per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 23/06/2008, 19:43   #101 (permalink)
Betta a Cuntrariusa

L'avatar di Giusy

Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Palermo
Giusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breve
Invia un messaggio tramite MSN a Giusy
Predefinito

Non ti ci abituare però
Giusy non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 23/06/2008, 19:58   #102 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Data di registrazione: Apr 2005
Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Siete Off Topic, Gilardino non c'entra nulla con questo topic.
Vecchio 23/06/2008, 20:58   #103 (permalink)
Saggio ARN

L'avatar di Kunta Kinte

Ubicazione: Stadio Barbera C.N.I.
Kunta Kinte is a jewel in the roughKunta Kinte is a jewel in the roughKunta Kinte is a jewel in the roughKunta Kinte is a jewel in the roughKunta Kinte is a jewel in the roughKunta Kinte is a jewel in the roughKunta Kinte is a jewel in the rough
Predefinito

E mancu cu Palermu.
Vecchio 23/06/2008, 23:57   #104 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di sasasa

Data di registrazione: Oct 2007
sasasa è su una strada distinta
Predefinito

Secondo Simplicio, il palermo ha fatto ottimi acquisti e spera di poter restare per poter fare una stagione piu' brillante a confronto di questa stagione.

Parole sue..fatte da un intervista,e io invece spero proprio che se ne vada: le sue parole non mi toccano per niente nonostante sia un giocatore che sembra tenere al palermo: ma ormai ho capito che e' solo un giocatore che gioca 4 partite belle 10 cosi' cosi' e 20 da schifo..se rimpiazzano pure lui per me e' ancora meglio..
sasasa non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 24/06/2008, 00:05   #105 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: a me casa
Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Si ci tiene così tanto che, nelle poche occasioni in cui ha segnato quest'anno, manco esultò per protesta

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 24/06/2008, 13:39   #106 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Quahog
GeCko6 diventerà famoso a breveGeCko6 diventerà famoso a breve
Predefinito

dico la verità a me simplicio è sempre piaciuto mi ricordo la felicità estrema quando il Palermo lo prese dal Parma..
purtroppo capitano le annate storte a tutti, ma simplicio come bresciano sono quel tipo di giocatori che hanno bisogno di sentirsi importanti e soprattutto hanno bisogno di continuità e quest'anno non gli è stata data questa possibilità, quindi le sue "proteste" (sempre se proteste si possono chiamare) sono figlie del fatto che sembrava che non si puntasse su di lui,la verità è che quest'anno ci siamo dati la zappa sui piedi, Zamparini non avrebbe dovuto esonare Colantuono. Ho fatto un calcolo statistico sui punti conquistati da Colantuono e probabilmente con lui si terminava a 52 punti, in media con conquistati da quando siamo in A contando che il recordo nostro è di 58 , speriamo che il nostro amato presidente lo capisca, lasciandolo in pace senza metterlo in discussione ogni 3 partite e sopratutto speriamo perdi il cellulare e cambi numero di telefono, cosi i giornalistucci dalla penna facile che scrivono vaccate solo per fare clamore e mettersi in mostra la smettono di chiamarlo ogni fine partita!
Vecchio 24/06/2008, 14:28   #107 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

L'unica cosa che ancora Zamparini non ha capito è che se dai fiducia ad un allenatore, se reputi che sia all'altezza... devi farlo lavorare in pace e non cambiare idea ad ogni sconfitta. Questo è l'unico appunto che mi sento di fare alla società, senza pazienza e tranquillità non si va da nessuna parte e i tifosi non aspettano altro che un accenno da parte della società per cominciare a lamentarsi
Vecchio 24/06/2008, 14:41   #108 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Quahog
GeCko6 diventerà famoso a breveGeCko6 diventerà famoso a breve
Predefinito

ahhhhhhh come quoto cesare mi auguro solo che i segnali dello scorso anno che ci hanno messo in risalto (a parte gli esoneri) un Zamparini più pacato e tranquillo si evolvano al meglio quest'anno..colantuono DEVE rimanere per tutta la stagione a fine anno tireremo le somme noi tifosi e Palermo società e si potrà finalmente capire di che pasta è fatto questo allenatore..
un altro sistema potrebbe essere il team manager ma tutto si è raffreddato quindi sto seriamente pensando che quella era una bufala..
Rispondi

Vai indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione