28/02/2008, 13:15
|
#1 (permalink)
|
|
Amministratore
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Palermo
|
Basta nomignoli
Sarò breve: non saranno più tollerati epiteti e nomignoli affibbiati a membri dello staff del Palermo.
Invito quindi tutti a non utilizzare più termini offensivi, nomignoli, epiteti o storpiature per riferirsi a giocatori, allenatore o dirigenti del Palermo.
Per chi non capisse vi faccio degli esempi di cattivo gusto che sono stati utilizzati ultimamente e che non verranno più tollerati: perdolin, scemolin, merdolin, idda, scarsacciolo e via dicendo.
Basta
Chi ricorrerà a simili espressioni sarà escluso temporaneamente (o permanentemente) dal forum. Per tutto il resto vale il regolamento ufficiale del sito.
|
28/02/2008, 13:21
|
#2 (permalink)
|
|
Ultrà
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Pisa
|
chiedo scusa x aver uilizzato 2 volte il nomignolo su guidolin, ma non avevo visto il post lasciatomi da cesare in precedenza!
chiedo scusa a tutti i membri del forum ed allo staff del palermo
|
28/02/2008, 15:50
|
#3 (permalink)
|
|
Super Tifoso
Ubicazione: a me casa
|
a volte un po' di ironia non guasta, non credo che si tratti di offese irreparabili.
comunque se queste sono le direttive, facciamo (come si suole dire) "buon viso a cattivo gioco" e in ogni caso sempre FORZA PALERMO
|
|
28/02/2008, 15:52
|
#4 (permalink)
|
|
Ultrà
Ubicazione: Barcelona
|
Basterebbe solo evitare di scadere nell'offesa personale.
Alcuni nomignoli mi sembrano simpatici.
|
|
|
28/02/2008, 16:04
|
#5 (permalink)
|
|
Vikingo RosaNero
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Svezia
|
Bravo Cesare sono d'accordo al 100%
Manco Guidilino si puó chiamare
|
|
|
28/02/2008, 16:21
|
#6 (permalink)
|
|
Amministratore
|
Quote:
Originally Posted by ifero-sanero
chiedo scusa x aver uilizzato 2 volte il nomignolo su guidolin, ma non avevo visto il post lasciatomi da cesare in precedenza!
chiedo scusa a tutti i membri del forum ed allo staff del palermo 
|
Non importa, l'importante è capirlo
Quote:
Originally Posted by ilrosanero91
a volte un po' di ironia non guasta, non credo che si tratti di offese irreparabili.
comunque se queste sono le direttive, facciamo (come si suole dire) "buon viso a cattivo gioco" e in ogni caso sempre FORZA PALERMO 
|
Offendere non è certo ironia, può essere ironico una volta, poi comincia ad essere insopportabile.
Quote:
Originally Posted by ze pequenho
Basterebbe solo evitare di scadere nell'offesa personale.
Alcuni nomignoli mi sembrano simpatici.
|
Siccome il confine è sempre molto sottile (ciò che può essere simpatico per me può essere intollerabile per altri) meglio evitare del tutto. Chiamare la gente con il proprio nome non mi pare richieda uno sforzo particolare...
Quote:
Originally Posted by Gambler11
Bravo Cesare sono d'accordo al 100%
Manco Guidilino si puó chiamare 
|
No, costa fatica non scrivere le "o" finale?
Anche a me Guidolin non sta proprio a genio però non è un buon motivo per passare sempre per incivili, anch'io ho sbagliato in passato e faccio ammenda, ma cerchiamo di porre fine a questo andazzo...
|
28/02/2008, 16:24
|
#7 (permalink)
|
|
Super Moderator
Ubicazione: MPALIEIMMU
|
ragazzi... tra scherzare ed offendere qualcuno già passa poca distanza se non si sta attenti... non ne parliamo poi se terze persone che potrebbero leggere un forum PUBBLICO dovessero valutare autonomamente la buona fede di questi appellativi "troppo coloriti"
per cui limitiamoci ad "evitare" non è così difficile... e sono certo che ci darete una mano
grazie a tutti.. yoppa
|
28/02/2008, 16:38
|
#8 (permalink)
|
|
Carbonaro rosanero
Ubicazione: Palermo. Grotte dei Beati Paoli
|
Peccato, quei nomignoli mi sembravano esprimere bene la nostra opinione senza andare molto oltre il diritto di critica sarcastica e umoristica. Comunque, anche se non condivido, visto che è una regola mi adeguo all'istante a partire da questo post. Ritengo scontato che, senza storpiare il nome o aggiungere ingiurie, posso sempre continuare a sostenere che a mio parere Guidolin è un allenatore perdente o che Caracciolo è scarso, etc...
|
|
|
28/02/2008, 17:10
|
#9 (permalink)
|
|
Super Moderator
Ubicazione: MPALIEIMMU
|
ci mancherebbe... nessuno ti vieta di avere un opinione
devi solo esprimerla evitando i nomignoli
|
28/02/2008, 18:00
|
#10 (permalink)
|
|
Amministratore
|
assolutamente
ti piacerebbe se ti chiamassi Coriolano della m*?
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|