01/07/2008, 11:02
|
#11 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
Data di registrazione: Apr 2005
|
L'ultima parte dell'intervista è la più interessante: Zamparini ha parlato di persone senza scrupoli che stanno tentando di circuire Foschi ed il presidente vuole lasciarlo fuori da certi ambienti.
|
|
|
01/07/2008, 11:06
|
#12 (permalink)
|
|
Super Tifoso
Data di registrazione: Nov 2007
|
io non ho capito la parte in cui si dice che fa un po' di casini nello spogliatoio... ci sono un bel po' di cose che non sappiamo e probabilmente non ci diranno mai
|
|
|
01/07/2008, 11:07
|
#13 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Non lo so, Satch, ma su quella parte, proprio perchè non conosciamo i retroscena, preferisco non esprimermi.
|
|
|
01/07/2008, 11:09
|
#14 (permalink)
|
|
Ultrà
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Pisa
|
Quote:
Originally Posted by Kutra
L'ultima parte dell'intervista è la più interessante: Zamparini ha parlato di persone senza scrupoli che stanno tentando di circuire Foschi ed il presidente vuole lasciarlo fuori da certi ambienti.
|
questa parte mi ha lasciato abbastanza sbigottito....speriamo che non facciano fesserie
|
01/07/2008, 11:24
|
#15 (permalink)
|
|
Abbonato
Ubicazione: Terronia
|
Per me la decisione e' ponderata sin dall'inverno scorso, quando ci fu quella storia delle intercettazioni...certo, ancora e' presto per dirlo con certezza, abbiamo ancora troppi pochi elementi per giudicare!
Cio' non toglie che e' un fulmine a ciel sereno!
|
|
|
01/07/2008, 11:25
|
#16 (permalink)
|
|
Ultrà
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Pisa
|
Colantuono: "Solidarietà a Foschi"
Intervistato da Stadionews, l’allenatore del Palermo, Stefano Colantuono, si pronuncia sul probabile addio di Rino Foschi in qualità di direttore sportivo.
"Non so che dire sinceramente, sono molto dispiaciuto ma non vorrei sbilanciarmi anche perché credo che la notizia non sia ufficiale e poi nessuno mi ha ancora avvertito - ha spiegato il tecnico rosanero - Sono molto legato a Rino (Foschi, ndr), è stato lui a portarmi a Palermo ed è una persona con la quale sono stato e ho lavorato molto bene anche in riferimento all’ultimo calcio-mercato. In questo momento mi limito ad esprimere la mia solidarietà nei confronti di Foschi".
alr
@zu: Ci furono delle intercettazioni anche con foschi? a che ti riferisci?
|
01/07/2008, 11:32
|
#17 (permalink)
|
|
Abbonato
Ubicazione: Terronia
|
L'inverno scorso saltarono fuori intercettazioni telefoniche in cui Foschi, parlando se non mi ricordo male con Moggi, definiva il presidente un emerito "orione"! 
Zamparini l'aveva pubblicamente perdonato, con un aplomb che ai tempi mi ha sorpreso un po'. Questa faccenda mi sorprende anche meno...pero' ci saranno molte altre concause che avranno fatto prendere a Zamparini questa decisione.
|
|
|
01/07/2008, 11:34
|
#18 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Una semplice telefonata di cortesia con Moggi, dove non c'era null'altro che un comune dialogo tra amici... solo che ad un certo punto è diventato uno sfogo contro Zamparini.
|
|
|
01/07/2008, 11:34
|
#19 (permalink)
|
|
Aquilotto
Data di registrazione: May 2008
|
Foschi che parlando con Moggi, in sostanza dava del babbeo a Zampa che però ai tempi ci passò sopra ! cmq nn credo sia questo il motivo.
Qualcuno ha idea? io non sto a Palermo, magari in città si dice qualcosa che nn starà sui giornali? forse è un po' presto
|
|
|
01/07/2008, 11:36
|
#20 (permalink)
|
|
Super Tifoso
Data di registrazione: Oct 2007
|
poi c'è la vicenda del presunto mafioso che veniva nell'aereo con foschi e la squadra
a quanto ho capito zampa gli ha proposto un incarico meglio pagato ma in cui non ha più queste mansioni di stare con la squadra, ecc
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|