Vecchio 08/11/2016, 00:47   #21 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

i post, OT nell'altro thread, sono stati spostati in una nuova discussione. Si chiama "moderazione"

Per quanto riguarda la questione, Flaco, non ti abbiliare, il tuo post era chiaro. Poi c'è chi non coglie ciò che volevi dire, o fa finta di non farlo. Sta di fatto che, se io non sono trasportato dall'entusiasmo per questo Palermo, pensi che me ne possa fregar di meno di chi mi possa dire "vero tifoso" o "facciolo", dopo che io ho sempre seguito il Palermo da circa 40 anni, tutti passati tra B e C, attraverso una radiazione con un anno senza calcio ed una retrocessione in C2, dopo averne giocata già una di stagione nella IV serie... E ricordo che lo stadio non era così pieno di tutti sti "veri tifosi" che oggi si riempiono la bocca di esserlo. A parte poi che è una cosa veramente puerile.
Perciò, lascia stare, e segui quello che senti di fare, perchè tutti noi siamo diversi, pensiamo ognuno a modo nostro e reagiamo tutti in maniera diversa. Ad ognuno il suo.
L'unica cosa su cui non posso rimanere impassibile è il rispetto per l'opinione altrui, e quando non c'è mi fa girare molto gli zebedei, ma proprio assai.
Vecchio 08/11/2016, 01:05   #22 (permalink)
Banned

flacomagico diventerà famoso a breveflacomagico diventerà famoso a breve
Predefinito

Ti ringrazio davvero.
flacomagico non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/11/2016, 15:05   #23 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Daper Visualizza messaggio
i post, OT nell'altro thread, sono stati spostati in una nuova discussione. Si chiama "moderazione"

Per quanto riguarda la questione, Flaco, non ti abbiliare, il tuo post era chiaro. Poi c'è chi non coglie ciò che volevi dire, o fa finta di non farlo. Sta di fatto che, se io non sono trasportato dall'entusiasmo per questo Palermo, pensi che me ne possa fregar di meno di chi mi possa dire "vero tifoso" o "facciolo", dopo che io ho sempre seguito il Palermo da circa 40 anni, tutti passati tra B e C, attraverso una radiazione con un anno senza calcio ed una retrocessione in C2, dopo averne giocata già una di stagione nella IV serie... E ricordo che lo stadio non era così pieno di tutti sti "veri tifosi" che oggi si riempiono la bocca di esserlo. A parte poi che è una cosa veramente puerile.
Perciò, lascia stare, e segui quello che senti di fare, perchè tutti noi siamo diversi, pensiamo ognuno a modo nostro e reagiamo tutti in maniera diversa. Ad ognuno il suo.
L'unica cosa su cui non posso rimanere impassibile è il rispetto per l'opinione altrui, e quando non c'è mi fa girare molto gli zebedei, ma proprio assai.

Citazione:
Originalmente inviato da massimodam Visualizza messaggio

Luli, ieri non hai esultato ma cmq hai seguito la partita.

