01/07/2008, 11:38
|
#21 (permalink)
|
|
Ultrà
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Palermo
|
Mah, questa faccenda per me continua ad essere molto misteriosa..
Che poi magari è una cosa che aleggiava da tempo (anche se non ne sapevamo niente), ma non dimentichiamoci che fino a ieri foschi ha lavorato per il calciomercato rifacendo completamente la squadra per l'anno prossimo, insomma facendo un lavoro in prospettiva per il futuro come lui stesso ha dichiarato nelle interviste. E ora invece...
MAH!
|
01/07/2008, 11:38
|
#22 (permalink)
|
|
Agrume Rosanero
Data di registrazione: May 2005
|
Ehiiiiiiiiii già vi siete dimenticati di me?!
sarà il Caldo!
vabbè è da un pò di tempo ke manco, (forza maggiore!)
---------------------
ma cosa sta Succedendo nel Palermo?
Prima hanno cambiato 90% della Squadra, e ora stanno Continuando con
la Dirigenza?
purtroppo nn ho molto seguito ultimamente le Vicende Rosanero,
ma a cosa è dovuta qsta Epurazione di massa?
Baciamo le Mani!
|
01/07/2008, 11:39
|
#23 (permalink)
|
|
Ultrà
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Pisa
|
FOSCHI PAGA IL CONTO. Zamparini fa fuori il suo collaboratore più fidato. Cosa è successo?
Non se l'aspettava nessuno. Però, l'avevamo ipotizzato sei mesi fa, prima di dimenticarlo, perché il tempo cancella spesso eventi e reazioni. Quando venne fuori il nome di Rino Foschi nelle intercettazioni telefoniche di Luciano Moggi, qualche giorno prima di Natale, in molti dissero convinti: "Gliela farà pagare a fine campionato". Infatti, era sembrata strana la reazione del presidente, che leggendo sui giornali le parole di Foschi ("Zamparini non capisce un...") l'aveva pubblicamente perdonato. Cancellando una clamorosa figuraccia, perché se il tuo più fido collaboratore parla al telefono con Moggi e dice che sei un cretino non è una bella cosa. Ma ci sono anche da ricordare altri passaggi dello scorso inverno. Per esempio i rapporti con un uomo apparentemente vicino ad ambienti mafiosi, portato in trasferta sull'aereo della squadra. Ricordate i pizzini trovati a Lo Piccolo con riferimenti al Palermo e ad alcuni suoi dirigenti? Ne parlammo anche in questo blog. Foschi rimase travolto da un'altra pessima figura, anche se manifestò sempre la sua estraneità a comportamenti non regolari.
Credo che più di risultati tecnici, oggi apprendendo del divorzio tra il Palermo e Rino Foschi si debba ricordare quell'evento che segnò il Natale rosanero. E' un passaggio importante.
Il direttore sportivo che ha accompagnato sin dall'inizio Zamparini nell'avventura palermitana se ne va. So che negli ultimi giorni c'erano state parecchie discussioni infuocate sul futuro di Miccoli. Da una parte il presidente ("Non si tocca"), dall'altra Foschi e Colantuono ("Meglio cederlo"). Sono arrivate offerte interessanti, Foschi ha trattato, ma Zamparini non ha mai accettato. Miccoli è il suo gioiello, va coccolato.
Non so davvero quale posizione prendere. Sono situazioni in cui se non conosci a fondo ogni dettaglio, ogni discussione, ogni confronto tra i due soggetti in questione, è impossibile arrivare alla verità, comunque ad una analisi equilibrata. Zamparini e Foschi sono due personaggi istintivi. E' un miracolo che siano andati d'accordo per tutti questi anni. Il presidente fa fuori il suo collaboratore più fidato. Chissà cosa è successo. Resta il fatto che Foschi ha lavorato bene, ha contribuito ai successi rosanero, ad arrivare in serie A e restarci comodamente.
dal blog di alessandro amato.
non la sapevo sta cosa dei mafiosi.....azz
|
01/07/2008, 11:54
|
#24 (permalink)
|
|
Ultrà
Data di registrazione: Nov 2007
|
Miiii chi si rivede!
Bentornato Mandarino
|
01/07/2008, 12:10
|
#25 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
Data di registrazione: Apr 2005
|
PALERMO: SABATINI VERSO L'INCARICO
Walter Sabatini è a un passo dal Palermo. L’ex dirigente della Lazio nella giornata di oggi dovrebbe incontrare il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, per discutere del suo nuovo incarico, ossia direttore sportivo del club di Viale del Fante. A breve potrebbe arrivare l’ufficializzazione da parte della società rosanero.
(stadionews.it)
|
|
|
01/07/2008, 12:11
|
#26 (permalink)
|
|
Aquilotto
Data di registrazione: May 2008
|
Cmq Foschi è un grande ds! forse il migliore e non ha quegli atteggiamenti da nuovi moggi tipo Corvino o Marino, ma sempre pulito si vulcanico, esuberante e un po' scansonato ma meglio che solito ds magnaccio! e poi parlano per lui le grandi operazioni Toni Barzagli Zauli Corini Zaccardo Amauri.. e poi credo abbia vinto uno scudetto col Verona da ds , nn sono sicuro se all'epoca c' era già lui credo d si.
|
|
|
01/07/2008, 12:52
|
#27 (permalink)
|
|
Commediografo rosanero
Ubicazione: A ovest di Palermo
|
ecco perché, tra le altre cose, c'era stata questa continua altalena su miccoli (e tra l'altro, l'idea è che colantuono stava dalla parte di foschi .... il che potrebbe anche non presagire granché di buono nei suoi futuri rapporti con zampa!!)
ad ogni modo, è chiaro che ci devono essere retroscena molto pesanti e noti forse solo agli addetti ai lavori ... a meno che la frase sui "casini nello spogliatoio" non si riferisca a tutte le critiche fatte anche da noi all'assenza di gestione del rapporto società/spogliatoio, soprattutto nei disastri dell'anno scorso ... e che questo abbia condotto zampa a voler sottrarre foschi ai rapporti con la squadra, offrendogli questo famoso "altro incarico" rifiutato da foschi! ... certo che andarsene dopo avere praticamente rifatto lui la squadra!
p.s. - trovo francamente inquietante questo riferimento a "personaggi" che avrebbero "circuito" foschi .... MAAHHH????
Ultima modifica di rollo : 01/07/2008 13:03.
|
|
|
01/07/2008, 13:38
|
#28 (permalink)
|
|
Amministratore
|
Quote:
Originally Posted by Satch83
io non ho capito la parte in cui si dice che fa un po' di casini nello spogliatoio... ci sono un bel po' di cose che non sappiamo e probabilmente non ci diranno mai
|
Quote:
Originally Posted by Elia
io non sto a Palermo, magari in città si dice qualcosa che nn starà sui giornali? forse è un po' presto
|
Quote:
Originally Posted by rollo
anche non presagire granché di buono nei suoi futuri rapporti con zampa!!)
ad ogni modo, è chiaro che ci devono essere retroscena molto pesanti e noti forse solo agli addetti ai lavori..
p.s. - trovo francamente inquietante questo riferimento a "personaggi" che avrebbero "circuito" foschi .... MAAHHH????
|
Credo abbiate centrato il punto
Purtroppo dietro il calcio c'è così tanto schifo che per noi tifosi tutto diventa incomprensibile. Ci sono cose che noi non possiamo capire, retroscena impensabili e purtroppo tanto tanto fango (o m*erda, chiamatelo come volete).
Calciopoli, Moggi, Meani, Galliani, diritti tv, accordi sottobanco, soldi in valigette, alleanze strategiche in stile militare, serpi in seno... per non parlare delle voci di "corna", "scappatelle", festini, droga, doping, giocatori che a quanto pare leggono i siti internet e si inc*zzano con chi li attacca, giornalisti che scrivono su blog e siti per attaccare i loro "colleghi", siti internet che si vogliono spartire la torta fra di loro, lecchini, leccac*lo, venduti e vendibili.
Anche in questa vicenda di Foschi (che mi ha lasciato parecchio di stucco) mi sa che c'è del marcio, e no.. non è in Danimarca, è semplicemente in Italia, la patria degli scandali... non dobbiamo meravigliarci, è solo il riflesso di questa società fatta di arrivisti, arrampicatori sociali senza scrupoli, infangatori di professione e chi più ne ha più ne metta.
Fin quando non saranno chiari i retroscena dietro la vicenda Foschi (sicuramente mai o non prima di 50 anni) non potrò far altro che accettare la decisione della società, però mi riservo la possibilità di non far più parte di tutto questo schifo di frasi non dette e parole pronunciate a metà semplicemente non rinnovando il mio abbonamento.
Il Palermo è nel mio cuore, il calcio pure... per tutto il resto che gli gira intorno non c'è spazio.
|
|
|
01/07/2008, 14:06
|
#29 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
Giù le mani da Rino!
Spero sia tutta una fesseria, e Foschi resti al suo posto
|
|
01/07/2008, 14:10
|
#30 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Eugè, è tutto vero, l'unico dubbio (ma è più no che si) è se Foschi rimane in società con un altro ruolo.
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|