24/11/2009, 08:55
|
#11 (permalink)
|
|
RosaNero Conclamato
|
Citazione:
Originalmente inviato da Coriolano della Floresta
Pastore giocherà ancora e molto per ordine di scuderia!!! Chi non lo vuole più vedere resterà deluso. Ricordatevi che addirittura abbiamo compromesso la più facile stagione della nostra storia per l'ordine di scuderia di fare giocare Caracciolo!
|
Meno male che ogni tanto qualcuno se ne ricorda... credevo di essere il solo!
|
|
|
24/11/2009, 08:55
|
#12 (permalink)
|
|
PsychoMascotte ARN
|
...e sappiamo tutti come è andata a finire con Caracciolo. In questo modo, facendolo giocare sempre e comunque, rischiamo di bruciarlo anzitempo.
|
24/11/2009, 09:11
|
#13 (permalink)
|
|
Commediografo RosaNero
|
io ritengo pastore abbastanza insopportabile ... ma in questo forum io e altri diciamo dall'inizio della stagione che non ha senso farlo giocare esterno ... che il suo ruolo è trequartista centrale ... ora il suo agente dice la stessa cosa: nkia ne capiamo di calcio!
(e si deve accettare il fatto che pastore è in concorrenza secca con simplicio)
comunque ieri ho detto uan cosa su cui ho cambiato idea: dicevo di non provare sollievo per l'esonero di zega, ed era vero ieri ... ma dopo l'arrivo di un allenatore VERO e a leggere queste altre dichiarazioni parola mia che sono sempre più felice di non avere più in mezzo ai piedi questa caricatura di allenatore!
|
|
|
24/11/2009, 09:31
|
#14 (permalink)
|
|
Vicchiarieddu del Forum-Mod-
|
rollo io sono uno di quelli che da inizio stagione dice che pastore è un trequartista, quoto in pieno il tuo pensiero sull'allenatore vero
|
|
|
24/11/2009, 10:47
|
#15 (permalink)
|
|
GufoRobot ARN
|
penso che con rossi pastore tornerà a fare il panchinaro e quando entrerà, entrerà per simplicio! speriamo di tornare al 4-3-1-2!!
|
|
|
24/11/2009, 11:11
|
#16 (permalink)
|
|
Rapace RosaNero ARN
|
Il 4-3-1-2 presuppone un Liverani in grado di fare da regista. Se tornerà in un mesetto almeno in grado di reggere 45 minuti, la cosa diventa papabile. Anche se.. Se non sbaglio Rossi non ama il 4-3-1-2. Comunque.. Sì, Pastore in panchina. Non perchè gli si vuole male, ma perchè così facendo (facendolo giocare titolare) lo si avvilisce, credo si renda pure lui conto che al momento non sia un gran giocatorone. Ok, ogni tanto inserta una giocata, ok, ogni tanto fa un buon assist lì davanti...
Ma Simplicio, scusatemi, l'anno scorso messo come trequartista ha fatto 10 goal e 10 assist circa. Per un centrocampista è una media altissima, e fuori casa faceva pena, ok... Ma come il resto della squadra, nè più nè meno.
Quello che dovrebbe davvero perdere il posto da titolare (ed essere venduto, svenduto, regalato) è Bresciano, che in casa o in casa ha lo stesso rendimento: fa cacare.
|
|
|
24/11/2009, 11:23
|
#17 (permalink)
|
|
Gargiocchiali RosaNero
|
Palermo, ag. Pastore: "Prestazioni sottotono? Non gioca nel suo ruolo"
Javier Pastore arriva a Palermo con tante aspettative e tanto entusiasmo da parte della piazza rosanero e dei dirigenti. Le prime apparizioni di El Flaco non soddisfano però più di tanto le aspettative di inizio stagione così inizia qualche mugugno di troppo da parte dei tifosi del Palermo.
Ma cosa succede a Javier Pastore? Mediterraneonline.it lo ha chiesto direttamente all'agente dell'ex giocatore dell'Huracan, Marcelo Simonian: "E' un peccato che tifosi lo fischino – dice Simonian a Mediterraneonline.it - Il calcio è un gioco di squadra e lui gioca come la squadra, inoltre Javier è in Italia per la prima volta ed è molto giovane. Poi – continua l'agente del giovane talento argentino – potrei citare tanti grandi calciatori a cui sono serviti anche sei mesi di ambientamento prima di dimostrare tutto il loro potenziale".
