per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 12/06/2008, 22:46   #81 (permalink)
Betta a Cuntrariusa

L'avatar di Giusy

Giusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a Giusy
Predefinito

Visto che saremmo Ot vi risparmio cosa ha risposto Balotelli ad un giornalista che gli chiedeva se avrebbe preso in considerazione la possibilità di giocare come Lanzafame in una squadra di medio-alta classifica come il Palermo Altro che palermitano!
Giusy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/06/2008, 10:11   #82 (permalink)
ZeliGasp

L'avatar di ms1773p

ms1773p è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a ms1773p
Predefinito

Balottelli se continua così farà la fine di Martins
Vecchio 13/06/2008, 10:30   #83 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

E, aggiungo io, se lo meriterebbe
Vincent non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/06/2008, 19:55   #84 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Mi sembra un pò presuntuoso

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14/06/2008, 12:16   #85 (permalink)
AquilaRosaNero

L'avatar di Dr. Manetta

Dr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente deluso
Predefinito

anche più di un po'
Dr. Manetta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16/06/2008, 00:57   #86 (permalink)
panormus73
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pasquale Visualizza messaggio
vabbe ragazzi parlare con voi è comeparlare con il muro ,la razionalità sta nel non accontentarsi gecko,e se spari nomi tipo lampard drogba e stronzate del genere significa che ne tu ne altri avete capito niente.
se parlo con la tavoletta del mio cesso riesce a capire di + di tutti quanti voi in questi 2 giorni di post, visto che mi sparate drogba lampard, o discorsi tipo ah il tifoso ex strisciato o pseudo tale. al posto di sviare il discorso e parlare di altro perchè non tentate di rientrare in tema

Scusate se mi intrometto, ma a parte l'esagerazione lessiacale di Pasquale, io mi porrei al centro tra la dichiarazione di amore di Gecko e le aspirazioni di Pasquale che credo siano legittime. Continuare a fare la squadra di passaggio non porta a nulla se non a fare illudere la piazza che ci possa essere un progetto sotto. Ci vuole stabilità non cambi di allenatore ogni tre X due, investire sui giovani e cercare di trattenere qualche talento e non rigirarsi al qualsiasi sirena di mercato che suona, con queste premesse , forse per un quarto posto si potrebbe lavorare
, per il resto sono daccordo con Gecko per noi che da ragazzi giocavamo a pallone con il super santos, imitando gente come Accardi, Maiellaro ecc., stare in serie A è un sogno che si è realizzato. Cerchiamo di stare un po più vicini alla squadra e presenti allo stadio, (io purtroppo stando a pisa ..rda nn posso più). Amiamo i nostri colori e le nostre bandiere, taliamo supra a muntagna e mannamu na vasata a picciridda ed il resto forse arriva. Ma u Zampa sav'a dari na carmata
Vecchio 16/06/2008, 01:08   #87 (permalink)
Ultrà

L'avatar di ifero-sanero

ifero-sanero è su una strada distinta
Invia un messaggio via AIM a ifero-sanero Invia un messaggio via MSN a ifero-sanero
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da panormus73 Visualizza messaggio
io purtroppo stando a pisa
olè non sono l'unico che vive nella città storta

chiedo scusa x l'OT
Vecchio 17/06/2008, 10:19   #88 (permalink)
panormus73
Guest

Predefinito

cca hannu puru u cirivieddu tortu!
Vecchio 17/06/2008, 10:26   #89 (permalink)
panormus73
Guest

Predefinito

Ah! dimenticavo un paio di fatti storici....Cappioli che dopo il rigore senato al catania nel derby finito poi 5-1 (serie C) si alza la maglia e sotto espone la maglietta con l'AQUILA che monta l'elefante; ancora prima Biffi storico difensore milanese ma PALERMITANO FAGNU nel cuore buttato fuori sempre in un derby coi caccanesi prima di uscire si abbassa i pantaloncini davanti i tifosi del catania mostrandogli probabilmente uno specchio...che momenti!!!
Vecchio 17/06/2008, 14:32   #90 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

panormus73 non fare 2 post consecutivi, usa il tasto e per favore usa un font normale.

Poi invito tutti a tornare in argomento se non volete che cancelli i vostri messaggi, grazie.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18.

Link utili

Sei un tiso rosanero se... /></a></p>

<p style=

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo