Vecchio 07/03/2017, 12:33   #101 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di Stigghiularu

Stigghiularu diventerà famoso a breveStigghiularu diventerà famoso a breve
Predefinito

Ma se già ha detto che al mancato pagamento di una rata tutto tornerà ad essere suo... Non ce lo siamo levati dalle palle!!!! Ha solo trovato un modo di uscire TEMPORANEAMENTE di scena
Questo baccaglini non ha detto nulla delle sue potenzialità economiche, a chi appartiene, i suoi soci...
Secondo me è tutto un progetto del vecchiaccio malefico!!
Vecchio 07/03/2017, 12:34   #102 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

pablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to behold
Predefinito

Ho potuto leggere solo la conferenza stampa e quindi non ho potuto farmi una vera opinione ascoltando le parole di questo nuovo soggetto. Quello che mi preoccupa di più è questa linea di continuità che si profila tra i due soggetti. Più volte ho letto la parola "noi faremo", "con l'aiuto di Zamparini", "con la sua esperienza"... insomma, ci sarà realmente lui al comando oppure è solo un investitore che ha interesse a fare utili ma lascia che sia il vecchio a guidare la baracca?

E poi perchè non possiamo avere dettagli sulla parte economica? A me non interesssa quanto abbia incassato zamparini ma solo quanto del Palermo Calcio rimanga sotto il suo controllo. In questo momento, closing o non closing, la sensazione è quella di una partneship finalizzata alla costruzione dello stadio e del centro sportivo, un progetto finanziario dove la squadra di calcio è messa in secondo piano o paradossalmente è la condizione minima e necessaria per costruire gli impianti. In pratica se devo fare uno stadio mi serve che qualcuno ci giochi. Se poi non riuscirò a costruire, la squadra può anche non esistere o meglio sarà un asset che va in perdita e quindi da liquidare il prima possibile.

Ultima modifica di pablo75 : 07/03/2017 alle ore 12:53
pablo75 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/03/2017, 12:52   #103 (permalink)
scanazzato veneto

L'avatar di FrancèVenezia

FrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond repute
FrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond repute
Predefinito

Tante super*****le, per me rimane tutta una buffonata.
Vecchio 07/03/2017, 12:54   #104 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di Verdolin

Verdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of lightVerdolin is a glorious beacon of light
Predefinito

Francesco, è lampante sia così. Non capisco l'attendismo o il tiepido ottimismo di alcuni. Mi sono vergognato durante la conferenza.
Vecchio 07/03/2017, 13:03   #105 (permalink)
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvà

Giuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvà
Predefinito

Baccacoso si è tatuato lo stemma del Palermo

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Vecchio 07/03/2017, 13:04   #106 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Mi sento già un altro
Vecchio 07/03/2017, 13:14   #107 (permalink)
Rettilofilo Rosanero

L'avatar di BlackPink_Boy

BlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond reputeBlackPink_Boy has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giuvà Visualizza messaggio
Ho seguito la conferenza in diretta... Inutile essere scettici, per una volta voglio credere davvero che qualcosa stia cambiando... Pensare male per poi poter dire "visto che non c'era da fidarsi?" non ne vale la pena

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Quoto.
BlackPink_Boy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/03/2017, 13:20   #108 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Io mi fido. Il presidente è un bravo picciotto
Vecchio 07/03/2017, 13:33   #109 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di Rasputin

Rasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Se c'è una cosa che ho imparato da zamparini è che l'insegnamento di Andreotti e' piu' che mai valido: "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina"

Inizierò a fidarmi un minimo solo dopo un eventuale e reale closing, e non un istante prima.
Vecchio 07/03/2017, 13:33   #110 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

qua lo dico e qua lo nego
un' uccellino mi ha dato questa notizia : è tutta una montatura architettata per far entrare capitali dall' estero, della natura di questi capitali e a chi appartengono (allo stesso zamparini ?) non so, ma l' accelerazione della trattativa con conseguente premura nel chiudere destano molti dubbi...

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:36.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home