per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 02/08/2008, 11:22   #111 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

Sono tornato finalmente dalla mia trasferta di lavoro e prima d'impegnarmi nel viaggio di ritorno, mi son tolto lo sfizio di vedermi Portogruaro-Palermo. Lo stadio mi ha permesso di vedere i giocatori più da vicino e di capire meglio cosa succedeva. Da segnalare un caldo terribile ed opprimente al fischio iniziale.

Primo tempo: orrido. Demerito di un centrocampo formato da Liverani, Tedesco e Simplicio, con la conseguenza di lasciare autostrade per gli attacchi avversari. Si aggiunge, poi, un altro errore di Corrozzieri, che, al primo gol, si fa "uccellare" da un pallonnetto di un avversario, dandogli così strada verso Amelia. Da promuovere, invece, Bovo che, oltre a coprire sempre con buona efficacia, era in pratica il nostro regista arretrato, smistando benissimo i palloni che gli arrivavano e diventando punto di riferimento della squadra.

Molto meglio il secondo tempo, con Colantuono che sostituisce Tedesco e Simplicio con Guana e Ciaramitaro, portando mnore affanno alla squadra e più spazio per Liverani.
A proposito di Ciaramitaro, mi ha sorpreso la sua facilità di palleggio con la quale teneva bene il pallone ai piedi. Altro giocatore che ha ben fatto è Kjaer che mi ha sorpreso per la tranquillità con cui faceva le cose più difficili, sembra proprio davvero bravo. Bene anche Lanzafame che però ha il demerito di concludere poco nonostante dimostri più volte di poter fare il bello e cattivo tempo sulla sua fascia.

Nota di merito anche per tutti e cinque terzini entrati in campo, han ben tenuto il campo e portato il pallone sempre dall'altra parte. Romeo ha causato il terzo rigore della partita, è vero, ma si può anche metterlo tra gli errori di gioventù. Buona partita anche per Di Matteo, troppo spesso fermato dagli avversari con le cattive.

Pessimi, infine, i direttori di gara, i guardalinee sempre in ritardo sui fuorigioco alzando la bandierina senza alcuna cognizione di causa. L'arbitro, invece, ha troppo permesso e questo ha concesso ai portogruaresi di sopperire il gap tecnico con le mani.
Kutra è connesso ora  
Vecchio 02/08/2008, 12:35   #112 (permalink)
Betta a Cuntrariusa

L'avatar di Giusy

Giusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a Giusy
Predefinito

Interessante.
Mi fa piacere per Bovo, ma già me lo aspettavo...anche Carrozzieri conferma i miei dubbi, speriamo migliori...purtroppo dubito che Colantuono lo metta in panca per uno dei nostri due giovani. Non dimentichiamo che anche lo scorso anno preferì mandare in prestito Della Fiore piuttosto che Rinaudo, e che Carrozzieri lo ho voluto fortemente
Giusy non è connesso  
Vecchio 02/08/2008, 13:07   #113 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

Bisogna dire che ieri c'erano un caldo ed una umidità mostruosi, davvero impossibile da giocare. Tenendo conto poi che in Austria c'era la media dei 12-14 gradi, allora per i giocatori del Palermo sarà stata una mazzata terrificante.
Kutra è connesso ora  
Vecchio 02/08/2008, 13:12   #114 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

GeCko6 diventerà famoso a breveGeCko6 diventerà famoso a breve
Predefinito

è vero kutra infatti anche Zamparini a fine gara ha rilasciato delle dichiarazioni del tipo:

Zamparini a SN: Troppo caldo per giocare Intervenuto ai microfoni di Stadionews, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si pronuncia sulla sconfitta dei rosanero per 3-1 sul campo del Portogruaro.
"Non sono assolutamente d’accordo con coloro che hanno organizzato un’amichevole del genere condizionata da questa escursione termica. Mi sembra assurdo passare dai 15 gradi di questa mattina a Bad ai 35 del pomeriggio. Il commento della gara è tutto lì. Non si doveva organizzare questa partita alla vigilia della partenza per un breve periodo di vacanza. Mi auguro che a Levico la condizione possa crescere".

