20/03/2008, 16:19
|
#21 (permalink)
|
|
ZeliGasp
|
Non ho parole
ogliu fitusu o pariedda spunnata?
|
20/03/2008, 16:34
|
#22 (permalink)
|
|
Ultrà
|
CLAMOROSO PALERMO: TORNA COLANTUONO?
PARMA - ore 14:55 - L'esperto centrocampista del Palermo, Giovanni Tedesco, si schiera dalla parte di Guidolin: "E' la persona che ha meno colpe, è la certezza più importante di questa squadra. Le responsabilità sono nostre, siamo molto dispiaciuti perchè siamo consapevoli di non aver fatto una bella figura. Abbiamo ora l'opportunità di affrontare subito un'altra partita e di riscattarci dopo la brutta sconfitta di Parma". Dunque fiducia a tempo a Guidolin, con Colantuono in preallarme per dopo Pasqua.
ore 14:30 - Il direttore sportivo dei rosanero Rino Foschi ha dichiarato in merito alle voci delle ultime ore: "Non è vero che abbiamo invitato il tecnico di Castelfranco Veneto a dimettersi. Sarebbe una cosa da dilettanti allo sbaraglio cambiare allenatore a due giorni dalla partita molto importante contro il Genoa. Siamo molto amareggiati e stiamo valutando il da farsi, ma sicuramente sabato il Palermo lo allenerà Guidolin".
ore 13:20 - Si vocifera che Colantuono sia stato già allertato delle decisioni (anche se al momento provvisorie) della società, fra le ipotesi si fa strada quella delle probabili dimissioni dell'attuale tecnico Guidolin, logorato dal continuo 'tira e molla' della società.
calciomercato.it
|
|
|
20/03/2008, 16:42
|
#23 (permalink)
|
|
Amministratore
|
Tedesco mi fa ribrezzo, come uomo e come palermitano
|
20/03/2008, 16:55
|
#24 (permalink)
|
|
Colonizzatore e Admin Rosanero
|
avi cu ricu...
|
20/03/2008, 17:07
|
#25 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
Citazione:
Originalmente inviato da rollo
esonerare adesso non guidolin, ma l'allenatore del palermo, chiunque esso sia, significa toccare il fondo del ridicolo e sprecare le ultime briciole di prestigio che il palermo e zamparini possono avere.
delneri, papadopulo, guidolin, gobbo/pergolizzi, guidolin, colantuono, guidolin, colantuono .... venghino siori venghino al circo palermo!
se vogliamo farci ridere dietro da tutta l'italia, e aspirare in futuro solo ad allenatori della fascia di di carlo e gasperini continuiamo pure così.
io, da parte mia, dico solo: stagione sprecata, facciamola finire e poi ... PIAZZA PULITA.
p.s. - ad ogni modo, qua si leggono post incredibili su colantuono ... forse non ricordate bene le partite con lui...
|
 esimi cotifatori rosanero ...mai parole più sagge furono scritte guidolin ? non mi esprimo non ci sono definizioni che gli si potrebbero attagliare, colantuono ? chi è costui ? SIC SATNTIBUS REBUS
il palermo ha bisogno di un ALLENATORE... dicasi A L L E N A T O R E 
ED ORAMAI CONVIENE incrociare le dita ed aspettare la prossina stagione
|
|
|
20/03/2008, 17:26
|
#26 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Carusi almeno nun viremu a facci di Guidolin ca ogni vota mi fa veniri i chianciri...
|
|
|
20/03/2008, 17:47
|
#27 (permalink)
|
|
Saggio ARN
|
Tra Colantuono o Guidolin, non ho dubbi e scelgo Colantuono; vero è che con Colantuono la squadra non brillava,ma è anche vero che troppo poco ha allenato il Palermo, purtroppo con Zamparini non avremo mai un allenatore per due campionati di seguito e quando l'abbiamo ( Guidolin) i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Una cosa volevo dirla in favore di Colantuono; vero, la squadra giocava male, sono d'accordo con molti di voi,ma la grinta che vedevo con la squadra di Colantuono, non l'ho mai vista con la squadra di Guidolin ,anche quando le cose andavano bene.
Comunque, spero che il prossimo anno venga Zeman.
|
20/03/2008, 18:56
|
#28 (permalink)
|
|
Ultrà
|
non so Kunta...
io ho ancora in mente la grinta della squadra contro la Juve, secondo me la pagina piú nera della nostra storia recente (da quando siamo in A). Ricordo ancora Del Piero che richiamava i suoi dicendo di non infierire... vergogna assoluta...
Invece grinta (e solo quello) ho visto in Inter-Palermo della settimana scorsa e Roma-Palermo di qualche settimana fa...
Insomma, a me non piace ne colantuono ne guidolin. Cambiare per cambiare (cosa che a questo punto sarebbe ridicola) punterei su un terzo nome che possa fare la prossima stagione, in modo da prendere dimestichezza con ambiente e giocatori.
Zeman sarebbe il massimo  .
|
|
|
20/03/2008, 19:00
|
#29 (permalink)
|
|
Tifoso
|
ragazzi Zeman non verrà mai e poi mai...e lo sapete il xkè?
vi ricordate le intercettazioni di calciopoli?in particolare vi ricordate cosa chiese verso giugno il zampa a moggi?vi rinfresco io la memoria...gli chiese "luciano mi puoi fare il favore di convincere Del Neri a venire a palermo xkè sennò devo assumere Zeman e ti assicuro che è una gran rottura di co......"
Per favore non invocate più una sua venuta a Palermo...Zamparini non vuole giocatori o allenatori che non si fanno scrupoli a mettersi contro i padroni...vi ricordo ke tempo fà il zampa non prese Lucarelli perchè era comunista,licenzio Baldini per quella intervista in cui disse che se al presidente non andava giù il suo operato lo poteva cacciare tranquillamente,ha venduto Toni alla Fiorentina per 10 milioni perchè gli aveva chiesto un aumento di stipendio dopo aver fatto 50 gol in 2 stagioni(frase indimenticabile:"se vuoi guadagnare di più allora vattene a giocare in un'altra squadra")...ma bel presidente che abbiamo!!!
E poi Guidolin...prima era un grande,ci ha fatto andare in serie A e in uefa ma adesso non sta più bene a Palermo,è ritornato forzatamente ad allenare quest'anno la squadra e si vede...e poi Colantuono,cioè come si fa a prendere un allenatore da serie B o da salvezza?!cioè l'abbiamo preso dall'Atalanta,una squadra che deve dire grazie se rimane 3 anni consecutivi in serie A!!!
Comunque secondo me per quest'anno bisogna prendere per finire il campionato dignitosamente Gigi Cagni,quest'allenatore fa miracoli con squadre da ribbrezzo,e il Palermo se non sbaglio lo è!
Poi per il 2008/09 se lui non ha fatto granchè prendiamo qualsiasi allenatore che dia un gioco e un'anima a questa squadra...poi ripuliamo la squadra dai mercenari(voi avrete capito chi), ed infine Zampa,...si tu hai fatto tanto per questa squadra ma è ora di dare la squadra a una persona con una bella somma da spendere(anche se vendendo i mercenari racimoleremo una bella cifra da far rabbrividire anche la Juventus),e che magari attui finalmente il progetto serio che tu non ci hai mai dato!!!Saluti da Joe
|
|
|
20/03/2008, 19:26
|
#30 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
Ma Tedesco che deve dire?
Mica può dire la verità, in questo momento stra-delicato poi...
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42.
|
|