Ma al di là dei problemi legati all'adattamento sembra che Pastore in queste prime tredici partite abbia avuto qualche problema di natura tattica: "A Javier viene difficile giocare sulla sinistra come ha fatto fin adesso – spiega Simonian - ma è una cosa che gli chiedeva Zenga dopo che il Palermo faceva gol e andava in vantaggio".
A Palermo adesso c'è Delio Rossi e l'auspicio è quello di vedere Javier Pastore in un ruolo a lui più consono: "Ho letto di Delio Rossi – dice l'agente di Pastore – Si dovrebbe chiedere a lui come impiegherà Javier. Sicuramente il miglior Pastore si potrà vedere se giocherà nelle posizioni d'attacco".
|
24/11/2009, 11:25
|
#18 (permalink)
|
|
ScognitoNick Arn
|
Aciduzzu, posso pagarti per scrivere al mio posto?
Tanto pensiamo le stesse cose!
|
|
24/11/2009, 11:46
|
#19 (permalink)
|
|
NonnoMarpione ARN
|
Citazione:
Originalmente inviato da Aidduzzu
Il 4-3-1-2 presuppone un Liverani in grado di fare da regista. Se tornerà in un mesetto almeno in grado di reggere 45 minuti, la cosa diventa papabile. Anche se.. Se non sbaglio Rossi non ama il 4-3-1-2. Comunque.. Sì, Pastore in panchina. Non perchè gli si vuole male, ma perchè così facendo (facendolo giocare titolare) lo si avvilisce, credo si renda pure lui conto che al momento non sia un gran giocatorone. Ok, ogni tanto inserta una giocata, ok, ogni tanto fa un buon assist lì davanti...
Ma Simplicio, scusatemi, l'anno scorso messo come trequartista ha fatto 10 goal e 10 assist circa. Per un centrocampista è una media altissima, e fuori casa faceva pena, ok... Ma come il resto della squadra, nè più nè meno.
Quello che dovrebbe davvero perdere il posto da titolare (ed essere venduto, svenduto, regalato) è Bresciano, che in casa o in casa ha lo stesso rendimento: fa cacare.
|
Aidduzzu, ho l'impressione che, adesso che Zenga è andato via, la salute di Liverani migliorerà sensibilmente e abbastanza velocemente. Penso anche che, al più presto, si risolveranno i problemi dei contratti da rinnovare (in un senso o nell'altro). Credo anche che Zamparini farà bene a coccolarsi un pò Miccoli, che da questa faccenda uscirà un pò depresso e con rinnovata voglia di tornare a chiudere la sua carriera a Lecce...
|
|
24/11/2009, 11:54
|
#20 (permalink)
|
|
Estremista RosaNero
|
A me non risulta (ma non vorrei ricordare male) che il Milan abbia atteso tanto prima di far giocare Pato, anzi ricordo che il suo esordio contro il Napoli avvenne tipo 5 giorni dopo il tesseramento (che, quello sì, avvenne in ritardo perchè Pato era minorenne). Ricordo anche che Pato riuscì a sbagliare un gol ALLUCINANTE a porta vuota prima di segnare in quella stessa partita.
Dico questo per rimarcare che secondo me Pastore va fatto giocare. Credo sia senza dubbio il giocatore di maggior talento con Miccoli che abbiamo in rosa, e purtroppo di piedi buoni ne abbiamo disperatamente bisogno. Simplicio è bravo quando gioca nel suo ruolo ma è terribilmente discontinuo, io a Pastore le cose migliori gliele ho viste fare fuori casa.
E in ogni caso, cavolo, ha 19 anni ed ha appena cambiato squadra, allenatore (e ora di nuovo), compagni, modo di giocare, continente, lingua!!! Ma prima di parlare pensate se avessero mandato VOI a 19 anni a lavorare in Argentina!!!!
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06:26.
|

|