30/05/2008, 18:01
|
#21 (permalink)
|
|
ARN sezione Roma
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: In esilio
|
Scusa Pasquale per diventare ambiziosi come la fiorentina come dici tu, bisognerebbe aumentare il tetto ingaggi?
No perchè forse non lo sai, ma solo Frey e Mutu prendoo 1,5 milioni, subito dopo si collocano Pazzini, Ujifalusi e Vieri con 0,8 e gli altri tutti sotto...
Il Palermo invece aveva ben 7 giocatori che prendevano 1 milione (forse escluso Amauri che ha avuto qualche premio) Amauri, Barzagli, Jankovic, Diana, Bresciano, Zaccardo, Miccoli...e gli altri sotto
Dove la vedi tutta sta differenza visto che citi questo esempio?
|
30/05/2008, 18:05
|
#22 (permalink)
|
|
Betta a Cuntrariusa
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Palermo
|
Quote:
Originally Posted by Pasquale
vero, purtroppo per te protozzo credo proprio che anche a causa tua e di chi in molti la pensano colme te, il palermo non crescerà mai, non farà quel balzo in sù per diventare qualcuno, se rimani nell'ottica in cui sei e non buttil'occhio al di là non possiamo mai pensare di diventare ambiziosi anche solo come la fiorentina.
e non come dici tu ho bisogno di spiegazioni, tu, o chi per te altri tifosi neanche con le più complesse spiegazioni....
|
Noi Possiamo fare più di così con una gestione più oculata, certamente.
Ma dove tu butti l'occhio al di là, io ci vedo il baratro per noi...
|
|
|
30/05/2008, 20:40
|
#23 (permalink)
|
|
Aquilotto
Data di registrazione: Jan 2007
|
il problema è che in queste occasioni quasi ci si accontenta che siamo ancora in serie A cioè stiamo scherzando, quando per far fare anche il salto morale alla nostra squadra,( e qua non capisco proprio che c'entra il fatto che mi reputi un ex tifoso di qualche grande), basterebbe che tifosi come te guardassero un pò più in alto della punta della loro scarpa, con questo non voglio offendere nessuno soltanto a farvi pensare ad un palermo un pò più ambizioso, magari susciterò qualche polemica in più sicuramente ma lo faccio per la maglia
|
|
|
30/05/2008, 21:19
|
#24 (permalink)
|
|
Betta a Cuntrariusa
|
Zaccardo, Barzagli e Amauri quest'anno hanno preso 1,2 mln (che è il nostro tetto)
Visto che Zamparini ha confessato che Amauri ha preso 300.000 euro di integrazione in più.....quest'anno s'ammuccò 1,5 mil.
|
|
|
30/05/2008, 21:25
|
#25 (permalink)
|
|
Super Tifoso
Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: nettuno(RM)
|
scusate ma nn v pare che si stia correndo 1 po' troppo??cioè se adesso compriamo il portiere e l'attaccante il mercato è finito...ed è finito a 2 settimane dalla fine del campionato!!agosto sarà noiosissimo!dovremo osservare sl i movimenti delle altre società!!
|
30/05/2008, 21:33
|
#26 (permalink)
|
|
Abbonato
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: baracoa
|
veramente ridicolo criticare l'operato della società, che ha agito come doveva in rapporto al budget disponibile
con PROGETTI seri e confermati, dalla B alla A alla coppa uefa alla champions sfiorata
poi
è chiaro che ci sono annate in cui va bene e altre no anche se a priori pensi di aver agito bene
si faccia avanti chi aveva criticato l'operato della società alla fine dello scorso mercato (conferma di barzagli, recupero di amauri con cui avevamo sfiorato la champions - ca xxo, la champions - acquisti come miccoli, tutti ad esultare sulla coppia delle meraviglie amauri-miccoli e il palermo sogna e compagnia bella)
adesso si sta facendo quello che era necessario per una squadra che aveva toppato e composta da giocatori che avevano fatto il suo tempo:
la RIFONDAZIONE, dal sottoscritto auspicata in tempi non sospetti e per questo criticato da qualcuno in questo sito -
è questo che va fatto
lunga vita alla società
certo, io venderei anche simplicio, caserta, bresciano ed (ebbene sì) anche miccoli e balzaretti
ma questo è un altro discorso, sul calcio che vorrei vedere giocare e sulle caratteristiche dei giocatori che vorrei avere
|
|
|
30/05/2008, 21:46
|
#27 (permalink)
|
|
Betta a Cuntrariusa
|
Quote:
Originally Posted by lorys_23
scusate ma nn v pare che si stia correndo 1 po' troppo??cioè se adesso compriamo il portiere e l'attaccante il mercato è finito...ed è finito a 2 settimane dalla fine del campionato!!agosto sarà noiosissimo!dovremo osservare sl i movimenti delle altre società!!
|
Non ne sono certa, però secondo me si sta cercando di completare adesso tutti i buchi che abbiamo (completare la difesa, prendere un portiere, prendere Floccari....che sembrano le necessità più urgenti per la squadra e per il mister nel caso di Floccari). Così da avere subito la rosa base e non correre troppi rischi di ritrovarsi scoperti o fare le corse all'ultima giornata per prendere quello di cui si ha bisogno. Dopodichè si vedrà quanti soldi abbiamo e li Foschi cercherà si sbizzarrirsi....o almeno è quello che spero io. Ma insomma con tutta la tranquillità possibile perchè in ogni caso la squadra c'è già!
|
|
|
30/05/2008, 22:54
|
#28 (permalink)
|
|
Commediografo rosanero
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: A ovest di Palermo
|
la mia critica di fondo all'operato di questa società è quella di avere una dirigenza lontana da palermo e con poco fiuto per gli umori della squadra (vedi non avere capito che c'era gente che doveva andare via già lo scorso anno). inoltre, mi è sempre piaciuta poco la prontezza zampariniana nel parlare di cessioni. qui la questione non è che non si deve vendere nessuno, ma che non è accettabile cominciare a dire vendo questo vendo quello a metà campionato ... col risultato immediato che poi sono i giocatori a parlare ogni giorno della loro prossima squadra. in questo modo, per così dire, non ti crei L'IMMAGINE di una grossa realtà ... cosa che ha saputo fare con grande furbizia la fiorentina, che all'incirca spende gli stessi soldi nostri. ovviamente, abbiamo sbagliato molto sugli allenatori con il lascia e piglia guidolin/zamparini ... ma su questo credo che zampa sia cambiato. per il resto, abbiamo preso buoni giocatori e abbiamo preso bufale ... ma questo capita.
|
|
|
31/05/2008, 01:12
|
#29 (permalink)
|
|
Guest
|
Quote:
Originally Posted by Giusy
Amauri sarebbe andato via comunque!
L'unica cosa che deve fare Zamparini è smettere di esonerare gli allenatori...e anche di parlare possibilmente.
|
Sono d'accordo con te giusy ma bisogna prendere atto che dobbiamo assolutamente uscire da questa situazione di squadra provvisoria. Se amauri voleva andare via si imponeva la società a suon di rinnovi di contratto e garanzie che si punti REALMENTE (e non per fottere la piazza) almeno alla Champions. altrimenti rimarremo sempre quì a parlare che Toni se ne andato, Grosso pure, Amauri u stissu, e noi?
|
|
|
|
31/05/2008, 11:47
|
#30 (permalink)
|
|
Super Tifoso
Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: nettuno(RM)
|
ragazzi nn ricominciamo a parlare di champions xkè si sa come va a finire...parliamo al massimo di coppa uefa,che è comunzue un ottimo traguardo se poi nn la si snobba...
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|