24/04/2008, 13:05
|
#21 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
perchè zamparini lo ha comprato per fare un'opera di bene? o qualsivoglia altro affarista compra una squadra per non realizzare economicamente? rimangono i fatti C1 - B .... ribadisco sensi non mi è simpatico ma non è peggio o meglio di altri, fa il suo mestiere ...se non altro non è stato connivente con il gotha ladresco...e questo è un ulteriore "fatto" e se la connivenza di cui discorri sarebbe la mia beh!!! ...ognuno è padrone di pensarla come meglio ritiene
|
|
|
24/04/2008, 14:57
|
#22 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Era solo una metafora, ******a non sto accusando nessuno di niente, l'ho pure specificato
Zamparini è pure un affarista, infatti non mi fa nessuna simpatia, ma non ha preso la squadra solo ed esclusivamente per "sgubbarci" soldi e crede fermamente nel progetto. È presente, si in****a, parla alla squadra e fa tutto quello che un presidente dovrebbe fare. Sensi è venuto a Palermo solo per vedere l'amichevole inaugurale, poi è sparito. Ha gestito la squadra al risparmio, in modo a dir poco scandaloso, con tutti i soldi che aveva poteva farci salire in A in 2 anni, invece ha venduto il vendibile e ha comprato gente che faceva la panchina in serie C. C'è modo e modo di fare affari.
Ma poi scusa, chi era quello che regalava Rolex d'oro agli arbitri italiani?  Ah sì, un certo Sensi
|
|
|
24/04/2008, 15:43
|
#23 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
mi sembra un dialogo surreale ... in quale progetto crede zamparini ? vendere amauri al miglior offerente??? certo grande affarista sensi!!!! tutti sti scudetti che c'hanno procurato i suoi rolex e chi riesce a contarli 
ah dimenticavo mi spieghi gli asterischi dopo metafora...sono un po tarda non ho capito
|
|
|
24/04/2008, 17:08
|
#24 (permalink)
|
|
Ultrà
|
C'è la censura automatica, era la parola che noi palermitani usiamo al posto di well.
Che i Rolex non abbiano portato gli scudetti non conta niente: esiste sempre il reato di tentata corruzione. E secondo te Sensi con i Rolex d'oro che voleva fare, un gesto simpatico?
Io non sto dicendo che Zamparini sia un benefattore né un uomo da ammirare ad occhi chiusi, sto solo evidenziando dei fatto oggettivi. Zampa è qui da anni ed è sempre presente, nel bene e nel male. Ha i suoi intrallazzi, il suo tornaconto e tutto quanto, ma almeno si sta comportando in maniera più degna. Nulla che lo faccia diventare un grand'uomo, ma qualcosa sta provando a fare.
Vendere alcuni giocatori non significa non credere in un progetto, lui vende e compra... ti ricordo che abbiamo avuto in squadra uno degli attaccanti più forti del mondo (attualmente), secondo il tuo ragionamento dopo la sua vendita Zampa avrebbe dovuto intascare e basta no? Invece ha investito (sbagliando), ma l'ha fatto. E 2 anni dopo ha comprato un altro signor attaccante, che ora venderà. Ma di certo arriverà qualcun altro.
|
|
|
24/04/2008, 18:33
|
#25 (permalink)
|
|
Betta a Cuntrariusa
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lili
mi sembra un dialogo surreale ... in quale progetto crede zamparini ? vendere amauri al miglior offerente???
|
Lili scusa ma questo non c'entra proprio niente...sai benissimo che non lo possiamo trattenere! Nonostante tutto credo proprio che se Zamparini gestisse un club con più possibilità (tipo Roma) non venderebbe neppure...ma noi non possiamo vincere! Anche la Roma ha dovuto vendere Chivu, questo non significa che non c'è un progetto!
Dedozzo Sensi non poteva farci salire in serie A  questo già si sapeva da prima. è contrario al regolamento possedere due società nella massima serie...e per fortuna
|
|
|
24/04/2008, 19:21
|
#26 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
appunto zamparini vende e compra ...signori attaccanti che vende e compra...mentre il palermo rimane a mezza classifica o a giocarsi la salvezza, questo il suo progetto il palermo ...una squadra transito o trampolino....in cosa è più degno di altri francamente ancora devo comprenderlo... scusa giusy...perchè noi non possiamo vincere? mai sentito parlare del chievo verona?
Ultima modifica di Lili : 24/04/2008 alle ore 19:23.
|
|
|
24/04/2008, 19:58
|
#27 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
Mi sa che questo topic chiuderà presto i battenti
.......
|
|
24/04/2008, 20:16
|
#28 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Perché deve chiudere? Se siamo talmente OT, basta dividerlo.
Citazione:
Originalmente inviato da Giusy
Dedozzo Sensi non poteva farci salire in serie A  questo già si sapeva da prima. è contrario al regolamento possedere due società nella massima serie...e per fortuna 
|
Sì lo so bene, io non critico questo punto, critico il modo in cui ha amministrato il Palermo, il modo in cui ha trattato il Palermo e il modo in cui ci ha abbandonati.
Lili il Palermo quest'anno avrebbe potuto ambire a ben altri traguardi, non si può dire che la squadra non ci fosse! Purtroppo è andata come è andata...
Quello che non vuoi capire è che io non sto difendendo Zampa a spada tratta, sto solo dicendo che, a differenza di Sensi, quando guarda il Palermo non vede il simbolo del dollaro. Se gli fossero importati i soli soldi avrebbe già venduto guadagnandoci assai! Non pensi che ci sia una grossa differenza fra i soldi spesi per comprare una ridicola squadretta di serie B e quelli che avrebbe potuto intascare vendendo la 5a classificata in A?
|
|
|
24/04/2008, 20:36
|
#29 (permalink)
|
|
Betta a Cuntrariusa
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lili
appunto zamparini vende e compra ...signori attaccanti che vende e compra...mentre il palermo rimane a mezza classifica o a giocarsi la salvezza, questo il suo progetto il palermo ...una squadra transito o trampolino....in cosa è più degno di altri francamente ancora devo comprenderlo... scusa giusy...perchè noi non possiamo vincere? mai sentito parlare del chievo verona?
|
Si che ne ho sentito parlare..è la capolista.......della B però 
Non puoi paragonare gli investimenti fatti dal Chievo con quelli fatti dal Palermo, come è giusto che sia perchè abbiamo un fatturato maggiore! Nella stessa maniera non possiamo permetterci di trattenere Amauri dandogli l'ingaggio che gli darebbe un grande club perchè appunto non ce lo possiamo permettere. Zamparini non è meglio degli altri ma nemmeno peggio. di sicuro è l'unico che mi ha fatto divertire. In uefa non c'eravamo mai andati, e abbiamo anche lottato per la champions 2 anni su 4 che siamo stati in seria A, e ho visto qualche giocatore della MIA squadra  diventare campione del mondo, sono stata prima in classifica per 7 giornate...per non parlare di vittorie illustri che mi sognavo al Barbera, di sfide con lo shalke 04 o di semifinali di coppa con la roma.
Capisco che a te sembrano bazzecole, ma io sta roba non l'avevo mai vista e se non è meglio degli altri questi altri ancora me lo devono dimostrare 
Fino ad allora rimarrà il miglior presidente che abbiamo avuto.
|
|
|
25/04/2008, 09:55
|
#30 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
Si, ma che c'entra con lucchesi?
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32.
|
|