Vecchio 01/11/2016, 14:24   #1 (permalink)
Estremista RosaNero
 
L'avatar di pollanca
 
Data registrazione: Dec 2013
Messaggi: 930
pollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the rough
Predefinito Ex rosanero

Ex rosanero, tutti i gol del weekend

Citazione:
Altra settimana di gol per gli ex rosanero, che segnano in ogni parte del mondo e non si arrestano mai, facendo le fortune dei loro attuali club. Dall’Asia all’America, passando per l’Europa, ecco tutte le reti.

In serie A, nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, Belotti segna la sua personale sesta rete in campionato pareggiando momentaneamente i conti nella gara tra Inter e Torino, poi terminata 2-1. Domenica scorsa, invece, è Kurtic ad improvvisarsi bomber, imbastendo la vittoria per 3-0 dell’Atalanta sul Genoa segnando il primo e il secondo gol della “Dea”.
Ciccio Brienza non ha perso la confidenza con il gol nonostante l’età, e lo continua a dimostrare a Bari dove è approdato quest’estate. Sua la seconda rete che mette al sicuro la vittoria dei “Galletti” sulla Pro Vercelli. Primo gol in serie B inoltre per il giovane terzino sinistro Gianluca Di Chiara, che mette la sua firma nel 4-1 esterno del Perugia sul Vicenza segnando il momentaneo 0-2 con un bel mancino dalla distanza.
Reti “rosanero” anche in Lega Pro: Michele Paolucci realizza la prima rete che serve al suo Catania per la vittoria contro la Paganese. Anche Pablo Gonzalez guida l’Alessandria sulla vetta della classifica del girone A. Per l’argentino altre due reti, otto in totale in questa stagione e primo posto in classifica marcatori.
Segna ancora l’ex Primavera campione d’Italia Giovio, oggi attaccante del Varese in serie D. Battuto il Casale con il risultato di 2-0. E udite, udite: quel vecchio volpone di Godeas è ancora bomber di professione. Doppietta per lui nei campi di Eccellenza friulana, dove indossa la maglia del Lumignacco: 4-1 sul Kras Repen.

In Europa c’è spazio alla solita rete di Edinson Cavani, decisiva per il successo esterno del PSG sul Lilla. E’ la sua decima marcatura in Ligue 1 quest’anno, la quattordicesima stagionale. Sempre in terra francese, Kamil Glik sblocca il risultato nella partita fra St. Etienne e Monaco (poi conclusasi 1-1). Per lui sono quattro le reti nel Principato.
Terza partita da titolare e primo gol stagionale per l’esterno sinistro Santiago Garcia, ormai da quattro anni al Werder Brema. Il suo gol accorcia le distanze nel match contro il Friburgo, che comunque si impone in trasferta 1-3.
Odore di gol anche nell’est Europa, con un super Djurdjevic mattatore nell’incontro tra Radnik e Partizan terminato 1-3: due reti e un assist per il classe ’94 serbo. Ancora una marcatura per Davide Lanzafame, punto di riferimento dell’attacco dell’Honved che vince 2-1 contro l’Haladas, nel campionato ungherese.
Facciamo adesso un salto transatlantico nel continente americano, dove c’è Amauri che segna e fa vincere il Fort Lauderdale: 0-1 sul campo dell’Ottawa Fury. In centro america, invece, c’è Mauro Boselli che non smette più di fare gol e ne segna un’altro nel 2-2 tra Puebla e Leon. Festeggia anche Formica, che sblocca il risultato tra Newell’s Old Boys, squadra dove milita, e San Lorenzo.
Continua fiorente anche l’avventura asiatica di Eran Zahavi, che segna un’altra rete con la maglia del Guangzhou R&F, nell’1-1 contro il Liaoning.
articolo preso da http://raccontirosanero.it/
pollanca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/11/2016, 14:47   #2 (permalink)
Banned
 
Data registrazione: Aug 2015
Località: Palermo
Messaggi: 64
flacomagico diventerà famoso a breveflacomagico diventerà famoso a breve
Predefinito

Secondo me è vasquez che sta facendo bene al momento col siviglia.
flacomagico non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/11/2017, 01:35   #3 (permalink)
Corto maltese Arn
 
L'avatar di paolino
 
Data registrazione: Sep 2005
Località: Malta
Età: 33
Messaggi: 4,164
paolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to beholdpaolino is a splendid one to behold
Invia un messaggio via MSN a paolino
Predefinito

Ri-uppo questo topic per una curiosita': fra i tanti ex-rosanero in giro per il mondo, oggi sono andati in gol due ex-rosanero che militano da poco nel campionato maltese. Davide Succi e Cristian Zaccardo hanno segnato un rigore a testa nella vittoria per 5-1 del Hamrun Spartans contro il Lija Athletic. Per Succi era la partita del debutto.

L'Hamrun Spartans e' una delle rivali della mia squadra del cuore, cioe' il Valletta FC (ma non la rivale principale, che e' il Floriana). La settimana scorsa ho visto Zaccardo in azione nello 0-0 fra le due squadre.

Domani c'e' il derby fra Valletta e Floriana. Come saprete l'allenatore del Floriana e' Giovanni Tedesco.
__________________
Piu' soffriamo oggi ... piu' godiamo un domani!
paolino non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/11/2017, 13:07   #4 (permalink)
serial postatore in attesa di qualifica
 
L'avatar di saladino
 
Data registrazione: Dec 2011
Località: Girgenti
Messaggi: 2,321
saladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente ok
Predefinito

cappellino matto al sassuolo!

saladino non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/11/2017, 23:48   #5 (permalink)
acrobata della malinconia
 
L'avatar di shortleg
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 15,715
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

azzi loro...
__________________
con Trajkovski, Nestorovski, Murawski e Szyminski, calcio maschio senza rischi
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27/11/2017, 08:16   #6 (permalink)
forconatore ufficiale arn
 
L'avatar di gelese
 
Data registrazione: Dec 2012
Località: Gela
Messaggi: 9,957
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Ieri in tv hanno intervistato Gasbarroni, che ora gioca al wonder Bra, in serie D. Bravo ragazzo, l'ho visto sereno e soddisfatto
__________________
schifìu
gelese non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:49.

Link sponsorizzati


Aquile Rosanero Home
Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0