08/04/2008, 14:45
|
#11 (permalink)
|
|
Super Joppa Moderator
|
a me interessa che sino all'ultimo secondo che indossa la mia maglia da il massimo! e sia per che sia... fin ora lo sta facendo
è uno dei pochi che inizia e finisce la gara correndo dietro a tutti i palloni che gli passano davanti... come lui solo migliaccio ha avuto un rendimento tanto costante per cui... se se ne va CONRISPETTO gli dirò solo grazie gli augurerò buona fortuna e gli farò solo applausi al suo ritorno da avversario... diversamente mi limiterò ad ignorarlo
ma sappiate che in entrambi i casi (sia che resti sia che se ne vada) per il Palermo sarà un bene... se resta perchè avremo un altro anno un vero campione in squadra... se va via perchè avremo uan quantità decisamente grossa di liquidità da reinvestire nella squadra.. amauri è comunque un grande affare ed una scommessa stravinta per noi
|
08/04/2008, 14:47
|
#12 (permalink)
|
|
Colonizzatore e Admin Rosanero
|
Da professionista ha diritto a seguire la strada che ritiene opportuno. L'importante che lo faccia con rispetto per la società e per i tifosi che lo hanno economicamente ed emotivamente sostenuto. L'unico appunto che mi sento di fare ad Amauri è di avere un procuratore pessimo e maleducato!
|
08/04/2008, 15:50
|
#13 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Quoto protozoo e rispondo a newkim.... lo stesso Zamparini diceva che al Palermo mancano 3 giocatori e la liquidità di Amauri dove andrà a finire? Non credo che li reinvesta tutti x quei tre giocatori che a suo dire mancano al Palermo??
L'anno prossimo sono sicuro al 100% che ci sarà una rifondazione, perché 3 perni fondamentali andranno via, nulla da dire x Zaccardo e Barzagli che oramai hanno fatto 4 anni di Palermo è giusto che provano altre strade...dalla cessione di questi due ci potrebbero essere i soldi da reinvestire x costruire la squadra attorno ad Amauri, aumentargli lo stipendio ed eleggere lui al ruolo di nuovo capitano...motivatore..chiamatelo come volete sempre cucuzza è (come dice mia nonna).
Costruendo una squadra su di lui(come lo si è fatto x Toni) si potrebbe tranquillamente ambire alla zona champions(se non fosse x quelle sciagurata partita contro il Siena ce l'avremmo fatta, di questo ne sono sempre stato convinto).
Non perché non mi fidi di De Melo o Cavani o Budan o chi per loro, ma avere trovato un altro "Toni" e non sfruttarlo appieno mi sembra davvero un peccato.
E cmq Toni al Bayern c'è andato a 30 anni, lui ne ha 27 e non credo che la stagione prossima il suo prezzo svaluterebbe, anzi conquistando la zona Champions col Palermo e la nazionale(brasiliana o italiana è indifferente) lieviterebbe ancora.
Ultima modifica di Schumy : 08/04/2008 alle ore 16:06.
|
|
|
08/04/2008, 16:31
|
#14 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
Si, ma alla fine credo sia meglio non mettere i bastoni tra le ruote al ragazzo, che ha sempre dimostrato di impegnarsi per sè e per il Palermo
|
|
08/04/2008, 16:34
|
#15 (permalink)
|
|
Abbonato
|
secondo me e' difficile fare ipotesi varie , cioe' siamo sicuri che se vai in un'altra grande squadra giochi tutte le partite? e vai a segnare una caterva di gol? Ci sono casi non troppo rari di trasferimenti che poi non hanno visto mantenere le aspettative, comunque sono d'accordo che come va - va , sempre sara' un bene per il palermo. purche' tutti si comportino correttamente giocatore (lo sta facendo), presidente (mi pare idem ed anche con piu' accortezza del caso Toni), le strisciate (e su questo avrei i miei dubbi). Speriamo bene.
|
|
|
08/04/2008, 17:27
|
#16 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Citazione:
Originalmente inviato da inginz
secondo me e' difficile fare ipotesi varie , cioe' siamo sicuri che se vai in un'altra grande squadra giochi tutte le partite? e vai a segnare una caterva di gol? Ci sono casi non troppo rari di trasferimenti che poi non hanno visto mantenere le aspettative, comunque sono d'accordo che come va - va , sempre sara' un bene per il palermo. purche' tutti si comportino correttamente giocatore (lo sta facendo), presidente (mi pare idem ed anche con piu' accortezza del caso Toni), le strisciate (e su questo avrei i miei dubbi). Speriamo bene.
|
E' vero ma sono troppo "scottato" dal caso Toni....per il modo stupido con cui l'abbiamo perso
|
|
|
08/04/2008, 17:33
|
#17 (permalink)
|
|
Super Joppa Moderator
|
schumy non quotare il messaggio precedente al tuo
si capisce che rispondi a quello
|
08/04/2008, 18:34
|
#18 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Ragazzi ma qualcuno ci sta capendo niente sul mercato di Amauri?
Dicono che già veste la maglia dei Gobbi....mah!!!
Se zamparini, come dice, per il prossimo anno vuole fare una sqadra forte perchè non se lo tiene e costruisce la squadra intorno a lui?
Tanto lo stipendio che gli offrono gli altri lo puo' dare anche lui.
Facciamo una proposta per il futuro del Palermo...
Niente Amauri, niente piu' abbonamento.
che ne dite?
Praticamente il presidente prende giocatori giovani a niente, poi li fa valutare e li rivende, come succederà con Cavani e Bosko il prossimo anno vedrete!.
E poi in queti giorni lo hanno detto zamparini e foschi che il palermo non deve essere una sqadra di passaggio, allora comincino i primi loro a dimostrarlo tenendosi Amauri e fare degli ottimi acquisti......
Cmq, ripeto, se Amauri va via non rinnovo l'abbonamento, sono stufo di dover essere illuso con le parole e basta.
ripeto lo slogan,,,
No Amauri, No Abbonamento
|
|
|
08/04/2008, 18:44
|
#19 (permalink)
|
|
Colonizzatore e Admin Rosanero
|
Aquila capisco il tuo incakkiamento ma volevo invitarti a ragionare su altri punti di vista.  Tenere un giocatore contro la sua volontà è molto rischioso (vedi barzagli). Amauri non credo ne faccia una questione solo di stipendio ma di prospettive, il prossimo anno avrà 29 anni e vorrebbe vincere qualcosa. Del resto allettarlo coi soldi significherebbe 2 cose, a- busserebbero a cassa molti altri giocatori, b- secondo tutti i recenti studi, soddisfatti i bisogni economici l'individuo ambisce ad altre soddisfazioni e quindi torniamo al ragionamento di poco fà. Da una sua cessione potremmo trarre profitto se zamparini investe in buoni e motivati giocatori. E' vero che Zamparini da buon imprenditore ci guadagna sulla gestione del Palermo ma ci guadagnamo pure noi con una squadra in A che spesso lotta per obiettivi ambiziosi pur non avendo alcuna esperienza (e si vede). Del resto che il Palermo fosse un buon affare lui se n'è accorto i nostri grandi imprenditori NO!
Se iniziamo coi ricatti il giocattolo rischia di rompersi. Io propenderei sul chiedere in cambio di cessioni importanti investimenti altrettanto importanti, chiedendo di non rinforzare le dirette concorrenti (fiormerdina, sampdoria,udinese) e dal canto nostro dando appoggio nei modi in cui possiamo ovvero abbonamenti stadio, tv, tifo, reimpossessandoci dello stadio escludendo la possibilità di far entrare gli strisciati nostrani come il primo anno in A
Ultima modifica di protozoo : 08/04/2008 alle ore 18:49.
|
|
|
08/04/2008, 19:56
|
#20 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
Non è giusto chiedere ad Amauri di rimanere a Palermo. Non sopravvalutiamo noi stessi, per favore. Essere il reuccio di una città è bello, ricordo ancora Vernazza che a Palermo è stato per molti anni il re assoluto dello stadio. E cosa ne ha ricavato? Un pò di soldi (non troppi, rispetto a quello che avrebbe potuto ricavare in altre squadre che lo hanno corteggiato, finché non è andato via quando era ormai a fine carriera, ormai svalutato, per pochi soldi. Amauri si è sempre comportato da perfetto professionista, ha dato anche l'ultima stilla di sudore per la maglia rosa, non ha mai tirato indietro la zampetta neanche quando era convalescente, anzi ha anticipato il rientro in squadra. Adesso ha l'occasione della sua vita, e merita ampiamente via libera, e un affettuoso "Buona fortuna"!
A parte questo, non si tratta più di un giocatore giovanissimo, e in questo momento la sua cessione è senz'altro un affare, dal punto di vista economico. Ci pensate alla perdita economica per la società (non metto neanche in conto le motivazioni sentimentali) se dovesse restare e, per esempio, dovesse subire un altro infortunio nelle prime giornate di campionato? No, ragazzi, il portafogli di Zamparini non è quello di Moratti, e la nostra città non è ancora matura per diventare un palcoscenico di prima categoria. Basti vedere la nostra risposta, come pubblico, alle partite di UEFA. Mille possibili giustificazioni per coloro che non c'erano, ma fatto sta che non c'erano, c'erano solo 4 gatti irriducibili (molti dei quali entrati di straforo), e anche la Tv ha trasmesso quelle partite senza troppi entusiasmi.
Piuttosto, tra le contropartite, mi sembra obbligatorio ìl nome di Giovinco. Perché, tra i giocatori che si potrebbero chiedere, è l'unico vero fuoriclasse, anche se un pò acerbo.
Giorgione
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37.
|
|