Vecchio 25/01/2017, 14:55   #1 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di Kid37

Kid37 diventerà famoso a breveKid37 diventerà famoso a breveKid37 diventerà famoso a breveKid37 diventerà famoso a breve
Predefinito Incontro segretissimo!!

Non so se lo sapete ma c'è stato un incontro tra Zamparini e 5 tifosi più il giornalista Anselmo, diciamo un pranzo informale nel quale si è parlato di tematiche riguardanti la squadra, la società.

Nel gruppo FB di ******** anselmo scrive

"Ciao ragazzi, ieri è stata una giornata particolare. Oggi vi posso svelare che sono stato io a organizzare l'incontro tra quattro amici tifosi e il presidente Zamparini
"Cosa posso fare per i tifosi in questo periodo di crisi?", è questa la domanda che mi sono posto per giorni. Così ho chiamato delle persone con cui ero in contatto, di quelle che ero sicuro avrebbero avuto tante domande da fare, e ho chiesto loro disponibilità nel caso in cui fossi riuscito a organizzare questa cosa folle.
Spesso ho letto i tifosi lamentarsi con i giornalisti per "le domande giuste" da fare, così ne ho scelti direttamente alcuni e poi ho preso il mio iPhone e ho chiamato - proprio io che in tutta la mia vita l'avrò chiamato tre volte (preferisco che siano i miei collaboratori a chiamarlo) - il presidente Zamparini per proporre la mia idea. Anche se un po' titubante ha accettato.
Ho chiesto massimo riserbo perché mi sarebbe piaciuto affrontare l'incontro con un clima sereno, come è effettivamente stato. Dunque oggi vi svelo questa cosa anche per smentire le falsità che sono state dette e scritte ieri e oggi.
Intanto la paternità dell'iniziativa è mia e non di Zamparini. Dice il falso chi sostiene di essere stato invitato da Zamparini, perché sono io che ho scelto e parlato con gli amici tifosi e NESSUNO di loro mi ha detto di essere contrario a questa iniziativa. Oltre al fatto che il presidente, tuttora, non conosce neanche i nomi di chi gli ho portato.
Altra falsità che è stata detta è che i tifosi a colloquio erano 5, perché erano soltanto 4. Così come è una falsità che i biglietti sono stati pagati da Zamparini.
Io sono partito in qualità di accompagnatore e non di giornalista, questo è giusto sottolinearlo.
Il presidente è stato molto gentile e ci ha mandato un suo collaboratore a prenderci in aeroporto e intorno a ora di pranzo ci ha chiesto se volevamo fare un pasto veloce insieme.
Le persone sono venute in qualità di tifosi, non legati ad alcuni gruppo organizzato, e rappresentavano esclusivamente loro stessi. Si sono conosciuti tutti dal vivo, per la prima volta, quando ci siamo visti all'alba sotto casa mia.
Io credo che sia stata una cosa unica e mai realizzata nella storia del Palermo. Un incontro che è servito a cittadini comuni che amano il rosanero di poter fare con coraggio tutte le domande che avrebbero voluto fare, e al presidente di avere la possibilità di poter parlare senza filtri con documenti alla mano per dimostrare tante cose.
Se ho chiesto di mantenere riserbo fino alla fine è proprio perché sarebbe stato sbagliato perdere un'occasione di confronto del genere. Il fatto è diventato pubblico perché oggi Repubblica ha scritto un articolo riportando una serie di falsità. Dunque era necessario chiarire alcuni punti per eliminare fraintendimenti e ho scelto questa community per farlo"

La stragrande maggioranza si chiede quale sia stata l'utilità di questo incrontro la cui riservatezza dei temi trattati è paragonabile a quella del gruppo Bilderberg, insomma tra considerazioni personali, gente che sbraitava e si lamentava (giustamente a parer mio), sono stati disattivati i commenti in alcuni post topici e per poter pubblicare un post in una community adesso serve l'approvazione dell'amministratore.
Tra i temi trattati:
- la situazione economica del Palermo. Riposta di zamparini: ha mostrato alcune "carte" che accertino che il Palermo non rischia il fallimento.
- Le trattative per la vendita della società sono ancora in corso e andranno per le lunghe.
- Suppongo altre mink.iate demagogogiche

Cosa ne pensate voi di questo incontro? Saranno state poste le giuste domande, per esempio quelle inerenti al mistero del mondo slavo che avvolge questa società?
Kid37 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25/01/2017, 14:59   #2 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mi sa tanto di teatrino
Vecchio 25/01/2017, 15:11   #3 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tutti
Predefinito

Non ho capito. Ma che si sono detti? Se non dicono nulla allora è come farsi una gita fuori porta 2.0 (non 3 e manco 4.0).
inginz non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25/01/2017, 15:26   #4 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di Kid37

Kid37 diventerà famoso a breveKid37 diventerà famoso a breveKid37 diventerà famoso a breveKid37 diventerà famoso a breve
Predefinito

a quanto pare una discussione civile dove Zamparini ha mostrato ad Anselmo e tifosi che il Palermo non rischia il fallimento. Insomma penso sia stata un'occasione persa per metterlo con le spalle al muro.
Vecchio 25/01/2017, 15:44   #5 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tuttiinginz è conosciuto da tutti
Predefinito

Non è con un pranzo che si convince Zampa a riconoscere le imbecillitudini che ha combinato di recente e a mollare l'osso.
inginz non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25/01/2017, 15:47   #6 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Ma perfavore
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25/01/2017, 16:18   #7 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Ah erano 4 e non 5? Allora é tutto chiaro. Sono solo 4 gli idioti di cui 1 ci prende per il culo con un comunicato. Posso passare giornate più serene.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 25/01/2017, 16:27   #8 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Ma sto Anselmo è scemo?
Vecchio 25/01/2017, 16:28   #9 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Domanda retorica?

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 25/01/2017, 16:43   #10 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di Kid37

Predefinito

Non so cos si volesse dimostrare con questa iniziativa, magari le intenzioni erano pure buone. Ma questa segretezza non fa altro che alimentare la rabbia di una tifoseria ormai sfiduciata. Sicuramente Zamparini avrà tirato acqua al suo mulino, non può certamente dire come stanno realmente le cose a quattro tifosi. Posto che per me non saranno state nemmeno poste le domande giuste (d'altro canto Zamparini giocava pure in casa, magari sarebbe stato scortese) sarei curioso anche di conoscere le risposte, posto che le giustificazioni di un uomo che ha perso credibilità da tempo immemore valgono meno di zero. Ormai credo che abbia capito che a contestarlo sono in più di 50 persona il punto è che probabilmente nemmeno gliene frega niente, semplicemente avrei voluto vedere il presidente umiliato da un dialogo costruttivo con i tifosi ma purtroppo, anche per via delle modalità di questo incrontro, ciò non sarà stato possibile.
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:04.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home