erano davvero altri tempi, garantiamo.

Pippo Russo

(per gentile concessione dell'autore, fonte: il Messaggero di lunedì 2 febbraio 2004)
thesaint non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:06.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home