per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 02/07/2008, 21:19   #11 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Palermo
Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Già rollo, è tutto molto ma molto strano. Il fatto che a Foschi sia stato "rimproverato" di fare molto più del D.S. occupandosi di questioni di spogliatoio e di raccordo tra squadra e società non chiarisce il perchè sia stato preso proprio un nuovo D.S. anzichè un uomo che si occupasse di tutto il resto

Ora le cause possibili, non conoscendo i retroscena, sono 3 (se ne avete altre aiutatemi).

1. Foschi non è considerato più all'altezza del ruolo di D.S. di una squadra che ambisce a grandi traguardi (e allora perchè lasciar completare a lui la squadra per il prossimo anno?), di conseguenza Sabatini è meglio di Foschi (secondo Zampa), il quale si sarebbe rifiutato di ricoprire un altro ruolo proprio per questo motivo.
  2. Foschi si è reso artefice di situazioni che a Zamparini non sono andate giù. E qui possiamo solo speculare, tra le ipotesi: le telefonate e i contatti con personaggi "scomodi" (Moggi, ultras, mafiosi), la netta volontà di compiere operazioni di mercato contro il volere di Zampa (cessione di Miccoli, arrivo di Floccari e Fornaroli), il naso ficcato in compiti che non gli sarebbero dovuti competere (come è stato detto nei giorni scorsi: casini nello spogliatoio o si è fatto tramite per portare messaggi scottanti alla società da parte della squadra).
  3. Foschi ha fatto qualcosa di personale a Zamparini.
Io penso che la società farebbe bene a fare chiarezza perchè rispetto al passato recente (Di Donato, Zauli, Toni, Corini, Biava) questa situazione è molto più ingarbugliata e lascia davvero spazio a milioni di dubbi che, credo, converebbe dissipare... per il bene loro e dei tifosi.
Vecchio 02/07/2008, 21:24   #12 (permalink)
Commediografo rosanero

L'avatar di rollo

Ubicazione: A ovest di Palermo
rollo ha un'aura spettacolarerollo ha un'aura spettacolarerollo ha un'aura spettacolarerollo ha un'aura spettacolarerollo ha un'aura spettacolarerollo ha un'aura spettacolare
Predefinito

Quote:
Originally Posted by Cesare Visualizza il messaggio
Già rollo, è tutto molto ma molto strano. Il fatto che a Foschi sia stato "rimproverato" di fare molto più del D.S. occupandosi di questioni di spogliatoio e di raccordo tra squadra e società non chiarisce il perchè sia stato preso proprio un nuovo D.S. anzichè un uomo che si occupasse di tutto il resto
esattamente ... è questo il "mistero" che smentisce tutto quello che ha detto zampa fino a ieri ...

in quanto ai punti che proponi, io sono decisamente per il 2, ma limitatamente agli aspetti tecnici e di mercato ... i famosi "casini di spogliatoio", come hai notato bene, si risolvevano "togliendogli lo spogliatoio" .... non assicutandolo IN QUANTO direttore sportivo! ma come ho detto, se ora arriva anche la nuova carica potremo capirci meglio.
rollo non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02/07/2008, 21:24   #13 (permalink)
AquilaRosaNero

L'avatar di lostinthesky

Ubicazione: Villabate (Pa)
lostinthesky diventerà famoso a brevelostinthesky diventerà famoso a breve
Predefinito

Un in bocca al lupo a Sabatini nella speranza che possa lavorare bene, seriamente e senza interferenze
lostinthesky ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02/07/2008, 21:31   #14 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di lorys_23

Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: nettuno(RM)
lorys_23 è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite MSN a lorys_23
Predefinito

speriamo che nn ci faccia rimpiangere il grande rino!!
Vecchio 02/07/2008, 21:50   #15 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di newkim

Ubicazione: MPALIEIMMU
newkim diventerà famoso a brevenewkim diventerà famoso a breve
Invia un messaggio tramite MSN a newkim
Predefinito

mah
Vecchio 02/07/2008, 21:51   #16 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Data di registrazione: Nov 2007
Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Zamparini: "Foschi credo che andrà via"
Maurizio Zamparini, contattato da stadionews.it, è convinto che Rino Foschi lascerà il Palermo. "In rosanero ha fatto bene - ha detto il numero uno di Viale del Fante - ma credo che non accetterà il nuovo ruolo che gli ho proposto, se resterà sarei felice, ma penso proprio che andrà via".

Foschi: Venerdì incontro con Zamparini
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, venerdì incontrerà Rino Foschi. Lo ha detto a stadionews.it lo stesso patron rosanero. L’incontro, che si terrà a Vergiate nella residenza di Zamparini, sancirà probabilmente l’addio ufficiale di Rino Foschi al Palermo.

stadionews.it

[EDIT]

Sensibile: "Io con Sabatini a Palermo? Vedremo"

“Raggiungere Sabatini a Palermo? E’ ancora presto per parlarne. Posso confermare che ho uno splendido rapporto con lui ma lasciamo che le cose facciano il loro corso, poi se il direttore dovesse farmi una proposta sarei ben lieto di valutarla”. Lo ha dichiarato Pasquale Sensibile, nel corso del suo intervento ai microfoni di “Radio Incontro”. “Sono giovane, da tre mesi sono libero, ho una grande voglia di lavorare seriamente, non posso escludere niente. Ho avuto contatti con alcune squadre, alcuni sfumati alcuni no – prosegue l’amico del nuovo ds rosanero Sabatini - Di certo non è bastato un anno e mezzo di Juventus per montarmi la testa, visto che ho parlato anche con squadre di C. Non faccio lo schizzinoso tanto meno il presuntuoso”.

mediagol.it

Ultima modifica di Vincent : 02/07/2008 21:55.
Vincent non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02/07/2008, 22:03   #17 (permalink)
Betta a Cuntrariusa

L'avatar di Giusy

Data di registrazione: Oct 2006
Giusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breve
Invia un messaggio tramite MSN a Giusy
Predefinito

Non ha perso tempo...era tutto preparato!
La cosa assurda è che gli ha fatto spaccare il culo per un mese tra acquisti e cessioni (una marea)...sono abbastanza schifata!
Giusy non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02/07/2008, 22:36   #18 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Data di registrazione: Nov 2007
Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Si ma cmq a me non torna un discorso.. foschi ne sapeva niente che sarebbe stato cacciato? o almeno se lo aspettava? C'è da dire che se è così è stato fin troppo professionale perchè ha lavorato sodo fino all'ultimo giorno del contratto onorandolo fino alla fine! Io però penso che in realtà non se l'aspettasse proprio perchè nelle interviste parlava sempre al futuro come se nulla fosse.. Anche se come secondo me è tutto troppo strano!
Vecchio 02/07/2008, 22:50   #19 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di Rosaneroboy

Data di registrazione: Jun 2008
Rosaneroboy è su una strada distinta
Predefinito

questa vicenda ha sicuramente dei retroscena che noi non sapremo mai e alla fine a me interessa che il palermo sia vivo e vegeto, ds a parte, quindi pace

Ultima modifica di Rosaneroboy : 02/07/2008 22:54.
Rosaneroboy non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02/07/2008, 23:37   #20 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: a me casa
Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Quoto Vincent...
per il resto mi viene da dire : speriamo bene...

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Vai indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione