Vecchio 21/06/2017, 06:32   #1001 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Baccaglini aveva detto che avrebbero preso un allenatore e un Ds che avessero già una certa esperienza della serie B perchè l'obiettivo è vincerla, invece è arrivato Tedino ed il Ds dovrebbe essere Fabio Lupo (ex Juve Stabia, Teramo, settore giovanile del Bari); quindi è evidente che Baccaglini e la nuova società con questo Palermo che stanno costruendo non c'entra nulla.
Inoltre i calciatori che stanno cedendo sono quelli che vuole cedere Zamparini.
Lo stesso Zamparini lo ha confermato ieri, è lui che si sta occupando di tutto l'aspetto tecnico.
Questo è ancora il Palermo di Zamparini, Di Marzio, di Curkovic e i suoi amici.
Purtroppo non ci siamo liberati di Zamparini
Sarei felice di essere smentito ma questa ad oggi è ancora la Zamparinese.
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/06/2017, 06:34   #1002 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di sanguegranata

sanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolare
Predefinito

Siccome non esiste al mondo chi spende 100 mil per comprare una azienda in crisi lasciandola in gestione al vecchio proprietario, ritengo che il ruolo di Baccaglini sia ancora tutto da scoprire (chissá, magari fa semplicemente da mediatore per la vendita delle altre aziende di MZ ed il friulano, intenzionato comunque a 'riciclarsi' nella piazza, per il Palermo Calcio gli ha affidato solo un ruolo formale di rappresentanza).

D'altronde tutti gli addetti ai lavori l'hanno sempre detto che MZ non molla il Palermo.

Ps: adesso parla solo MZ, nessun segnale da Baccaglini, nė mezza parola di smentita sulle dichiarazioni di mercato del friulano. Se fossi un tifoso rosanero qualche parolina verso Paul la spenderei volentieri...

Ultima modifica di sanguegranata : 21/06/2017 alle ore 06:55
sanguegranata non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/06/2017, 07:05   #1003 (permalink)
Corto maltese Arn

L'avatar di paolino

paolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to behold
Invia un messaggio via MSN a paolino
Predefinito

Baccaglini e' il momento che parli e io personalmente credo che presto lo fara'. Altrimenti se rimane in silenzio, questo portera' ulteriori ombre e dubbi sulla situazione attuale. Se l'affare e' chiuso, lui e' il padrone e dovrebbe essere in una posizione se non di prendere decisioni techniche, almeno di parlare di quello che ha in mente - tutti sono ovviamente molto curiosi, perche' spesso negli anni precedenti, a fine giugno il mercato era per gran parte completato invece fin'ora non esiste niente.

Baccaglini dopo alcune prestazioni oscene che abbiamo visto fra febbraio e aprile scrisse in un comunicato che tutta la rosa e' messa in discussione, e che molti non faranno parte del Palermo del futuro.

In realta' non sarebbe una buona mossa finanziariamente epurare la rosa con alcuni giocatori che al momento non hanno valore, ma sono ancora giovani, hanno rappresentato un investimento e con un'ulteriore chance in serie B alcuni potrebbero rifarsi. Questi hanno anche contratti importanti da pagare. Parlo ovviamente degli stranieri che ho menzionato nel post precedente e non dei giovani promettenti della primavera, per i quali va fatto un discorso separato. Anche un certo Rajkovic per esempio, se non infortunato, potrebbe essere un valore aggiunto in B mentre prende per contratto centinaia di migliara di euro!

Proprio Gonzalez e Goldaniga invece sono due che vanno ceduti e la cessione non mi sorprende affatto perche' hanno reso clamorosamente al di sotto delle loro potenzialita', e le probabilita' sono che in B avrebbero ancora meno motivazioni. Quindi sono bocciati da tutte le parti ma allo stesso tempo hanno mercato.
Vecchio 21/06/2017, 07:05   #1004 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di Rasputin

Rasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Esatto luli, questa è ancora la zamparinese
Vecchio 21/06/2017, 09:41   #1005 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di sanguegranata

sanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolare
Predefinito

Carli:
"In questo momento non posso parlare, però se con Baccaglini ci ho parlato quattro volte un motivo ci sarà, no? Per adesso non si può assolutamente parlare, ma soprattutto per rispetto nei confronti della gente, perché credo che qui la prima cosa da rispettare siano le persone che vogliono bene a questa società. Loro - (Zamparini e Baccaglini, ndr.) - devono far chiarezza, essere seri e dire come stanno le cose e poi ognuno tirerà le somme, prendendosi le sue responsabilità. Alla gente però va raccontata la verità. Non ho voglia - prosegue Carli - di venire a Palermo con questa confusione, per come sono fatto io, ma nemmeno se mi dessero un milione l'anno".
sanguegranata non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/06/2017, 09:43   #1006 (permalink)

pablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to behold
Predefinito

Sta maturando una situazione simile a quella del Milan pre-closing. Foto pubblica con tanto di stretta di mano tra il cinese ed il cavaliere, ma fin quando non arrivavano i soldi sul conto, era sempre Galliani a decidere.
Qui mi sembra la stessa situazione. Finchè non paghi, non puoi pretendere di comandare. Nei mesi passati, dove la situazione della squadra era già compromessa, il friuliano per puro interesse, ha permesso a Baccaglini di giocare a fare il presidente. Ma a campionato terminato, quando arriva il più bello e devi decidere come stravolgere il tuo giocattolo, vuoi che zampa non riprenda in mano il gioco? Secondo me fremeva da settimane perchè non poteva platealmente intervenire. Dopo il comunicato di ieri, dove un giorno capiremo meglio cosa sia formalmente avvenuto, ha le mani libere per fare e disfare fino a quando non arriveranno i soldi. Poi speriamo che "agneddu e sucu, e finiu u vattiu" e che sia la nuova proprietà a proseguire. Per ora dobbiamo subire le ultime perle di saggezza calcistica di questo individuo con la speranza che non faccia troppi danni e che cmq ci sarà tempo per rimediare.
pablo75 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/06/2017, 09:51   #1007 (permalink)
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvà

Giuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvà
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanguegranata Visualizza messaggio
Carli:
"In questo momento non posso parlare, però se con Baccaglini ci ho parlato quattro volte un motivo ci sarà, no? Per adesso non si può assolutamente parlare, ma soprattutto per rispetto nei confronti della gente, perché credo che qui la prima cosa da rispettare siano le persone che vogliono bene a questa società. Loro - (Zamparini e Baccaglini, ndr.) - devono far chiarezza, essere seri e dire come stanno le cose e poi ognuno tirerà le somme, prendendosi le sue responsabilità. Alla gente però va raccontata la verità. Non ho voglia - prosegue Carli - di venire a Palermo con questa confusione, per come sono fatto io, ma nemmeno se mi dessero un milione l'anno".
Queste comunque sono dichiarazioni di qualche giorno fa quando ancora il closing non era virtualmente definito e c'era la possibilità che rimanesse Zamparini, credo che si riferisse a questo parlando di "chiarezza".
Vecchio 21/06/2017, 10:58   #1008 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

E' tutto ridicolo, si dice che il closing si farà entro il 30/06 ma nel frattempo fa tutto Zamparini, mentre tutti intorno scappano, e chi interrogato sulla vicenda dice che non verrebbe neanche per 1 milione di euro.

La puzza di bruciato si sente a chilometri di distanza, non esiste al mondo che io sto comprando la società e nel frattempo il vecchio proprietario decide la strategia da attuare per il futuro.
ryomanagare non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/06/2017, 11:04   #1009 (permalink)

pablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to behold
Predefinito

Ma anche al Milan è andata così. Fin quando non hai le chiavi di casa, il vecchio padrone può fare come gli pare.
pablo75 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21/06/2017, 11:11   #1010 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ryomanagare Visualizza messaggio
E' tutto ridicolo, si dice che il closing si farà entro il 30/06 ma nel frattempo fa tutto Zamparini, mentre tutti intorno scappano, e chi interrogato sulla vicenda dice che non verrebbe neanche per 1 milione di euro.

La puzza di bruciato si sente a chilometri di distanza, non esiste al mondo che io sto comprando la società e nel frattempo il vecchio proprietario decide la strategia da attuare per il futuro.
luli non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:54.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home