stadionews

non mi sento di dargli torto..
Vecchio 02/08/2008, 13:25   #115 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Predefinito

Zamparini ha a volte il vizio di parlare con il senno di poi. Stiamo parlando di un paese in provincia di Treviso, certe temperature sono l'eccezione. Personalmente aggiungo che in quella zona, fino a due giorni prima, quel caldo non c'era.
Kutra è connesso ora  
Vecchio 02/08/2008, 13:32   #116 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

Predefinito

kutra infatti se avesse vinto il Palermo non credo si sarebbe lamentato e comunque sono stati quelli di stadionews a chiamarlo proprio a fine partita con lui incacchiato in macchina che diceva per colpa vostra mi son confuso con il navigatore satellitare e altre cose a conferma che Zamparini non deve essere chiamato MAI dopo le partite...anche se solo amichevoli..

LALLAAAAAAAAAAAAAA di a tuo padre di cambiare numero di telefono cosi i giornalistucci che grazie alle sfuriate post-partita di tuo padre fanno i titoli di giornale e gettano malumori su piazza e spogliatoio la smettono di chiamarlo a fine gara
Vecchio 02/08/2008, 13:33   #117 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Fulvio

Fulvio ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via ICQ a Fulvio Invia un messaggio via MSN a Fulvio
Predefinito

in ogni caso si tratta di un' amichevole....
Vecchio 02/08/2008, 13:36   #118 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

Predefinito

Lascia il tempo che trova d'accordo con Fulvio..

io ho visto la sintesi di stadionews ed ho visto due cose interessanti..

un lancio di Liverani di quelli che non si vedevano dai tempi di corini e uno scatto stile slalom sciistico di Lanzafame(che proprio con questo scatto ha procurato il rigore.... sono due piccoli dettagli ma chiamali pochi..
Vecchio 02/08/2008, 18:37   #119 (permalink)
Abbonato

L'avatar di oelle

oelle è su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kutra Visualizza messaggio
Zamparini ha a volte il vizio di parlare con il senno di poi. Stiamo parlando di un paese in provincia di Treviso, certe temperature sono l'eccezione. Personalmente aggiungo che in quella zona, fino a due giorni prima, quel caldo non c'era.
Portogruaro e' in provincia di venezia.......
Purtroppo queste temperature non sono un'eccezione,tranne 3-4 giorni a meta' luglio questo caldo infernale sta durando tutta l'estate.in questo momento(l'orario della partita di ieri) ce' il 93% di umidita'......e 33° di temperatura.
Come ho scritto ieri,con mio immenso dispiacere non sono potuto andare alla partita,ma oggi, un mio collega tifosissimo del Palermo,mi ha parlato della partita;Aggiungo solo che il presidente prima e dopo la partita si e' fermato molto amichevolmente con i tifosi a fare 4chiacchere e comunque era abbastanza sereno dell'andamento della partita.
oelle non è connesso  
Vecchio 02/08/2008, 19:05   #120 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kutra Visualizza messaggio
Tornando IT, sono tentato di partire più tardi per andare a vedere la partita contro il Portogruaro. In quel caso mi dovrei sorbire un viaggio in auto fino a Milano in piena notte.

Che dite, ne vale la pena?
No

D'accordo che è un'amichevole precampionato, d'accordo la scioccante escursione termica, ma perdere prendendo 3 gol dal Portogruaro non è un segno incoraggiante. Anche l'anno scorso dicevamo così, addirittura fino alle prime giornate di campionato, ma il Palermo ha continuato a prendere troppi gol fino a fine stagione... speriamo sia solo il caldo...

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è connesso  
Discussione chiusa

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59.

Link utili

Sei un tiso rosanero se... /></a></p>

<p style=

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo