Vecchio 03/09/2016, 18:34   #1 (permalink)
utente sotto protezione del trattato di kyoto

L'avatar di Gabriè

Gabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Invia un messaggio tramite Skype™ a Gabriè
Predefinito De Zerbi's Topic

Citazione:
Conosco Roberto De Zerbi da quasi 15 anni. Da una vita, quindi. Da quando giocava e il suo talento spesso faceva a *****tti con i mille contrattempi fisici che lo hanno condizionato. Premessa: mai mi hai dato una notizia. E lui lo sa. Quando giocava e ora che allena. Meglio: ho preferito che fossero altri a coltivare il rapporti di interesse giornalistico, funziona sempre così. Per una notizia c’è chi fa magie che spesso non riescono, rovina rapporti, metterebbe sotto il tram chiunque. Molto spesso ci vedevamo a Brescia, la sua città, il lunedì sera dove ero ospite di una trasmissione con Spillo Altobelli. Una notte mi presentò il suo 4-3-3 e disse: “Se un giorno allenassi, mi piacerebbe così”. Sembrava un matto, era semplicemente predestinato. Perché chi lo ha visto lavorare è arrivato alla seguente conclusione: canta fuori dal coro.
Ma torniamo alle ultime vicende, storia di circa 15 giorni fa. Esattamente il 16 agosto: io sono In Puglia e sto risalendo verso Roma, lui era stato esonerato due giorni prima dal Foggia. Ci sentiamo al telefono dopo mesi, parliamo di tutto e a un certo punto gli dico: “Ti do la mia previsione. Siccome da qualche settimana sto scrivendo che Ballardini viaggia tra dimissioni che non vorrebbe dare e la voglia di essere esonerato per non perdere i soldi, vedrai che funzionerà così. Entro qualche settimana, al primo equivoco lui salta e ci vai tu”. Silenzio dall’altra parte del filo. Gelo. E dopo pochi secondi, De Zerbi: “Certo, se prendi questa…”. Può darsi che già sapesse, ma di questo non sono sicuro. Non si tratta di prendere o di non prendere, ma di conoscere le dinamiche. Decisi di non dare la notizia in tv e di non scriverla per un motivo molto semplice: avevo già parlato di Ballardini in bilico, bastava e avanzava quella indiscrezione. E poi nel caso specifico la fonte ero stato io con me stesso, un’intuizione come ogni tanto capita, non sarebbe stato giusto renderla pubblica. Io la pensavo così.
Ieri ci siamo fatto due risate. De Zerbi non mi darà mai una notizia, meglio così. Ma lui sa che lo giudicherò senza filtri o condizionamenti. Gli auguro almeno due anni a Palermo, quelli del contratto. Gli auguro soprattutto che chi lo ha invocato e consigliato a Zamparini lo scorti fino in fondo e non lo scarichi alla prima curva fatta male. Come il direttore Faggiano (quello che avvia cento trattative e non ne chiude una) e il consulente hanno fatto con Ballardini. Si prepari alle prime esternazioni del pres senza limiti, arriveranno presto: stai tranquillo mister, nessuno ti darà una mano. Anche chi oggi ti coccola e ti riverisce. Tengono tutti famiglia. Alfredo Pedullà(l'unico che va contro questo scempio da anni e che ha la mia stima)
https://youtu.be/wjty0YTXOzk

So che ancora non c'è l'ufficialità , infatti questo topic non è da considerarsi ancora come il topic del nuovo allenatore del Palermo. Sarò grato a Ballardini per aver compiuto un miracolo l'anno scorso. Mr. Ballardini ha sempre risposto sul campo, e lo considero un grande allenatore

Ultima modifica di Gabriè : 03/09/2016 alle ore 18:36
Gabriè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/09/2016, 18:49   #2 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ma manco dopo l'assunzione si possono ritenere allenatori del palermo
Vecchio 03/09/2016, 18:58   #3 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di porpy

porpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the rough
Predefinito

Sono tutti COCOCO
Vecchio 03/09/2016, 19:00   #4 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

occorre il suffisso "pro tempore brevis"
Vecchio 03/09/2016, 19:28   #5 (permalink)
scanazzato veneto

L'avatar di FrancèVenezia

FrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond repute
FrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond reputeFrancèVenezia has a reputation beyond repute
Predefinito

Conosco De Zerbi come giocatore, non è che fosse 'sto gran fenomeno eh ma comunque, chissene. Non l'ho seguito come allenatore nelle sue esperienze quindi non so darvi un giudizio, aspetto di vedere prima il campo. Dico solo una cosa: consideravo estremamente scarsa la rosa dell'anno scorso (ed infatti i risultati si sono visti), quella i cui traguardi sono stati additati dal personaggio ai cambi d'allenatore e che invece nascevano da una infima, pessima, assurda per certi versi ed indicibile mediocrità, tecnica e professionale, umana. In tutto quello scempio comunque Ballardini s'è prestato ed ha fatto calcio, è riuscito a dare una fisionomia tattica ad un'accozzaglia di rifiuti umani, c'è riuscito. Ora, se lo stesso Ballardini lascia significa, come sappiamo, che questa rosa è assai più infamante e penosamente scarsa rispetto all'indifferenziato patume che ci siamo sorbiti l'anno scorso. Questo è, per quello che vedo io, abbastanza chiaro, ovvio. De Zerbi può essere anche un bravo allenatore ma, negli anni che ho passato qui insieme a voi ed in cui ho avuto la fortuna di parlare di Palermo e del mio, nostro Palermo ho imparato tanti modi di dire che usate e che rendono molto bene quello che vive il tifo e la passione della nostra piazza: il pesce fete dalla testa. O Zamparini lascia e si leva dalle palle oppure qui, come già da tempo succede, parlare di calcio non sarà possibile. Il tutto, come piace a shorti, imho.
Vecchio 03/09/2016, 19:33   #6 (permalink)

