per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 01/07/2008, 11:02   #11 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Data di registrazione: Apr 2005
Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

L'ultima parte dell'intervista è la più interessante: Zamparini ha parlato di persone senza scrupoli che stanno tentando di circuire Foschi ed il presidente vuole lasciarlo fuori da certi ambienti.
Kutra non è in linea  
Vecchio 01/07/2008, 11:06   #12 (permalink)
Super Tifoso

Data di registrazione: Nov 2007
Satch83 è su una strada distinta
Predefinito

io non ho capito la parte in cui si dice che fa un po' di casini nello spogliatoio... ci sono un bel po' di cose che non sappiamo e probabilmente non ci diranno mai
Satch83 non è in linea  
Vecchio 01/07/2008, 11:07   #13 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

Non lo so, Satch, ma su quella parte, proprio perchè non conosciamo i retroscena, preferisco non esprimermi.
Kutra non è in linea  
Vecchio 01/07/2008, 11:09   #14 (permalink)
Ultrà

L'avatar di ifero-sanero

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Pisa
ifero-sanero è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite AIM a ifero-sanero Invia un messaggio tramite MSN a ifero-sanero
Predefinito

Quote:
Originally Posted by Kutra Visualizza il messaggio
L'ultima parte dell'intervista è la più interessante: Zamparini ha parlato di persone senza scrupoli che stanno tentando di circuire Foschi ed il presidente vuole lasciarlo fuori da certi ambienti.
questa parte mi ha lasciato abbastanza sbigottito....speriamo che non facciano fesserie
Vecchio 01/07/2008, 11:24   #15 (permalink)
Abbonato

L'avatar di Zu Carru

Ubicazione: Terronia
Zu Carru è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite MSN a Zu Carru
Predefinito

Per me la decisione e' ponderata sin dall'inverno scorso, quando ci fu quella storia delle intercettazioni...certo, ancora e' presto per dirlo con certezza, abbiamo ancora troppi pochi elementi per giudicare!

Cio' non toglie che e' un fulmine a ciel sereno!
Zu Carru non è in linea  
Vecchio 01/07/2008, 11:25   #16 (permalink)
Ultrà

L'avatar di ifero-sanero

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Pisa
ifero-sanero è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite AIM a ifero-sanero Invia un messaggio tramite MSN a ifero-sanero
Predefinito

Colantuono: "Solidarietà a Foschi"
Intervistato da Stadionews, l’allenatore del Palermo, Stefano Colantuono, si pronuncia sul probabile addio di Rino Foschi in qualità di direttore sportivo.
"Non so che dire sinceramente, sono molto dispiaciuto ma non vorrei sbilanciarmi anche perché credo che la notizia non sia ufficiale e poi nessuno mi ha ancora avvertito - ha spiegato il tecnico rosanero - Sono molto legato a Rino (Foschi, ndr), è stato lui a portarmi a Palermo ed è una persona con la quale sono stato e ho lavorato molto bene anche in riferimento all’ultimo calcio-mercato. In questo momento mi limito ad esprimere la mia solidarietà nei confronti di Foschi".

alr

@zu: Ci furono delle intercettazioni anche con foschi? a che ti riferisci?
Vecchio 01/07/2008, 11:32   #17 (permalink)
Abbonato

L'avatar di Zu Carru

Ubicazione: Terronia
Zu Carru è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite MSN a Zu Carru
Predefinito

L'inverno scorso saltarono fuori intercettazioni telefoniche in cui Foschi, parlando se non mi ricordo male con Moggi, definiva il presidente un emerito "orione"!
Zamparini l'aveva pubblicamente perdonato, con un aplomb che ai tempi mi ha sorpreso un po'. Questa faccenda mi sorprende anche meno...pero' ci saranno molte altre concause che avranno fatto prendere a Zamparini questa decisione.
Zu Carru non è in linea  
Vecchio 01/07/2008, 11:34   #18 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Predefinito

Una semplice telefonata di cortesia con Moggi, dove non c'era null'altro che un comune dialogo tra amici... solo che ad un certo punto è diventato uno sfogo contro Zamparini.
Kutra non è in linea  
Vecchio 01/07/2008, 11:34   #19 (permalink)
Aquilotto

Data di registrazione: May 2008
Elia è su una strada distinta
Predefinito

Foschi che parlando con Moggi, in sostanza dava del babbeo a Zampa che però ai tempi ci passò sopra ! cmq nn credo sia questo il motivo.
Qualcuno ha idea? io non sto a Palermo, magari in città si dice qualcosa che nn starà sui giornali? forse è un po' presto
Elia non è in linea  
Vecchio 01/07/2008, 11:36   #20 (permalink)
sys
Super Tifoso

Data di registrazione: Oct 2007
sys è su una strada distinta
Predefinito

poi c'è la vicenda del presunto mafioso che veniva nell'aereo con foschi e la squadra

a quanto ho capito zampa gli ha proposto un incarico meglio pagato ma in cui non ha più queste mansioni di stare con la squadra, ecc
sys non è in linea  
Chiudi la discussione

Vai indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione