Vecchio 19/06/2017, 12:27   #931 (permalink)
serial postatore in attesa di qualifica

Localitą: Milano
pablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to behold
Predefinito

Io continuo a fare fatica a capire che sia una storia tutta inventata. La teoria che Zamparini stia facendo tutto questo teatro per distogliere l'attenzione per le sue malefatte e ripresentarsi come salvatore della patria non mi convince in quanto non ha avuto mai nessun rossore in faccia a prendere decisioni contro la piazza e fare come gli pare. Ha sempre fatto come gli pare e non ha mai avuto bisogno di scusarsi con la piazza. Poi sto teatrino poteva anche farlo finire dopo la retrocessione invece la cosa si prolunga perché effettivamente ci sono in ballo soldi x lui. A noi siciliani ci piace l'opera dei pupi e la tragedia.... Magari quo si tratta solo di affari (forse poco chiari) ma di affari tra uno che non ha pił soldi x campare ed un altro che cerca di fare il colpaccio di alta finanza.
pablo75 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/06/2017, 12:37   #932 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di sanguegranata

Localitą: drepanum
sanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolare
Predefinito

Bah, non so cosa pensare, certezze zero comunque
sanguegranata non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/06/2017, 12:47   #933 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di effeKappa

Localitą: PA/CL
Etą: 40
effeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to beholdeffeKappa is a splendid one to behold
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pablo75 Visualizza messaggio
Io continuo a fare fatica a capire che sia una storia tutta inventata. La teoria che Zamparini stia facendo tutto questo teatro per distogliere l'attenzione per le sue malefatte e ripresentarsi come salvatore della patria non mi convince in quanto non ha avuto mai nessun rossore in faccia a prendere decisioni contro la piazza e fare come gli pare. Ha sempre fatto come gli pare e non ha mai avuto bisogno di scusarsi con la piazza. Poi sto teatrino poteva anche farlo finire dopo la retrocessione invece la cosa si prolunga perché effettivamente ci sono in ballo soldi x lui. A noi siciliani ci piace l'opera dei pupi e la tragedia.... Magari quo si tratta solo di affari (forse poco chiari) ma di affari tra uno che non ha pił soldi x campare ed un altro che cerca di fare il colpaccio di alta finanza.
effeKappa non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/06/2017, 14:05   #934 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di porpy

Localitą: Palermo
Etą: 55
porpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the rough
Predefinito

Ragazzi, non esiste ricominciare con Zamparini. Non pensavo di doverlo mai dire, ma piuttosto preferisco il fallimento, la radiazione, la secessione........ma basta cialtroni.
Vecchio 19/06/2017, 14:18   #935 (permalink)
Forum uLulģ multiquote uLulą

L'avatar di luli

Etą: 29
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giovy_1006 Visualizza messaggio
Ho l'impressione che Martedģ Zamparini sarą ancora presidente e se ne uscirą con dichiarazioni del tipo: "Baccaglini non ha dato le giuste garanzie" e vorrą sembrare agli occhi dei tifosi il salvatore della patria.
Il bello č che qualcuno sarebbe capace di cascarci.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
gią qualcuno ci č cascato
luli non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/06/2017, 14:30   #936 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

Localitą: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

dipende sempre da come si casca... qui mi viene l'esempio del contadino che sciddica sulla buccia di banana e finisce col culo sui cetrioli
Vecchio 19/06/2017, 15:11   #937 (permalink)
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvą

Etą: 22
Giuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvą
Predefinito

Luca Tutone:

Citazione:
Palermo. Zamparini indagato per mancato versamento Iva nel 2014 e 2015. Il suo legale: "Sino all'estinzione del debito rimarrą iscritto nel registro degli indagati, poi, il reato si estingue. C'č gią un accordo per la rateizzazione".
Vecchio 19/06/2017, 17:00   #938 (permalink)
serial postatore in attesa di qualifica

Localitą: Milano
pablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to behold
Predefinito

Aspettavamo il closing invece abbiamo il tax evasion!

Ho appena fatto il giro su alcuni siti e l'attenzione (o meglio gli insulti) dei tifosi si č spostatata magicamente da Baccaglini cialtrone a Zamparini ladrone. Basta poco per rivoltare le masse!
pablo75 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/06/2017, 18:13   #939 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

Localitą: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

“Siamo al lavoro insieme, domani mattina uscirą un comunicato che permetterą a tutti di conoscere la situazione – ha spiegato Zamparini a Live Sicilia -. Penso si possa arrivare a una soluzione positiva della vicenda, l’obiettivo č questo. Ma non posso aggiungere altro, ci sono vincoli di riservatezza che mi impongono di non dire di pił. Se mi trovo a Londra? Ragazzi, fate i bravi… Siamo al lavoro”.
Vecchio 19/06/2017, 18:29   #940 (permalink)
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvą

Etą: 22
Giuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvą
Predefinito

Mah, ste dichiarazioni da cane bastonato mi fanno pensare che il comunicato dell'altro giorno fosse una mossa di zamparini per mettere pressione a Baccaglini... ma il coltello dalla parte del manico a sto punto mi sembra che ce l'abbia quest'ultimo.

O zamparini si "accontenta" o n'amu vistu. Almeno io l'ho interpretata cosģ.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiositą...
Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 22:13.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home