03/07/2008, 10:46
|
#41 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
proto, sappi che ti ricorderemo con nostalgia
|
|
|
03/07/2008, 10:50
|
#42 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Zamparini: "Foschi? Avevo deciso 6 mesi fa"
"Ho deciso di non rinnovare il contratto a Foschi 6 mesi fa, ma non avevo già scelto Sabatini. Mi guardavo in giro. Cercavo un giovane e poi si è presentata l´occasione, così abbiamo chiuso l´affare". Lo ha detto il presidente Maurizio Zamparini, giunto questa mattina a Palermo per una serie di incontri con sponsor e dirigenti.
Zamparini: "Foschi ha subito uno shock"
Il presidente del Palermo, intercettato da alcuni giornalisti, questa mattina al "Barbera" ha parlato del caso Foschi ribadendo l´intenzione di trattenere l´ex ds: "Per il Palermo non cambia niente. Spero che Rino resti come consulente di mercato e dopo lo shock che ha avuto spero che possa restare con noi".
mediagol.it
|
03/07/2008, 10:53
|
#43 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
prima di stasera gli ritelefono a Rino... mi beccherò un altro pò di urli, ma in fondo assomiglia a mio padre: se gli dai contro urla, ti insulta, sbatte giù il telefono, ma alla fine ti ascolta e "qualche volta" cambia idea...
|
|
|
03/07/2008, 10:54
|
#44 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Ma non c'è modo di far mandare a Foschi la nostra richiesta di rimanere? Secondo me potrebbe perdere un anno per provare il nuovo ruolo e poi decidere se fa per lui o meno.
|
|
|
03/07/2008, 10:57
|
#45 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Zamparini: "Foschi è un solista"
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato al "Barbera" si è espresso sulle cause che lo hanno spinto a sostituire Rino Foschi: "Era da molto tempo che volevo cambiare per motivi non di mercato, ma di organizzazione. Rino non vuole lavorare in squadra, ma da solista e questa è stata una delle cause che mi hanno spinto a prendere questa decisione".
mediagol.it
è proprio come ha detto lalla prima
|
03/07/2008, 10:57
|
#46 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Citazione:
Originalmente inviato da Kutra
Ma non c'è modo di far mandare a Foschi la nostra richiesta di rimanere? Secondo me potrebbe perdere un anno per provare il nuovo ruolo e poi decidere se fa per lui o meno.
|
è quello che gli ho provato a dire io. ma si è inca.... come una bestia! l'ho pure pregato!
|
|
|
03/07/2008, 11:00
|
#47 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Io dicevo che se lo chiede Zamparini, o Miccichè, o Colantuono, o anche tu, che comunque fan parte del "gruppo", potrebbe anche rimanere nella sua idea, ma se glielo chiede un'intera tifoseria, magari ci ripensa e si commuove pure
|
|
|
03/07/2008, 11:15
|
#48 (permalink)
|
|
Super Joppa Moderator
|
se il buon rino ad esempio si creasse un indirizzo e-mail temporaneo potremmo scrivergli li
magari vedendo il nostro affetto potrebbe ammorbidirsi ed "ascoltare" per ora credo che sia talmente furioso da vedere tutto col sangua agli occhi... ma se si fermasse un attimo a sbolliremagari dopo...
un vicepresidente con "incarichi speciali" che magari abbia il diritto di firma per questioni riguardanti il mercato potrebbe essere una figura interessante e sarebbe solo un "evoluzione" del lavoro che ha sempre fatto e non un epurazione...
|
03/07/2008, 11:17
|
#49 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Citazione:
Originalmente inviato da Kutra
Io dicevo che se lo chiede Zamparini, o Miccichè, o Colantuono, o anche tu, che comunque fan parte del "gruppo", potrebbe anche rimanere nella sua idea, ma se glielo chiede un'intera tifoseria, magari ci ripensa e si commuove pure 
|
dammi un idea e io ci provo! ce l'avrà un fax a casa... lo tempestiamo di messaggi di incoraggiamento a restare!
|
|
|
03/07/2008, 11:21
|
#50 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
quella delle email non sarebbe una cattiva idea, ma dubito che avremo mai il suo indirizzo così come il suo numero di fax..
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.
|
|