per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 05/04/2008, 13:26   #41 (permalink)
Ultrà

L'avatar di ifero-sanero

ifero-sanero è su una strada distinta
Invia un messaggio via AIM a ifero-sanero Invia un messaggio via MSN a ifero-sanero
Predefinito

vabbè, santoni a parer mio era bravo....ma emotivamente era peggio di un nutrico!!!
e questo lo ha penalizzato moltissimo! per fare il portiere secondo me devi avere un carattere fortissimo!
Vecchio 05/04/2008, 13:52   #42 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

A scanso di equivoci (tipo Caserta ) a Santoni auguro le migliori fortune (l'ho detto anche in passato, perchè mi sembra proprio una brava persone e il suo impegno in campo, pur nei suoi limiti caratteriali e non tecnici, l'ha sempre messo

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05/04/2008, 13:58   #43 (permalink)
Ultrà

L'avatar di ifero-sanero

ifero-sanero è su una strada distinta
Invia un messaggio via AIM a ifero-sanero Invia un messaggio via MSN a ifero-sanero
Predefinito

vi ricordate il partitone che fece contro la lazio?! l'ultima di campionato nel 2004....quando pareggiammo 2-2
Vecchio 06/04/2008, 23:38   #44 (permalink)
AquilaRosaNero

L'avatar di darwin

darwin è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a darwin
Predefinito

io mi ricordo di più la sua folle uscita
Vecchio 07/04/2008, 00:22   #45 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Pareggiammo 3-3 per la precisione

E in quella partita era l'unico che non capì che doveva far pareggiare la Lazio

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Vecchio 07/04/2008, 01:00   #46 (permalink)
ZeliGasp

L'avatar di ms1773p

ms1773p è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a ms1773p
Predefinito

Ancora ho gli incubi!!!
Vecchio 07/04/2008, 16:09   #47 (permalink)
Vivaista ARN

Bosko17 è su una strada distinta
Predefinito

Analizzo la giornata dei nostri ragazzi in prestito:

Sirigu gioca bene, ma alla fine la Cremonese perde 1-0 a Novara. Salgono così a 16 le sue presenze in grigio-rosso.
Valerio Genesio del Gubbio gioca ma non benissimo nella partita di ieri pareggiata 1-1 contro il Poggibonsi. Sono così 21 le sue presenze.
Terranova non scende in campo con il Vicenza.
Nicola Ficano ha giocato nella sconfitta del suo Martina (matematicamente retrocesso) per 2-1 contro il Sorrento. Salgono a 5 le presenze in campionato.
L'esterno offensivo Tripoli gioca alla grande nella vittoria del suo Varese per 3-1 sull'ormai ex capolista Lumezzane. Vittoria peraltro avvenuta in trasferta! 22 così le presenze per la "zanzara" rosanero.
Noel Casisa, compagno di Tripoli, ancora non ha avuto modo di assaggiare il campo da Gennaio ad oggi. Verrà (speriamo) anche il suo momento.
Niente da fare anche per Velardi, che proprio non riesce ad esordire a Pescara. Stavolta era stato convocato ma non ha esordito nemmeno stavolta nella vittoria per 1-0 del suo Pescara sulla Pistoiese.
Piero Balistreri, centravanti del Castelnuovo Garfegnana, rimane a secco nella sconfitta per 2-0 contro il Portogruaro. Piero ha anche sbagliato un gol ad inizio ripresa mandando il pallone alto sulla traversa.
La Sambenedettese vince per 1-0 in trasferta contro la Juve Stabia pur senza il nostro Davis Curiale.

Ultima modifica di Bosko17 : 07/04/2008 alle ore 22:03.
Bosko17 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/04/2008, 21:33   #48 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Predefinito

Tirpoli mi è sempre piaciuto. Io me lo ricordo magrolino, speriamo cresca a livello strutturale/muscolare

Ma no con i metodi di Del Piero

Vecchio 07/04/2008, 21:35   #49 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Siciliano

Siciliano è su una strada distinta
Predefinito

Vorrei segnalare a Bosko17 tre piccoli errori sui giocatori in prestito:
  • Rocco D’Aiello non è più un giocatore del Palermo, ma è totalmente del Gela dalla scorsa estate.
  • Noel Casisa è stato ceduto a gennaio al Varese a titolo definitivo nell’ambito dell’affare “Giovio”.
  • Antonino Di Franco non è più un giocatore del Palermo, ma è totalmente del Gela dalla scorsa estate.

