per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 07/04/2008, 22:10   #51 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Siciliano

Siciliano è su una strada distinta
Predefinito

Grazie Bosko17 per le tue risposte puntuali e precise.

Per quanto riguarda Noel Casisa mi baso su questo comunicato ufficiale della Società:

http://www.ilpalermocalcio.it/it/070...da.jsp?id=8424

Ciao
Siciliano non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/04/2008, 22:30   #52 (permalink)
Vivaista ARN

Bosko17 è su una strada distinta
Predefinito

Bo...Siciliano, a sto punto penso che la verità stia in mezzo su Casisa, però se vuoi posso chiamare al cellulare a Tripoli e gli posso chiedere di Casisa anche perchè a Varese abitano insieme lui, Noel Casisa e il cugino di Noel (sempre palermitano), Giuseppe Casisa.
Bosko17 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/04/2008, 22:35   #53 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Siciliano

Predefinito

Bosko17, per me potresti anche chiederglielo, ma penso che il sito del Palermo non abbia mai comunicato una notizia errata e comunque ti chiedo in ogni caso di tenerci sempre aggiornati sui vari giocatori del Palermo che vengono prestati, perchè anche oggi ci hai dato altri 2 nomi di cui non ero a conoscenza!!! Sei un fenomeno!!!
Vecchio 07/04/2008, 22:57   #54 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Siciliano

Predefinito

Comunque il Lorenzo Mancino che milita nel Villabate è nato nel 1986 e non nel 1990, mentre nella Rosa attuale del Villabate non vi è alcun Nicolò Scicolone.
Vecchio 08/04/2008, 01:01   #55 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Siciliano non fare post consecutivi. Se vuoi aggiungere qualcosa usa il tasto "modifica"

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/04/2008, 19:55   #56 (permalink)
Vivaista ARN

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siciliano Visualizza messaggio
Comunque il Lorenzo Mancino che milita nel Villabate è nato nel 1986 e non nel 1990, mentre nella Rosa attuale del Villabate non vi è alcun Nicolò Scicolone.
Scusami Siciliano...mi sono sbagliato non sono del Villabate, ma giocano nella Panormus (sempre comunque in Eccellenza gir.A). Con tutti sti qua in prestito mi sto confondendo...nel Villabate invece gioca un portiere classe '90 che da 2 stagioni non è più nelle giovanili rosanero, ed è il portiere Giovanni Milani (sempre del '90).Ora penso sia tutto esatto!Scicolone e Mancino nella Panormus e Sposito nell'Acireale. Milani non si può contare perchè è stato messo nel Luglio 2006 insieme a tanti altri ragazzi del '90-'91-'92 in lista di svincolo e quindi non sono più nostri tesserati.
Vecchio 09/04/2008, 18:45   #57 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Siciliano

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bosko17 Visualizza messaggio
Scusami Siciliano...mi sono sbagliato non sono del Villabate, ma giocano nella Panormus (sempre comunque in Eccellenza gir.A). Con tutti sti qua in prestito mi sto confondendo...nel Villabate invece gioca un portiere classe '90 che da 2 stagioni non è più nelle giovanili rosanero, ed è il portiere Giovanni Milani (sempre del '90).Ora penso sia tutto esatto!Scicolone e Mancino nella Panormus e Sposito nell'Acireale. Milani non si può contare perchè è stato messo nel Luglio 2006 insieme a tanti altri ragazzi del '90-'91-'92 in lista di svincolo e quindi non sono più nostri tesserati.
Perfetto Bosko17!!!

Adesso restano da chiarire 3 questioni:

1. A quale titolo è stato trasferito Noel Casisa al Varese, quindi mi auguro che anche in questo caso tu possa provvedere attraverso una telefonata a Tripoli.

2. Milani non risulta essere tra gli "svincolati" dell'estate del 2006 (vedi: http://www.lega-calcio.it/comun/0607/cu6.pdf).

3. Palmiteri ha fallito il provino al Moss!!! Ho tradotto diversi comunicati ufficiali della società norvegese che dicono che in una settimana di allenamenti in Norvegia (dal 27 febbraio al 4 marzo 2008), Palmiteri non si è "ambientato" bene anche perchè non parla una parola d'inglese e comunque domenica scorsa è iniziato il campionato di Serie B Norvegese e lui non risulta essere nella Rosa ufficiale del Moss 2008/2009.

Ciao

Ultima modifica di Siciliano : 09/04/2008 alle ore 19:47.
Vecchio 09/04/2008, 20:38   #58 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di Marek90

Marek90 è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a Marek90
Predefinito

ho nuove informazioni su palmiteri
a quanto pare nn ha avuto molto successo in norvegia( e pensare ke il campionato è cominciato domenica scorsa...)
cmq, il suo trasferimento in prestito al moss è avvenuto a inizio marzo
ma nn deve aver dstato una buona impressione dato ke è andato a finire allo Sparta Sarpsborg(altra squadra norvegese, ke dovrebbe essere nella stessa serie del moss), ma anke a loro nn è piaciuto
in definitiva, nn fa parte della rosa d nessuna delle due squadre e sinceramente nn so se sia tornato a palermo oppure sia in una squadra della serie c svedese o della serie a bielorussa
Marek90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10/04/2008, 16:34   #59 (permalink)
Vivaista ARN

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siciliano Visualizza messaggio
Perfetto Bosko17!!!

Adesso restano da chiarire 3 questioni:

1. A quale titolo è stato trasferito Noel Casisa al Varese, quindi mi auguro che anche in questo caso tu possa provvedere attraverso una telefonata a Tripoli.

2. Milani non risulta essere tra gli "svincolati" dell'estate del 2006 (vedi: http://www.lega-calcio.it/comun/0607/cu6.pdf).

3. Palmiteri ha fallito il provino al Moss!!! Ho tradotto diversi comunicati ufficiali della società norvegese che dicono che in una settimana di allenamenti in Norvegia (dal 27 febbraio al 4 marzo 2008), Palmiteri non si è "ambientato" bene anche perchè non parla una parola d'inglese e comunque domenica scorsa è iniziato il campionato di Serie B Norvegese e lui non risulta essere nella Rosa ufficiale del Moss 2008/2009.

Ciao
Siciliano, allora su Casisa provvederò, anche perchè è da tanto che non sento a me cumpari Piero e quindi lo chiamerò in questi giorni.
Su Milani allora prova ad andare a vedere gli svincolati di Luglio 2005 xkè adesso pensandoci, lui ha giocato nella stagione 04-05 il suo ultimo anno nel Palermo (Giovanissimi Sperimentali). Poi nella stagione 2005-06 ha giocato negli Allievi Regionali del Ribolla (Totò Schillaci), nella stagione 2006-07 nel Calcio Sicilia (Allievi Regionali) ed in questa stagione è titolare in Eccellenza nel Villabate. Quindi prova a vedere nelle liste di svincolo "giovani" del 2005.
Su Palmiteri allora penso rientrerà a Palermo, ma non so darti al momento informazioni precise.
Vecchio 10/04/2008, 16:44   #60 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Marek90 Visualizza messaggio
in definitiva, nn fa parte della rosa d nessuna delle due squadre e sinceramente nn so se sia tornato a palermo oppure sia in una squadra della serie c svedese o della serie a bielorussa

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05.

Link utili

Sei un tiso rosanero se... /></a></p>

<p style=

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo