Vecchio 07/11/2016, 10:29   #1 (permalink)
Banned

LocalitÓ: Palermo
flacomagico diventerÓ famoso a breveflacomagico diventerÓ famoso a breve
Predefinito questo non Ŕ il mio Palermo, no anche questo lo Ŕ

Ormai pure l'empoli sembra di un'altra categoria . Ci sono poche speranza per la salvezza quest anno , siamo sinceri , mi spiace tantissimo ma non seguirˇ pi¨ questo palermo . Una retrocessione ci puˇ stare , non Ŕ quello il punto , Ŕ la malafede della societÓ nel creare tutto questo schifo di altarino che mi ha fatto allontanare dal palermo. Zamparini vomitevole
flacomagico non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/11/2016, 10:46   #2 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

LocalitÓ: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Io non riesco a non seguirlo, sono sincero. Mi viene pi¨ facile non seguire le vicende societarie, ed Ŕ quello che sto facendo da un po'. E ne ho tratto gran giovamento. Mi stavano davvero facendo stare male. Oggi mi limito solo a riderci ogni tanto e sto molto meglio, malgrado il pessimo rendimento in campo. Finita la partita, commento da tifoso, il giorno dopo 4 risate e via.
Vecchio 07/11/2016, 11:35   #3 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

gongordo paroparo caro gelese...
minaccio ogni volta me stesso di mandare tutto affanculo..., ma al cuor non si comanda, c'Ŕ picca i fari...! un maloox e via per la settima sconfitta consecutiva in casa..., ci stamu facennu u caddu ! giochiamo in casa o fuori casa, non ha importanza, Ŕ uguaglio

grazie zampa, che ci fai piangere e santiare ancora, grazie zampa...
Vecchio 07/11/2016, 11:37   #4 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

LocalitÓ: chinatown
EtÓ: 40
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Ciao flaco. Non mancherai ai tifosi del Palermo.
Vecchio 07/11/2016, 13:24   #5 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

LocalitÓ: a me casa
EtÓ: 43
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Flaco, non credere che sia anormale, io capisco benissimo il tuo stato d'animo. Del resto qui ormai da tempo, io ed alcuni altri, parliamo di Zamparinese e non di Palermo. Del resto, se non mi suscita nessuna emozione durante la partita o batticuore, ansia, nervosismo, gioia, etc dire che quella che sto vedendo non Ŕ il mio AMATO Palermo ma un'altra cosa. Ma c'Ŕ sempre chi non capisce e/o altri che non sono capaci di non seguire. Ognuno col proprio pensiero, ognuno con la propria motivazione, ma il rispetto per ogni decisione non deve (dovrebbe) mai mancare.
Vecchio 07/11/2016, 13:58   #6 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

ed invece pultroppamente ancora mi suscita emozione o batticuore, ansia, nervosismo, gioia, etc
specie quando tentiamo di giocare o quando prendiamo gol a minchia.
Quando facciamo pena fin dall'inizio, bene, mi rassegno e buonanotte senza sussulti ed emozioni.
La brace cova sempre sotto la cenere..., non c'Ŕ Chaltron che tenga...
Vecchio 07/11/2016, 14:09   #7 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di zeronovantuno

LocalitÓ: Palermo
zeronovantuno diventerÓ famoso a brevezeronovantuno diventerÓ famoso a breve
Predefinito

Concordo... Io, ahimŔ, al gol di Nestorovski ho esultato proprio di cuore. Ovviamente poi delusione massima.
zeronovantuno non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/11/2016, 16:43   #8 (permalink)
Eretico Arn

L'avatar di ze pequenho

LocalitÓ: Nairobi
ze pequenho has a reputation beyond repute
ze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond repute
Predefinito

Io vivo la situazione con tristezza, ma anche con abbastanza tranquillitÓ.
Sono convinto da tempo della futura retrocessione, per cui i risultati non mi fanno disperare (come sarebbe invece normale).

Ho avvolto il mio cuore rosanero con una carta d'imballaggio di apatia.
Vecchio 07/11/2016, 16:49   #9 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

LocalitÓ: chinatown
EtÓ: 40
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Non esiste presidente che possa far smettere di seguire il Palermo a un tifoso che rispetti. Per˛ Ú comprensibile seguire le partite con meno interesse o rassegnazione. Purtroppo sono tempi duri calcisticamente parlando.
Vecchio 07/11/2016, 17:41   #10 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di pallapugno

LocalitÓ: belfast
pallapugno Ŕ su una strada distinta
Predefinito

Io lo seguo, anche se mi fa innervosire, arrabbiare e lanciare oggetti davanti ad un pc. E' la squadra della mia citta'. E' la squadra del mio cuore.
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiositÓ...
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10:12.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home