Andrea, bentornato.
Non ci facciamo troppe illusioni, vincere sarebbe un sogno,ma meglio restare con i piedi per terra, anche perchè non sappiamo come è organizzato questo concorso, nè chi farà parte della giuria e se tutto sarà alla luce del sole.
Concordo con te che la canzone è fantastica, e non ho paura che si confronti con altri inni, tutti quelli a cui l'ho fatta ascoltare ( rigorosamente in cuffia) sono rimasti entusiasti e hanno fatto i complimenti a me ed a te. Detto questo, devo dire che se anche la canzone non dovesse vincere, avrà lo stesso ilsuccesso che merita se non di più, ed ancora più confortante è il fatto che la canzone dovrà piacere ai tifosi, ed ai tifosi a cui io l'ho fatta ascoltare sono ''arrizzate le carni'', perciò anche se dovesse arrivare ultima, miconforta il fatto che anche Zucchero e Vasco a Sanremo sono stati ''schifiati'' per le loro canzoni,ma sappiamo tutti il succeso che hanno avuto, quindi io sono tranquillo che avrà il giusto premio, ed il primo riscontro loavremo fra poco,quando la lanceremo per la prima volta in radio. Non ci resta che aspettare e vedere gli sviluppi che avrà io sono molto fiducioso, sperare non costa nulla, l'impegno lo abbiamo messo, il cuore anche, la passione idem, speriamo che si riesca a toccare il cuore dei tifosi.
PS; sono in agitazione, ragazzi,io ed Andrea abbiamoancora bisogno del vostro incoraggiamento.