per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 03/07/2008, 09:08   #31 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

Foschi: "Un giorno dirò chi mi ha tradito"
Rino Foschi si sente tradito. L´ex dirigente palermitano, non ha metabolizzato il distacco dal club. Tradito, da chi? "Poi lo dirò - commenta in una intervista pubblicata stamani sul Giornale di Sicilia -. Un giorno lo dirò. Una storia allucinante maturata negli ultimi due mesi. C´è gente che dovrebbe vergognarsi, persone che non potete immaginare. Adesso mi sforzo di stare sereno...la vita continua e in fondo devo essere sempre grato al Palermo".

(mediagol.it)

Questi discorsi poteva anche non farli: O dice tutto o si sta zitto, queste frasi sibilline non fan bene nè alla società, nè a lui stesso
Kutra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/07/2008, 09:54   #32 (permalink)
Aquilotto

lalla1313 è su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Daper Visualizza messaggio
Giusy, ma chi te l'ha detto che non ne sapesse nulla? Lui?

Lalla, lo sappiamo benissimo che ogni volta che accade qualcosa prima pensiamo alle cose negative e poi (non sempre però ) alle cose positive. Purtroppo, nel mondo di oggi, si sentono solo cose negative e poche, pochissime notizie positive, quindi la gente è indotta a pensar male... non lo si fa per male
é proprio quello che volevo dire io... se non fossi al corrente di come stanno le cose forse avrei pensato anche io che c'era sotto qualcos'altro. Ma scusate, Sabatini non è stato presentato qualche tempo fa come Team Manager del Palermo? non è mica saltato fuori dal cappello all'ultimo minuto... Lo sapevano tutti dell'arrivo di Sabatini!
l'idea, da come l'ho capita io, era di creare un team dirigenziale che si dividesse le mansioni, un pò come nelle grandi società, ma Foschi non lo accetta. E' convinto che ci sia sotto una manovra per eliminarlo, e le dichiarazioni di stamani lo confermano; non vuole interferenze nel suo lavoro, non accetta di dover lavorare in gruppo. Un pò lo capisco, è un accentratore, come mio padre d'altra parte. ma buttare tutto all'aria in questo modo... ci poteva almeno provare! Poteva dire: vedo come funziona quest'anno e poi decido. Sò per certo che non è una questione di stipendio. Quello non è variato, anzi...
lalla1313 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/07/2008, 10:06   #33 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

Io credo che Zamparini non abbia bisogno di manovre losche per mandare via collaboratori. Quando ha deciso di mandare via qualcuno lo ha fatto sempre alla sua maniera, maniera che può o no piacere ma alla "sua maniera". Se come dice Lalla Foschi pensa il contrario sbaglia di sicuro. credendo di conoscere il carattere di entrambi penso che debbano capire che in questi casi tocca non reagire a caldo (difficilissimo per loro ). Purtroppo sono convinto che non ci siano in seno alla società persone vicine ad entrambi. Se ci fossero li avrebbero presi chiusi in una camera a farli litigare. Dopo un paio di giorni chiusi a chiave a litigare di brutto sarebbero usciti più uniti di prima
Vecchio 03/07/2008, 10:07   #34 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di Rosaneroboy

Rosaneroboy è su una strada distinta
Predefinito

Pero' il punto adesso e': siamo sicuri della competenza di sabatini? dai suoi trascorsi alla lazio io ho qualche serio dubbio
Rosaneroboy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/07/2008, 10:13   #35 (permalink)
Aquilotto

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
Io credo che Zamparini non abbia bisogno di manovre losche per mandare via collaboratori. Quando ha deciso di mandare via qualcuno lo ha fatto sempre alla sua maniera, maniera che può o no piacere ma alla "sua maniera". Se come dice Lalla Foschi pensa il contrario sbaglia di sicuro. credendo di conoscere il carattere di entrambi penso che debbano capire che in questi casi tocca non reagire a caldo (difficilissimo per loro ). Purtroppo sono convinto che non ci siano in seno alla società persone vicine ad entrambi. Se ci fossero li avrebbero presi chiusi in una camera a farli litigare. Dopo un paio di giorni chiusi a chiave a litigare di brutto sarebbero usciti più uniti di prima
bravo!! sarebbe l'ideale... stanno cercando di farlo ragionare, almeno Micchichè e Colantuono, ma secondo me c'è anche gente che non vede l'ora di toglierselo di torno e che alimenta la fiamma con insinuazioni varie! spero tanto che si rivedano per parlarne. ho letto che c'è un incontro venerdì...
Vecchio 03/07/2008, 10:35   #36 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

