Vecchio 01/12/2018, 13:05   #111 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

La Sicilia scrive che il Palermo Calcio è stato «ceduto al prezzo simbolico di 10 euro» a una società londinese, la Proto Group Ltd, quotata alla Borsa di New York come Protolabs PRLB.

picciotti vi garantisco che io non c'entro niente

edit e comunque tutto smentito dal sito del Palermo
Vecchio 01/12/2018, 13:09   #112 (permalink)
Corto maltese Arn

L'avatar di paolino

paolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to behold
Invia un messaggio via MSN a paolino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
@Sir Felix

Comunque io ribadisco la prima impressione: non si è mai visto un comunicato ufficiale di cessione di una Società dove non viene specificato l’acquirente. Ci sta che possa rimanere segreto in fase di trattativa ma anche in quei casi,in genere, a giochi fatti si sa tutto.

È una cosa fuori da ogni logica tutto questo. Staremo a vedere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari mi sbaglio ma la mia osservazione su questo e’ che non vogliono che il nuovo proprietario venga bombardato dai media prima del primo ufficiale incontto con stampa e citta’.

Non trovo una ragione per fare un comunicato di cessione per una cessione che non esiste. Cedere a se stesso lo troverei folle come comunicare una cessione che non esiste.

Al massimo Zamparini rimarra’ coinvolto nel primo periodo di transizione come consulente ma avra’ zero potere decisionale.

Io sono sollevato perche’ c’era il bisogno chiarissimo di cambiare come evidenziato dallo stadio vuoto, irrispettivamente dal fatto che il futuro puo’ essere migliore o peggiore del primo Zamparini o del secondo Zamparini.

Detto questo, che piaccia o meno, Zamparini ha raggiunto i migliori risultati della storia del Palermo e questo nessun discorso lo puo’ cancellare. Io personalmente mi sento fortunato ad aver seguito il Palermo quasi senza speranza degli anni precedenti all’avvento di Zamparini, per poi testimoniare quello spettacolare avvento nel calcio che conta! Quelle emozioni straordinarie sono quello che sono, e sono sicuro che tutti concordiamo su questo!!!

La mia speranza e’ un nuovo proprietario che metta come priorita’ la trasparenza, l’etica e la sportivita’.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vecchio 01/12/2018, 13:18   #113 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di rosaneroxever

rosaneroxever è su una strada distinta
Predefinito

forse potrò tornare allo stadio, ma ancora non ci credo. Con questo lestofante ce da aspettarsi di tutto, un vero cialtrone. Rimango scettico, aveva ragione San Tommaso
rosaneroxever non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/12/2018, 13:31   #114 (permalink)
sys
utente endemico

L'avatar di sys

sys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tutti
Predefinito

ahah si, ci mancava solo Alessandro Proto, un troll gigantesco. A questo punto mi aspetto venga citato anche Diprè.

https://www.vice.com/it/article/kz39...store-italiano

Ultima modifica di sys : 01/12/2018 alle ore 13:41
sys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/12/2018, 13:47   #115 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

VENDUTO IL PALERMO PIDDAVIERU !

"Pensando solo al futuro della società e al tifo palermitano ho, con un nodo in gola, firmato la mia uscita dalla Proprietà. L’obiettivo raggiunto era da tempo quello di trovare interlocutori che proseguissero con più mezzi economici il mio lavoro, con traguardi importanti che si possono raggiungere solo con investimenti che, anche per le tristi mie ultime vicissitudini giudiziarie palermitane, io non ero più in grado di fare. Oltre al Palermo, ceduto al prezzo simbolico di € 10, è stata ceduta alla nuova proprietà la società Mepal, proprietaria del marchio, con impegno al pagamento a saldo del credito residuo del Palermo di € 22.800.000 che entreranno nelle casse sociali per una garanzia serena di gestione economica".
"La nuova proprietà londinese metterà in atto, con l’aiuto della associazione industriali, le attività necessarie per la costruzione dello stadio e del centro sportivo. Ho già a suo tempo contattato il Sindaco che ha promesso con entusiasmo la sua massima collaborazione al realizzo nei tempi più brevi del progetto. Sono triste per le ultime vicende che mi hanno coinvolto, disegnando sui media quello che io non sono: io sono, e tutta la mia vita trascorsa lo testimonia, una persona estremamente onesta, corretta, attiva socialmente e generosa".
"Ogni volta che scendo a Palermo sento l’affetto e la riconoscenza della gente palermitana; quando cammino in ogni città europea ricevo la dimostrazione di riconoscenza e affetto di tutti i palermitani che sono emigrati in Europa e nel mondo. Riconoscenza per tutti i risultati sportivi che hanno dato al Palermo dopo il mio arrivo un contributo per una immagine diversa e attinente alla realtà di gente generosa, corretta e con una cultura millenaria. Con la mia gestione ci sono in tutti gli aeroporti del mondo le maglie rosanero e ci saranno sempre anche in futuro. Pur con la diversità di un uomo del nord ho amato e amo la vostra città ed i vostri costumi. Ogni volta che tornerò vorrei essere accolto come uno di voi. Con profonda tristezza e molto affetto vi saluto. Maurizio Zamparini". (MSN)

TROOOOPPO straziante e commovente, ti prego tooorna, sta casa aspietta a tte...

Ultima modifica di shortleg : 01/12/2018 alle ore 14:00
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/12/2018, 13:55   #116 (permalink)
sys
utente endemico

L'avatar di sys

sys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tutti
Predefinito

ahia, sia il comunicato di Z. che quello farlocco parlano di 10€, Manenti si avvicina...
Vecchio 01/12/2018, 14:03   #117 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Ma sta società Mepal starebbe per Mecojoni ?
Vecchio 01/12/2018, 16:07   #118 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

DupAl s.p.a.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vecchio 01/12/2018, 16:16   #119 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Alessandro Proto
Sir Felix non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/12/2018, 16:16   #120 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di JackRN87

JackRN87 diventerà famoso a breveJackRN87 diventerà famoso a breveJackRN87 diventerà famoso a breveJackRN87 diventerà famoso a breve
Predefinito

per me resta la solita Baccaglinata.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:40.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home