03/07/2008, 14:55
|
#1 (permalink)
|
|
Super Moderator
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: MPALIEIMMU
|
Canale tematico RosaNero e tessera del tifoso
a quanto pare la società sta pensando di creare una canale TV tematico a pagamento... oltre una "tessera del tifoso" con una sorta di raccolta punti che si accumulano ad ogni partita e che portano a dei benefit man mano che i punti accumulati aumentano
fonte Sagramola AD dell'US Città di Palermo
|
03/07/2008, 15:03
|
#2 (permalink)
|
|
Ultrà
Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Quahog
|
e a livello di benefici ai tifosi e alla società?di cosa si tratta?
|
|
03/07/2008, 15:09
|
#3 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
comunque credo che si stia tentando di dare in indirizzamento più "in grande stile" alla società allargando a concetti nuovi e sin ora inesplorati molto interessanti... queste iniziative non fanno altro che confermare il trend...
la cosa non mi dispiace
edit ecco le notizie di stadionews:
Sagramola:"Prezzi abbonamenti invariati"
Nel corso della presentazione di Infront Italy, l’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, ha fornito qualche anticipazione sulla campagna abbonamenti e sui benefits di cui godranno i tifosi rosanero.
"Saranno confermati i prezzi dello scorso anno - ha detto Sagramola in riferimento agli abbonamenti - e confermate sono anche le tre fasce: donne, under 16 ed over 65 che usufruiranno di uno sconto di circa il 40%. Questa opzione può essere cumulabile con un’altra messa a punto quest’anno che prevede lo sconto del 40% per un vecchio abbonato che ne porta uno nuovo".
Sagramola: Verso un canale tematico rosa
L’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, ha annunciato nel corso della presentazione di Infront Italy, che è "in corso di realizzazione un canale tematico a pagamento sul Palermo".
L’ad rosanero, inoltre, ha lanciato una nuova opportunità per i sostenitori rosanero: la tessera del tifoso, strumento per fidelizzare i fans attraverso la raccolta dei punti
ed in fine riguardo al nuovo stadio un notizia interessante... la gestione sarà affidata ad una società che avrà l'obbligo di reinvestire tutti gli utili nel palermo questo fa il paio con le notizie precedenti
Zamparini:Utili nuovo stadio nel Palermo
La costruzione del nuovo stadio sarà affidata ad una fondazione e gli utili provenienti dallo sfruttamento attraverso strategie di marketing saranno reinvestiti all’interno del Palermo Calcio.
E’ quanto annunciato dal presidente rosanero, Maurizio Zamparini, a margine della presentazione della Infront Italy, che da quest’anno si occuperà della regia generale del business meeting del Palermo.
"Sono nel calcio da 25 anni ma nel calcio non ho mai avuto la testa dell’imprenditore - ha rivlato il patron rosanero - Ed anche nel nuovo stadio che mi farebbe piacere poter costruire non vedo i possibili guadagni, non ne ho bisogno. La mia idea è quella di una fondazione che gestisca tutto e che obbligatoriamente reinvesta gli utili provenienti dallo stadio a favore del Palermo Calcio".
Il numero uno del club di viale del Fante ha ammesso che il suo sogno è quello di "uno stadio che sia un salotto" aggiungendo, in tema di prospettive, che "a luglio il Palermo è sempre vincente, speriamo quest’anno di esserlo anche a giugno prossimo".
devo dire che tutto ciò mi affascina e mi piace molto
|
03/07/2008, 15:33
|
#4 (permalink)
|
|
Amministratore
Ubicazione: Palermo
|
Che razza di colori che scegli, ci è mancato poco e diventavo cieco
Sembra che Zamparini voglia fare le cose in grande, staremo a vedere
|
03/07/2008, 19:58
|
#5 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
Ces, te mi sa che diventi cieco per ben altre cose
Cmq concordo con Newkim, sono delle azioni davvero interessanti, che rendono più positiva le posizione della società a noi tifosi oltre che all'Italia
|
|
04/07/2008, 12:31
|
#6 (permalink)
|
|
Ultrà
|
I canali tematici delle varie squadre sono scandalosamente brutti. Trasmettono ******ate 24/24 (tipo quanti palleggi riesce a fare tizio, cosa mangia a colazione caio etc etc) e durante le partite sono di una faziosita assurda, la telecronaca su TGS al confronto sembrerebbe fatta da un catanese!
|
|
|
04/07/2008, 12:39
|
#7 (permalink)
|
|
Saggio ARN
Ubicazione: Stadio Barbera C.N.I.
|
Già sul satellite si incoccia Palermo Channel, che parla anche di noi come sito,di solito verso le ore 24,00, come dice qualcuno, anche io non ne vedo l'esigenza, ma se serve per farci crescere come società ben venga.
|
04/07/2008, 12:41
|
#8 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
è questione di "immagine" all'esterno la grandezza di una società si misura anche da questi che per noi sono dettagli
|
04/07/2008, 19:31
|
#9 (permalink)
|
|
Super Tifoso
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: venezia
|
Se penso che fino a un po di anni fa, con altri presidenti e altre societa' questo era fantascienza.....
Ben vengano queste iniziative, a palermo e' ora di pensare in grande...
P.S. A quando quotarsi in borsa...!!??
|
|
|
07/07/2008, 14:51
|
#10 (permalink)
|
|
AquilaRosaNero
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Curva Nord