Poi vorrei domandare a Bosko17 quattro cose:
  • Ma Michele Palazzolo (rientrato a gennaio dal Partinicaudace) dove gioca? Il sito del Palermo non lo segnala in nessuna Rosa delle giovanili…
  • Mi confermi che Giuseppe Prestia sia rimasto nelle giovanili del Palermo e quindi giochi tutt’oggi con noi o magari alla fine ha accettato l’offerta del Chelsea?
  • Palmiteri non è ancora ufficialmente un giocatore del Moss e quindi presumo che stia trattando con la squadra Norvegese. Hai delle novità anche su questo fronte? Anche perché nessuno parla di questa notizia.
  • Non so se sai a quale titolo sia stato ceduto all’Acireale (Eccellenza Girone B) il giocatore della Primavera Antonio Umberto Sposito, anche perché anche in questo caso il sito ufficiale del Palermo non ne ha dato notizia (operazione effettuata in data: 19/12/2007).

Grazie e mi auguro che tu possa chiarirmi alcuni dubbi che tutt’oggi ho.
Siciliano non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/04/2008, 22:02   #50 (permalink)
Vivaista ARN

Bosko17 è su una strada distinta
Predefinito

Caro Siciliano, io mi sono basato su queste schede http://www.calciatori.com/calcom/alm...e.jsp?id=24636 e http://www.calciatori.com/calcom/alm...e.jsp?id=24954 ma poi controllando meglio dopo le tue segnalazioni hai ragione tu perchè nel Giugno 2007 sono stati ceduti sia D'Aielo che Di Franco a titolo definitivo al Gela.
Meno d'accordo invece per Noel Casisa, infatti ci sono pure i comunicati ufficiali a smentirti, guarda per esempio quello del Varese Calcio: http://www.varese1910.it/comunicati2007/31-01-08.htm.

Su Palazzolo non so dirti, dopo essere rientrato dall'esperienza con il Partinicaudace non so che fine abbia fatto perchè nella Primavera non c'è.
Comunque anche altri ragazzi degli Allievi Nazionali dello scorso anno sono in prestito in Eccellenza qui in Sicilia. I due difensori Lorenzo Mancino e Nicolò Scicolone (entrambi classe '90), in questa stagione sono tra le fila del Villabate (Eccellenza gir.A). Invece il regista Antonio Sposito, classe 1990 da Dicembre è tra le fila dell'Acireale (Eccellenza gir.B) sempre in prestito.

Su Prestia ti confermo che gioca con i Giovanissimi Nazionali tutt'ora e ieri si è reso protagonista di un'ottima prova nel derby contro il Messina vinto 3-0.

Su Palmiteri ti posso confermare che è ormai del Moss e sta effettuando la preparazione pre-campionato con la squadra norvegese anche perchè da un mese non c'è più nei tabellini e quando vado a vedere le partite al Cus della Primavera nell'ultimo periodo non c'è stato mai, infatti ora va in panchina Alberto Failla, classe '90 (secondo me non ancora pronto per questa categoria) l'anno scorso tra le fila Allievi Nazionali.

Su Sposito ti ho risposto in precedenza.

Grazie alle segnalazioni di Siciliano. D'Aiello e Di Franco non li scriverò più nelle analisi della giornata, dalla prossima inserirò anche Mancino, Scicolone e Sposito.

Ultima modifica di Bosko17 : 07/04/2008 alle ore 22:04.
Bosko17 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Tutto sul PALERMO: notizie, statistiche, curiosità...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48.

Link utili

Sei un tiso rosanero se... /></a></p>

<p style=

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo