Vecchio 21/11/2017, 15:35   #41 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Ho letto un p˛ giro e mi son documentato velocemente, allora, sembrerebbe che ci siano 3 ipotesi, innanzitutto andare verso l' ipotesi fallimento non Ŕ ottimale per Zamparini, quindi, logica vuole che in caso di effettiva richiesta di acquisto anche a 1.000.000 € a lui converrebbe vendere.
Detto ci˛, questa opzione prevede che la nuova proprietÓ si accolli i debiti del Palermo, (un p˛ come ha fatto Lotito con la Lazio che si Ŕ accollato il debito con l'erario, ma lo ha spalmato), potendo anche richiedere dei tempi per poter affrontare tali inadempienze cosa che non verrebbe concessa in egual misura a Zamparini che si vede indagato di altri reati che camminano paralleli.
Opzione due, Zamparini continua la sua linea, il Palermo viene dichiarato fallito e il marchio sportivo viene messo all'asta, se l'asta va deserta, amen si va in D, se il titolo viene acquistato si configura un caso simile al Bari e si mantiene la categoria.
Opzione tre, si configurano reati penali in stile Parma e si va in serie D direttamente.

Che Zamparini rimanga ancora non lo voglio nemmeno pensare la scarto a priori.
ryomanagare non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/11/2017, 15:52   #42 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di pollanca

pollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the rough
Predefinito

mah non saprei, i casi di parma e bari sono diversi, per la lega il Palermo Ŕ a posto perchŔ paga regolarmente gli stipendi e i contributi quindi tranne se da questo momento non cambia la rotta il campionato si finisce
pollanca non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/11/2017, 16:25   #43 (permalink)
Forum uLulý multiquote uLulÓ

L'avatar di luli

EtÓ: 30
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Sembra che zamparini voglia ancora guadagnare sulla zamparinese (vedi offerta di Baccaglini rifiutata), se no preferisce fare fallire la societÓ.
Nelle condizioni in cui Ŕ perchŔ ha rifiutato quell'offerta?
luli non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/11/2017, 17:08   #44 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

LocalitÓ: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

I soldi per andare ad Avellino ci sono?
Vecchio 21/11/2017, 17:24   #45 (permalink)
Supercalifragilistichepostaritroso

L'avatar di magick

magick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant future
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da porpy Visualizza messaggio
Non vorrei ma trovarmi da solo al buio con il misterioso solleticatore del buco di bilancio
L'uomo che sussurrava ai buchi... di bilancio
magick non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/11/2017, 17:44   #46 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pollanca Visualizza messaggio
mah non saprei, i casi di parma e bari sono diversi, per la lega il Palermo Ŕ a posto perchŔ paga regolarmente gli stipendi e i contributi quindi tranne se da questo momento non cambia la rotta il campionato si finisce
In caso di fallimento si avvia l'esercizio provvisorio con il curatore fallimentare in ogni caso la stagione si conclude.
Infatti a mio avviso la difesa sarÓ incentrata su questi argomenti, che il Palermo Ŕ in regola dal punto di vista contributivo e del pagamento degli stipendi, che non ha speso nulla del paracadute per far fronte ai debiti e prevedendo di andare in A percepirÓ altri 30 milioni almeno, du cui non spenderÓ non un centesimo per la campagna acquisti.

Sia il Bari che il Parma (ora che leggo meglio) sono stati dichiarati falliti e messi all'asta, il Bari Ŕ stato acquistato da Paparesta per 4.800.000 € ed Ŕ rimasto in B, il Parma non Ŕ stato acquistato da nessuno ed Ŕ stato retrocesso in D secondo la normativa vigente.

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio
Sembra che zamparini voglia ancora guadagnare sulla zamparinese (vedi offerta di Baccaglini rifiutata), se no preferisce fare fallire la societÓ.
Nelle condizioni in cui Ŕ perchŔ ha rifiutato quell'offerta?
Si vuole continuare a guadagnare, ma Ŕ ed Ŕ stato il suo unico intento. Bisogna vedere adesso con questa situazione cosa succede.
Se vai verso il fallimento c'Ŕ lo spettro della bancarotta (fraudolenta viste le operazioni che ci sono in bilancio) almeno credo.

Citazione:
Originalmente inviato da gelese Visualizza messaggio
I soldi per andare ad Avellino ci sono?
Gli spiccioli ci sono, mancano i soldi quelli grossi.
Vecchio 21/11/2017, 23:32   #47 (permalink)
Nel girone dei parrapicca

elrosanero2 Ŕ su una strada distinta
Predefinito

Io spero che entro fine anno vada via il friulano. ricominciamo da un cascio , viola o altro ... Peggio di lui Ŕ difficile.... Ma ho la vaga sensazione che se non va in A non lo compra nessun o...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
elrosanero2 non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 22/11/2017, 12:11   #48 (permalink)

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ryomanagare Visualizza messaggio

Si vuole continuare a guadagnare, ma Ŕ ed Ŕ stato il suo unico intento. Bisogna vedere adesso con questa situazione cosa succede.
Se vai verso il fallimento c'Ŕ lo spettro della bancarotta (fraudolenta viste le operazioni che ci sono in bilancio) almeno credo.

E per lui da un punto di vista penale non sarebbe peggio? Farebbe fallire la societÓ per cattiveria o pazzia?
Vecchio 24/11/2017, 17:00   #49 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

Predefinito

Luli, con gente come Zamparini la logica non esiste, questa Ŕ gente innamorata di se stessa, egocentrica al punto tale da fare qualsiasi cosa. Del tipo "io vi ho creato e io vi distruggo".
Un professore di economia all'UniversitÓ di Palermo interpellato da TRM, ha detto le stesse cose che ho scritto io, che il Palermo vale 0, e logica vorrebbe in questa situazione che Zamparini avendo la possibilitÓ (siccome lui paventa acquirenti) venda, regali il Palermo. Ma che orami Ŕ appurato anche attraverso studi, che non sempre gli imprenditori ragionino da Homo Economicus, e cioŔ con razionicio.

Secondo punto, gli acquirenti li millanta Zamparini, di viaggi in America non veritieri con Orlando ne parla sempre Zamparini, Ŕ possibilissimo (quasi certo) che non esista nessun acquirente (il Palermo vale 0, perchŔ accollarsi debiti?) e che Zamparini non si possa sottrarre al proprio destino. O esce la pila e copre i debiti rilevati dal tribunale o fallisce.

Ultima modifica di ryomanagare : 24/11/2017 alle ore 17:03
Vecchio 24/11/2017, 22:06   #50 (permalink)

L'avatar di luli

Predefinito

Sul " io vi creato e io vi distruggo" ne scrivevo giÓ diversi anni fa, quando sicuramente la maggior parte mi considerava esagerato perchŔ facevo discorsi del genere
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiositÓ...
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 11:03.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home