Vecchio 12/01/2018, 16:03   #121 (permalink)
Rettile Oltranzista ARN
 
L'avatar di GeCko6
 
Data registrazione: Aug 2006
Località: Quahog
Messaggi: 8,544
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
Predefinito

Il Palermo da anni ormai si autofinanzia praticamente e considerato budget stipendi quasi nullo e costi di altro tipo non eccessivamente alti è effettivamente strano pensare ad un buco di bilancio così elevato. Certo è che se i soldi spariscono spariscono, ma in ogni caso se uscisse fuori un errore così madornale è chiaro che c'è qualche maiale che ha l'interesse a far fuori questa proprietà che comunque speriamo al di là di tutto che si faccia fuori da sola quanto prima.
__________________
Credeva di uccidermi? Sotto questa cappa non ci sono né carne né sangue da uccidere. C'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile. (V)
GeCko6 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/01/2018, 14:38   #122 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà
 
L'avatar di luli
 
Data registrazione: Jul 2009
Età: 30
Messaggi: 21,980
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Zamparini salvatore del Palermo! volevano farlo fuori cattivoni!!
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/01/2018, 16:28   #123 (permalink)
acrobata della malinconia
 
L'avatar di shortleg
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 15,093
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Si, ma potremo soprravvivere senza quella presenza di buco di bilancio che ci accompagnava rassicurante in questi ultimi anni...? Cosa si dovrà inventare ora quel povero crasto ?
__________________
con Trajkovski, Nestorovski, Murawski e Szyminski, calcio maschio senza rischi
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17/01/2018, 09:39   #124 (permalink)
uomo col megafono
 
L'avatar di ryomanagare
 
Data registrazione: May 2011
Messaggi: 4,061
ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Il buco c'è sempre, l'errore tutto da verificare è di un paio di milioni, ma non sui debiti, ma sul calcolo del patrimonio netto.
A garanzia Zamparini ha presentato (tramite la società GASDA, quella indebitata con la MPS) una fidejussione di 40.000.000 di euro, puta caso cifra equivalente al credito nei confronti di Alyssa.
ryomanagare non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24/01/2018, 00:05   #125 (permalink)
RosaNero Conclamato
 
L'avatar di elrosanero
 
Data registrazione: Dec 2009
Località: palermo
Messaggi: 202
elrosanero diventerà famoso a breveelrosanero diventerà famoso a breve
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ryomanagare Visualizza messaggio
Il buco c'è sempre, l'errore tutto da verificare è di un paio di milioni, ma non sui debiti, ma sul calcolo del patrimonio netto.
A garanzia Zamparini ha presentato (tramite la società GASDA, quella indebitata con la MPS) una fidejussione di 40.000.000 di euro, puta caso cifra equivalente al credito nei confronti di Alyssa.
E’ in arrivo un nuovo capitolo in merito all’istanza di fallimento della Procura nei confronti del*Palermo. Nella giornata di domani infatti è in progarmma un incontro a Bologna tra il Palermo, rappresentato anche dal presidente Giovanni Giammarva, e i periti del Tribunale.*Intervenuto ai microfoni di “Forzapalermo.it”, il presidente rosanero ha fatto il punto della situazione: «Le cose stanno andando bene. Abbiamo consegnato tutta la documentazione richiesta dai periti senza nessun problema, come abbiamo confermato quando siamo usciti dal tribunale, avremmo dato ancora più documenti per mettere in evidenza la nostra situazione e la nostra difesa. Domani ci sarà una riunione con tutti i periti e gli avvocati, riunione concordata con i periti del tribunale, e si svolgerà a Bologna perché lì c’è un perito che è di Bologna

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
elrosanero non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24/01/2018, 07:32   #126 (permalink)
forconatore ufficiale arn
 
L'avatar di gelese
 
Data registrazione: Dec 2012
Località: Gela
Messaggi: 9,411
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Elrosanero, ce la puoi fare. Non è difficile
__________________
schifìu
gelese non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28/01/2018, 12:28   #127 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012
 
L'avatar di oelle
 
Data registrazione: Mar 2007
Località: prov.Venezia
Età: 48
Messaggi: 3,911
oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Cari Tifosi rosanero,

c'è una data che non dimenticherò mai: sabato 29 maggio 2004.

Il "Renzo Barbera" stracolmo già nel pomeriggio, i fuochi d'artificio ad illuminare il cielo nei minuti finali della partita e l'incredibile boato liberatorio al triplice fischio per celebrare il ritorno in serie A dopo 32 anni della città di Palermo e della sua gente.
Ricordi indelebili per me e per tutti voi che amate i colori rosanero. Emozioni incredibili che non possono e non devono appartenere soltanto al passato: lo meritate voi e lo merita la squadra che ogni settimana scende in campo con l'obiettivo di onorare la maglia e vincere il campionato per tornare immediatamente in serie A.
Vedere oggi gli spalti del "Renzo Barbera" semivuoti mi addolora ed il mio pensiero è rivolto non solo a chi diserta lo stadio perché ancora deluso dalla retrocessione in serie B ma anche alle famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese ed ai giovani palermitani senza un lavoro che sono costretti a rinunciare ad una spesa extra come i soldi per andare allo stadio.

Per tale motivo ho deciso che, a partire dalla gara contro il Foggia, fino al termine della stagione il costo dei biglietti per le partite casalinghe del Palermo sarà drasticamente ridotto: i biglietti di Curva Nord e Curva Sud costeranno 2 euro, i biglietti di Tribuna Montepellegrino 5 euro.
Voglio ringraziare e premiare anche i nostri 2063 abbonati: la loro grande fiducia sarà ripagata con uno sconto del 50% sulle tariffe della prossima stagione per il rinnovo dell'abbonamento.
Per raggiungere l'unico obiettivo prefissato e ricominciare un ciclo vincente è indispensabile tutto il vostro amore. Il "Renzo Barbera" deve tornare ad essere una bolgia come in quel Palermo-Triestina, un tripudio di trentamila sciarpe e bandiere rosanero.

Con tutto l'affetto possibile, FORZA PALERMO SEMPRE E COMUNQUE!


Maurizio Zamparini
oelle non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28/01/2018, 12:45   #128 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 34,200
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

non c'entra che da adesso per la ripartizione dei diritti tv conteranno anche le medie di presenza allo stadio? noooo
__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Zeman unico vero Signore nel calcio. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28/01/2018, 14:50   #129 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà
 
L'avatar di luli
 
Data registrazione: Jul 2009
Età: 30
Messaggi: 21,980
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oelle Visualizza messaggio
Cari Tifosi rosanero,

c'è una data che non dimenticherò mai: sabato 29 maggio 2004.

Il "Renzo Barbera" stracolmo già nel pomeriggio, i fuochi d'artificio ad illuminare il cielo nei minuti finali della partita e l'incredibile boato liberatorio al triplice fischio per celebrare il ritorno in serie A dopo 32 anni della città di Palermo e della sua gente.
Ricordi indelebili per me e per tutti voi che amate i colori rosanero. Emozioni incredibili che non possono e non devono appartenere soltanto al passato: lo meritate voi e lo merita la squadra che ogni settimana scende in campo con l'obiettivo di onorare la maglia e vincere il campionato per tornare immediatamente in serie A.
Vedere oggi gli spalti del "Renzo Barbera" semivuoti mi addolora ed il mio pensiero è rivolto non solo a chi diserta lo stadio perché ancora deluso dalla retrocessione in serie B ma anche alle famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese ed ai giovani palermitani senza un lavoro che sono costretti a rinunciare ad una spesa extra come i soldi per andare allo stadio.

Per tale motivo ho deciso che, a partire dalla gara contro il Foggia, fino al termine della stagione il costo dei biglietti per le partite casalinghe del Palermo sarà drasticamente ridotto: i biglietti di Curva Nord e Curva Sud costeranno 2 euro, i biglietti di Tribuna Montepellegrino 5 euro.
Voglio ringraziare e premiare anche i nostri 2063 abbonati: la loro grande fiducia sarà ripagata con uno sconto del 50% sulle tariffe della prossima stagione per il rinnovo dell'abbonamento.
Per raggiungere l'unico obiettivo prefissato e ricominciare un ciclo vincente è indispensabile tutto il vostro amore. Il "Renzo Barbera" deve tornare ad essere una bolgia come in quel Palermo-Triestina, un tripudio di trentamila sciarpe e bandiere rosanero.

Con tutto l'affetto possibile, FORZA PALERMO SEMPRE E COMUNQUE!


Maurizio Zamparini

luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28/01/2018, 17:22   #130 (permalink)
acrobata della malinconia
 
L'avatar di shortleg
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 15,093
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

a seguire...
Zamparì, a cuorda si rumpiu... da un bello piezzu, e 'un si pò aggiustari..., ti 'nnà gghiri, u vò capiri si o no ?
__________________
con Trajkovski, Nestorovski, Murawski e Szyminski, calcio maschio senza rischi

Ultima modifica di shortleg : 28/01/2018 alle ore 17:28
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:10.

Link sponsorizzati


Aquile Rosanero Home
Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0