Vecchio 20/06/2017, 10:44   #1 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Localitą: Lamezia Terme (CZ)
Etą: 24
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito TotoTedinoDurata.

Grazie al cognome del nuovo disperato scelto dal Doge Friulano,il titolo adesso č pił simpatico,suona meglio e si puņ pronunciare tutto d'un fiato. Magari diventa un neologismo con tanto di benedizione della benemerita Crusca.

Il soggetto č un Guardiolista-Sacchiano di LegaPro e vuole essere coerente fino alla fine col suo credo,pure in B. Non credo durerą pił di 2-3 partite.
Vecchio 20/06/2017, 10:49   #2 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

La vera domanda č: ormai importa a qualcuno? Io comincio ad avere i miei dubbi

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 20/06/2017, 10:55   #3 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Localitą: Lamezia Terme (CZ)
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Comunque mi piace č il classico allenatore di paese con la panza,il grugno agricolo e la bestemmia in canna.

Vecchio 20/06/2017, 10:58   #4 (permalink)
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvą

Localitą: Palermo
Etą: 22
Giuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvą
Predefinito

Oddio il titolo geniale.

Ovviamente sto tizio se dovesse allenare chochev e compagni, non sarą giudicabile e penso che non fregherą a nessuno comunque.
Vecchio 20/06/2017, 11:01   #5 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

Localitą: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Il mio nuovo idolo. Non lo conoscevo.
Tedino uno di noi
Vecchio 20/06/2017, 11:24   #6 (permalink)
Nel girone dei parrapicca

L'avatar di rosaneroxever

rosaneroxever č su una strada distinta
Predefinito

chissą perchč mi ricorda tanto il mitico Serse Cosmi, comunque ha la faccia di un onesto operaio, vedremo!!!
rosaneroxever non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 20/06/2017, 11:34   #7 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

Localitą: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Perņ Serse Cosmi non si ispirava a Guardiola o Sacchi
Vecchio 20/06/2017, 11:51   #8 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Sono Guardiola e Sacchi che si ispirano al Perugia di Cosmi

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 20/06/2017, 12:23   #9 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di effeKappa

Localitą: PA/CL
Etą: 40
effeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to behold
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
il titolo adesso č pił simpatico,suona meglio
Il famoso duo comico Toto e Tedino.

Ok, mi autobanno.
effeKappa non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 20/06/2017, 12:39   #10 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Mamma mia come si č ridotto il Palermo.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiositą...
Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:12.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home