Veramente no... ero al centro commerciale e per caso sono passato davanti la Tv al momento del gol.
Non la considero più una priorità guardare la partita se ho altro da fare.
Ognuno reagisce in modo personale in relazione alla situazione attuale. Questo non lo fa meno tifoso o facciolo.
E' ovvio che tutto sia legato a questa società, a questo Palermo.
Uno non smette di tifare Palermo.
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/11/2016, 15:57   #24 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Io però mi diverto a vedere questa banda di scappati da casa che gioca a fare il Barcellona degli scarsoni, costringendo un povero ragazzo di 20 anni messo lì in porta per caso a giocare 200 palloni a partita con i piedi. Chiamiamolo gusto dell'orrido o perversione, resta il fatto che questo, e la curiosità per quanti gol ancora riuscirà a segnare in modo casuale Nestorovski, sono gli unici motivi di intrattenimento e interesse che trovo in queste partite. Quando il Palermo prende gol non provo la minima delusione o fastidio e spesso mi capita di girare su altri canali e guardare la Roma o la Juve o il Napoli. Anni fa era impensabile. Se non è disaffezione questa...
Vecchio 08/11/2016, 17:53   #25 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Ragazzi questo thread è bellissimo perché ciascuno può manifestare il proprio modo di essere tifoso in un momento difficile e periglioso. Non mi pare il caso di fare la vetrina dove ci si mostra per vedere chi ce l'ha più lungo (il tifo che avete capito)😁.
Per quanto mi riguarda anche il mio approccio in questo momento è molto complicato al punto da non averlo ben chiaro nemmeno io! Se mi si verificherà una illuminazione, che so .... una visione, sarà mia premura rivelarvela, ma al momento sono più confuso che malo persuaso.
inginz è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 08/11/2016, 18:21   #26 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Hai usato la parola "periglioso". Ti ho scovato, Mughini maledetto
Vecchio 08/11/2016, 18:37   #27 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Luli anche io non seguo il Palermo se devo passare il mio tempo con la famiglia ma l'occhio cade sempre sul cellulare per il risultato live. E' più forte di me
Vecchio 08/11/2016, 18:59   #28 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Io comunque aprirei una piccola parentesi anche per gli autoproclamatisi "veri tifosi" sia tra i pro Zamparini sia tra i contro... Sono come quei Vegani scassaballe che ti armano il pistolotto ogni volta che ti vedono addentare una cotoletta: loro depositari della verità,loro gli unici,loro i soli,loro i degni.

Diventi automaticamente facciolo se parli di allontanamento dalle vicende della squadra perchè Zamparini fa schifo. Ho già detto di non condividere ma,tutto sommato,comprendo le motivazioni perchè anche tra i tifosi di vecchia data c'è questo sentimento e mi rendo conto che ci vuole stomaco forte per sopportare tutto questo. Al contrario ribadisco quanto trovo patetico e infantile il convertirsi (o riconvertirsi) ad altro tifo,possibilmente strisciato, giusto per gioire di qualche bacheca piena come si faceva a 6 anni coi compagni di classe "Eh io ho 7 Champions" "Eh ma io c'ho settantamila scudetti,tredici stelle,l'immortalità,il tocco di Re Mida e la Morte Nera. Ho vinto io!!!!"

Sei facciolo,ingrato e irriconoscente se non approvi le politiche di speculazione Zampariniane. E sei ingrato perchè "Lui ti da la Serie A" quindi la A si traduce in devozione eterna e incondizionato ringraziamento. Sembrano i sudditi della dittatura Nord Coreana.

Qualche giorno fa qua hanno postato il video del tifoso contro Z,quello di "Anche in Serie C basta che te ne vai". Tra i commenti ho letto un bellissimo "La Sicilia non merita nè Zamparini nè Pulvirenti"

Non so se è stato scritto con fare ironico (non direi,ma lasciamo il beneficio del dubbio...) ma fosse vero sarebbe l'ulteriore conferma del modo di pensare del Siciliano medio. Z ormai è tintu canusciutu,ma la Sicilia che non merita Pulvirenti oddio... Parliamo del signor WindJet con 500 impiegati cassa integrati,parliamo di uno che tutto quello che tocca lo fa diventare maerda.

Ma davvero la gente pensa in questa maniera???
Vecchio 08/11/2016, 19:00   #29 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di Rasputin

Rasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Io ormai mi sento come poco tempo fa (in realtà nemmeno cosi' poco!) quando non riuscivo a smettere di fumare: è una droga, e magari non nuocera' esplicitamente alla salute ma all'umore si, anche se come altri inizio a diventare apatico. odio rassegnarmi ma altro non si può fare. Ho scritto già una volta che se qualcosa a livello societario non cambia entro la prossima stagione smetterò di seguire la zamparinese, sperando che un giorno ritorni il mio amato palermo, e a costo di costringermi lo voglio fare, con buona pace dei "veri tifosi"
Vecchio 08/11/2016, 20:36   #30 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Ale, ancora oggi devo sentirmi dire da Palermitani rubentini: beddu paliemmo c'hai.
Quasi quasi smetto di tifare Palermo fin quando non si torna a battere la Juve in casa propria. Conveniente no?

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10:08.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home