per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 09/04/2008, 09:01   #441 (permalink)
Commediografo RosaNero

L'avatar di rollo

rollo is a jewel in the roughrollo is a jewel in the roughrollo is a jewel in the roughrollo is a jewel in the roughrollo is a jewel in the roughrollo is a jewel in the rough
Predefinito

abbiamo fatto una stagione senza esterni alti e senza un cervello a centrocampo ... ed è dalla seconda metà del campionato scorso che, come ho osservato più volte, la chiave dell'involuzione del palermo sta, IMO, in simplicio ... né interditore, né regista, né rifinitore: in teoria, il suo modulo ideale sarebbe forse proprio un 4231, con lui come trequartista centrale "smistatore intelligente" (vedi perrotta alla roma) ... ma ha fallito anche lì. urgente decidere che farne e che tipo di centrocampisti prendere per il prossimo campionato: un regista classico arretrato, alla pirlo/corini? un rifinitore/trequartista centrale alla montolivo? basta che si risolva una volta per tutte il perpetuo equivoco di simplicio.
su jankovic, io credo che finora non abbia fatto nulla di trascendentale: ma aggiungo che lo vorrei vedere anche non perennemente appiccicato alla fascia, ma spostato più al centro (al limite, anche come trequartista centrale del 4231). resta il fatto che ha la chiara e preoccupante tendenza "simpliciana" a sparire inesorabilmente man mano che passano i minuti.
rollo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/04/2008, 22:52   #442 (permalink)
Ultrà

L'avatar di vicio

vicio diventerà famoso a brevevicio diventerà famoso a brevevicio diventerà famoso a brevevicio diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a vicio
Predefinito

finalmente ho voglia di scrivere, finiu ambriacatura, per me abbiamo fatto un primo tempo stratosferico perkè non abbiamo fatto giocare la rube senza fare catenaccio come avrebbe fatto l'innominabile, la sfortuna x noi è stata l'uscita di guana perkè tedesco non riesce a chiudere come a isso (in omore dei partenopi) , se ci mettiamo che a dx c'è jankovic che non copre bene ecco la mossa di ranieri sposta tutto il gioco sulla loro sinistra e vediamo letteralmente i sorci verdi , io sul 2-1 allo stadio dicevo a tutti che doveva entrare zaccardo e qualcuno a criticarmi che guidolin avrebbe fatto quella sostituzione, certo xò con quale intento, avete detto anche voi che il cola spingeva cassani all'attacco mentre scantolin avrebbe messo zac e cassani fissi davanti a fontana qui sta la differenza, comunque non sono d'accordo con chi dice che la rubentus meritava la vittoria, x me il risultato giusto era il pareggio ecco perkè gooooooooooooooooodo ancora di più,

p.s. x me jancovic deve giocare dietro amauri insieme a cavani con un modulo 4-3-2-1-

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.

Link utili

Sei un tiso rosanero se... /></a></p>

<p style=

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo