Vecchio 13/03/2017, 08:51   #11 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da murdagau Visualizza messaggio
Deve ancora acquistare la societa e gia escono fuori i soliti diffidenti.
Citazione:
Non avra un soldo, e quasi sicuramente sotto c e la mano del padre padrone.
Ah beh, non c'è motivo di essere diffidenti allora, grazie del chiarimento!
Vecchio 13/03/2017, 08:57   #12 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di Rasputin

Rasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Citazione:
Deve ancora acquistare la societa e gia escono fuori i soliti diffidenti.
Forse ti sfugge che il punto è proprio questo: deve ancora acquistare la società, per cui scusaci se dopo anni e anni di prese in giro qualcuno preferisce coltivare speranze più concrete piuttosto che andare appresso a un tizio che, ad oggi, ha solo dimostrato di sapersi vendere bene ai media.
Quando e SE ci sarà un reale closing e si vedranno prove tangibili di questo fantomatico nuovo progetto, vedrai che gli scettici saranno ben lieti di cambiare idea e di mostrare l'entusiasmo di un tempo. Fino ad allora però nessuno è tenuto a credere a nulla se non vuole.
Vecchio 13/03/2017, 09:17   #13 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Ma di quale entusiasmo parlate? Ancora non ho incontrato nessuno entusiasta

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 13/03/2017, 09:36   #14 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Io mi sono fatto il tatuaggio di Baccaglini sotto il capezzolo
Vecchio 13/03/2017, 10:52   #15 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vecchio 13/03/2017, 11:47   #16 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rand Visualizza messaggio
Ah beh, non c'è motivo di essere diffidenti allora, grazie del chiarimento!
"Fatelo lavorare!!!!" [cit.]
Vecchio 13/03/2017, 12:08   #17 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

quando dicono così (non solo in questo caso ma sempre specie se si parla di politicanti) mi viene da concordare

Vecchio 13/03/2017, 12:25   #18 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
"Fatelo lavorare!!!!" [cit.]
Probabilmente sarebbe la prima volta in vita sua.
Vecchio 13/03/2017, 14:39   #19 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RASTAMAN Visualizza messaggio
Il fatto è che di "politici" che si vanno a mangiare il pane e panelle tra il popolino ci siamo stufati .
comunque è giusto, aspettiamo il progetto.
Però prima delle chiacchiere di "stadio", io aspetto il "closing".
Io aspetto l'iscrizione al prossimo campionato.
Io aspetto la nomina del DS.
Io aspetto l'ingaggio del nuovo allenatore.
Io aspetto la campagna acquisti.
Non aspettare il 28...che non passa mai !
Vecchio 13/03/2017, 16:09   #20 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di Stigghiularu

Stigghiularu diventerà famoso a breveStigghiularu diventerà famoso a breve
Predefinito

A parole siamo tutti bravi... non sappiamo niente di questa persona, se ha o non ha soldi, quanto ha comprato la società e da dove è spuntato!!!
Può mangiarsi tutti i panini con panelle e milza che vuole, ma quello che conta sono i soldi e investimenti, il fatto di nascondere tutto questo è sintomo di qualcosa che non va.
Il vecchiaccio maledetto non potrà più rispondere "sono c... miei" alla lega calcio a fine aprile.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 09:52.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home