L'avatar di Gabriè

Gabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fattoGabriè può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Grande Fra , post spettacolare , "indifferenziato pattume"

Ultima modifica di Gabriè : 03/09/2016 alle ore 19:36
Vecchio 03/09/2016, 20:46   #7 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

l'unico che merita di essere definito pattume umano è il presidente. Assolvo con formula piena, perchè il fatto non costituisce reato, quei ragazzi che, raccolti qua e là da campi di periferia, vengono nuttati in una situazione assurda da cui si può voler soltanto scappare prima possibile, e in cui è davvero impossibile crescere.

De Zerbi, se sarà lui l'allenatore, ha bisogno di molta fortuna e di tanta pazienza.
Vecchio 03/09/2016, 22:01   #8 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FrancèVenezia Visualizza messaggio
Conosco De Zerbi come giocatore, non è che fosse 'sto gran fenomeno eh ma comunque, chissene. Non l'ho seguito come allenatore nelle sue esperienze quindi non so darvi un giudizio, aspetto di vedere prima il campo. Dico solo una cosa: consideravo estremamente scarsa la rosa dell'anno scorso (ed infatti i risultati si sono visti), quella i cui traguardi sono stati additati dal personaggio ai cambi d'allenatore e che invece nascevano da una infima, pessima, assurda per certi versi ed indicibile mediocrità, tecnica e professionale, umana. In tutto quello scempio comunque Ballardini s'è prestato ed ha fatto calcio, è riuscito a dare una fisionomia tattica ad un'accozzaglia di rifiuti umani, c'è riuscito. Ora, se lo stesso Ballardini lascia significa, come sappiamo, che questa rosa è assai più infamante e penosamente scarsa rispetto all'indifferenziato patume che ci siamo sorbiti l'anno scorso. Questo è, per quello che vedo io, abbastanza chiaro, ovvio. De Zerbi può essere anche un bravo allenatore ma, negli anni che ho passato qui insieme a voi ed in cui ho avuto la fortuna di parlare di Palermo e del mio, nostro Palermo ho imparato tanti modi di dire che usate e che rendono molto bene quello che vive il tifo e la passione della nostra piazza: il pesce fete dalla testa. O Zamparini lascia e si leva dalle palle oppure qui, come già da tempo succede, parlare di calcio non sarà possibile. Il tutto, come piace a shorti, imho.
Non credo che la rosa sia peggiore di quella passata scampata miracolosamente alla retrocessione, penso che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso della sopportazione a Ballardini è stato il mancato acquisto di uno straccio qualsiasi di attaccante.
Un allenatore sa benissimo che in queste condizioni senza una punta che ti garantisce minimo 8-10 gol, la situazione diventa ingestibile.
Magari Chaltron gliela avrà garantito prendendolo in giro fino all'ultimo.
Per me, le sue dimissioni mi sembrano scontate e ineccepibili; ricordate che due giorni fa avevo scritto "ma Ballardini che ne pensa"?
Quell'individuo è la nostra insanabile Pjaga...
Vecchio 03/09/2016, 23:19   #9 (permalink)
Rettile Oltranzista ARN

L'avatar di GeCko6

GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
Predefinito

Sono entrato su Arn senza aver letto notizie sul Palermo, e leggo di Ballardini che va via con un sms... al suo posto De Zerbi.

Io non ho parole, ma davvero, è vero che uno non si dovrebbe mai stupire di nulla, ma incredibile, davvero, al peggio non c'è mai fine.

L'unica nota positiva De Zerbi, ha fatto miracoli con il Foggia che ho visto giocare un paio di volte, facevano calcio spettacolo, possesso palla e gioco offensivo, roba che in serie A se tutto va bene con la difesa che abbiamo ne prendiamo 16 a partita, con la speranza di farne 17 per vincere

Ad ogni modo, questo prima se ne va, prima ci fa un favore, sta diventando insostenibile questa situazione, anche se comunque io continuo giorno dopo giorno ad essere innamorato del Palermo al di là di tutto.
Vecchio 03/09/2016, 23:40   #10 (permalink)

L'avatar di Gabriè

Predefinito

Ecco spiegato il gioco di De Zerbi

http://youtu.be/th7Evm5Yg7k

È ovvio che sto povero picciotto non gioca contro l'Alessandria, ha subito avversari importanti e non può trasmettere le idee di gioco in 1 settimana. No, non la vedo in modo positivo, ci vuole tempo , tempo che non abbiamo perché alla prima cafiata sappiamo come finisce , stiamo giocando con il fuoco adesso.

Ultima modifica di Gabriè : 04/09/2016 alle ore 00:00
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:55.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home