lalla, parliamo chiaro, il Presidente è un imprenditore molto benestante ed oltre alla normale attività aziendale ha acquisito un azienda calcistica. Sappiamo bene che nel calcio la parte economica è esponenzialmente maggiore che in altri settori, pure il magazziniere guadagna molto di più che i suoi colleghi di altri settori. Girando tanto danaro ed essendo a livello mediatico molto incisivo questo settore è normale che attiri personaggi che di progetti e battaglie non gliene importi nulla. Questi figuri sono solo legati al fattore economico. Io dall'esterno credo che Zamparini molti colloboratori li abbia "dovuti" assumere per diciamo motivi "logistici". Manca (sempre secondo me) una figura (magari 2 o 3 meglio 4 ) che condivida veramente il progetto del leader accentratore quale è il sor Maurizio. Lui come imprenditore è geniale ma come tutti noi ( ) geni a volte i successi portano a pensare di non sbagliare mai. Nel momento in cui si sta commettendo l'errore serve il collaboratore fidato che fottendosene del rischio licenziamento venga a trovarti chiude la porta e litiga con te fino a quando non si trova una soluzione. Io mi auguro ed auguro al Palermo calcio che prima possibile Zamparini allontani motli yes-man e si circondi di gente che veramente voglia combattere per la società perchè se è vero che abbiamo vinto molte battaglie, la guerra è lungi dall'essere combattuta e vinta. Poi se Zampaman aumenterà introiti e guadagni portando più in alto i nostri colori sarò molto felice.
(dopo sto post posso pure pensionarmi )
Vecchio 03/07/2008, 10:38   #37 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Foschi: "Prima o poi tornerò"

Foschi continuando l´intervista al Giornale di Sicilia cerca di fare chiarezza sul suo siluramento. "Non lo so. Posso immaginare che il presidente pensava che non avrei fatto il mercato. Ma non lo avrei mai lasciato andhe se me lo avesse detto prima. Per il bene del Palermo e di Palermo, una città di cui mi sono innamorato. Non ci volevo venire qui sei anni fa, ma poi ho cambito idea e voglio finire la mia carriera a Palermo. Vedrai, magari ci riesco prima o poi. Se dovessi accettare un altro club metterei una clausola. Che se il Palermo mi richiama mi devono lasciare subito libero".

mediagol.it

mi sembra molto convinto di andare via...

@ lalla: il fatto che l'intento fosse quello di riorganizzare l'organigramma societario è chiaro, e io personalmente non ho mai pensato che zamparini utilizzasse espedienti per liberarsi di qualcuno (d'altronde non lo ha mai fatto), ma quello che non mi spiego è, come mai Foschi invece che essere liberato da incarichi non suoi per dedicarsi unicamente al mercato, gli è stato proposto un ruolo diverso e non suo? Sarebbe stato logico prendere Sabatini o chi per lui per fare il team manager e lasciare foschi a fare il DS puro, come si era detto all'inizio.. poi il fatto che ci sia stato un equivoco è secondario perchè magari foschi ha pensato che si cercava di liquidarlo ma l'intento iniziale perchè era quello?
Vecchio 03/07/2008, 10:42   #38 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

Zamparini: "Foschi potrebbe accettare"
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, presente allo stadio "Renzo Barbera" per presentare l’accordo tra il cloub rosanero e l’"Infront Italy", società leader nel marketing sportivo, si è pronunciato sull’arrivo di Walter Sabatini in qulaità di direttore sportivo al posto di Rino Foschi.
"Con l’arrivo di Sabatini non cambia nulla - ha spiegato il patron rosanero - E’ una persona diversa da Foschi con il quale mi vedrò domani. Credo che ci siano i margini affinché accetti la mia proposta. Foschi è stata una figura importante per il Palermo".

(stadionews.it)

Sperem
Kutra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03/07/2008, 10:44   #39 (permalink)
Aquilotto

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
lalla, parliamo chiaro, il Presidente è un imprenditore molto benestante ed oltre alla normale attività aziendale ha acquisito un azienda calcistica. Sappiamo bene che nel calcio la parte economica è esponenzialmente maggiore che in altri settori, pure il magazziniere guadagna molto di più che i suoi colleghi di altri settori. Girando tanto danaro ed essendo a livello mediatico molto incisivo questo settore è normale che attiri personaggi che di progetti e battaglie non gliene importi nulla. Questi figuri sono solo legati al fattore economico. Io dall'esterno credo che Zamparini molti colloboratori li abbia "dovuti" assumere per diciamo motivi "logistici". Manca (sempre secondo me) una figura (magari 2 o 3 meglio 4 ) che condivida veramente il progetto del leader accentratore quale è il sor Maurizio. Lui come imprenditore è geniale ma come tutti noi ( ) geni a volte i successi portano a pensare di non sbagliare mai. Nel momento in cui si sta commettendo l'errore serve il collaboratore fidato che fottendosene del rischio licenziamento venga a trovarti chiude la porta e litiga con te fino a quando non si trova una soluzione. Io mi auguro ed auguro al Palermo calcio che prima possibile Zamparini allontani motli yes-man e si circondi di gente che veramente voglia combattere per la società perchè se è vero che abbiamo vinto molte battaglie, la guerra è lungi dall'essere combattuta e vinta. Poi se Zampaman aumenterà introiti e guadagni portando più in alto i nostri colori sarò molto felice.
(dopo sto post posso pure pensionarmi )
pienamente d'accordo. ma come fai a far capire a uno che è convinto di non sbagliare mai che forse sbaglia? e parlo di mio padre, naturalmente, ma anche di Rino in questo caso. E quando ce ne sono due convinti di non sbagliare è dura uscirne... e il "collaboratore fidato" dovrebbe essere uno tipo superman per uscirne vivo tra Rino e mio padre.
Vecchio 03/07/2008, 10:45   #40 (permalink)

L'avatar di protozoo

Predefinito

mi candido io

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.

Link utili

Sei un tiso rosanero se... /></a></p>

<p style=

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo