03/05/2009, 18:03
|
#1 (permalink)
|
|
GufoRobot ARN
|
Diatriba su Amelia
menomale che l'anno prossimo se ne va...che delusione vedere una squadra che da anima e corpo e che per poco non si vede tutto buttato alle ortiche per colpa di questo fantoccio che non esce mai, che cade come un sacco di patate per terra senza riuscire manco a salvare una palla a due all'ora dal calcio d'angolo, e che sta tutto il tempo a cazizare i suoi compagni....anche oggi due tiri due gol...anzi quasi due visto che l'altro ha avuto culo che è andato fuori dopo avere sbattuto sul palo interno...
[EDIT by Daper] : Diabattiamo qui su Amelia, evitando di parlarne nei topic delle partite se non per fatti inerenti al match in oggetto, grazie
|
|
|
03/05/2009, 18:21
|
#2 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Citazione:
Originalmente inviato da phantom
menomale che l'anno prossimo se ne va...che delusione vedere una squadra che da anima e corpo e che per poco non si vede tutto buttato alle ortiche per colpa di questo fantoccio che non esce mai, che cade come un sacco di patate per terra senza riuscire manco a salvare una palla a due all'ora dal calcio d'angolo, e che sta tutto il tempo a cazizare i suoi compagni....anche oggi due tiri due gol...anzi quasi due visto che l'altro ha avuto culo che è andato fuori dopo avere sbattuto sul palo interno...
|
Dì la verità, la roba a Carrozzieri gliel'hai passata tu
Si scherza e si scherza, ma siamo veramente alle esagerazioni! Abbiamo capito, non ti piace, ti sta antipatico ecc. ecc., resta il fatto che io, anche com'è adesso, lo terrei in squadra tipo dieci anni.
|
|
|
03/05/2009, 18:38
|
#3 (permalink)
|
|
Commediografo RosaNero
|
Citazione:
Originalmente inviato da phantom
che delusione vedere una squadra che da anima e corpo e che per poco non si vede tutto buttato alle ortiche per colpa di questo fantoccio
|
e già, come oggi, ad esempio. veramente, abbiamo sofferto un sacco, e tutto per colpa di amelia.
|
|
|
03/05/2009, 18:40
|
#4 (permalink)
|
|
Colonizzatore e Admin Rosanero
|
nkia phantom sei obiettivo quanto emilio fede
|
03/05/2009, 19:06
|
#5 (permalink)
|
|
GufoRobot ARN
|
Citazione:
Originalmente inviato da ILSAGGIO
Dì la verità, la roba a Carrozzieri gliel'hai passata tu
Si scherza e si scherza, ma siamo veramente alle esagerazioni! Abbiamo capito, non ti piace, ti sta antipatico ecc. ecc., resta il fatto che io, anche com'è adesso, lo terrei in squadra tipo dieci anni. 
|
purtroppo per te se ne andrà...
|
|
|
03/05/2009, 19:12
|
#6 (permalink)
|
|
Curtigghiaru ARN
|
O almeno tu speri...
|
|
|
03/05/2009, 19:14
|
#7 (permalink)
|
|
RosaNero Conclamato
|
Amelia peggior portiere della Serie A
Voglio Viviano del Bresciaaaa
|
03/05/2009, 19:15
|
#8 (permalink)
|
|
GufoRobot ARN
|
magari viviano...
|
|
|
03/05/2009, 19:15
|
#9 (permalink)
|
|
Gianduiotto RosaNero
|
Citazione:
|
evidentemente hai già dimenticato la sfilza di Brocchi che abbiamo avuto tra i Pali (guardalben, santoni, lupatelli, Andujar).
|
hai dimenticato agliardi
|
|
|
03/05/2009, 19:24
|
#10 (permalink)
|
|
Estremista RosaNero
|
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio
X Phantomelia...... mi stupisce come tu faccia a prendertela ancora con il nostro portierone....... evidentemente hai già dimenticato la sfilza di Brocchi che abbiamo avuto tra i Pali (guardalben, santoni, lupatelli, Andujar). Preferiresti loro?? 
|
Beh quando una persona ti sta antipatica anche se ha fatto miracoli e tiene la baracca in piedi vinci con 4 gol di scarto etc etc quella persona ti stara sempre antipatica e così è x phantom...e non si può essere obiettivi in questo essendo che quella persona "un ti cala".
Amelia x me è il miglior portiere da quando siamo saliti in Serie A (eccezion fatta per Fontana) ma purtroppo il calendario non è dalla parte di Fontana e quindi dobbiamo far spazio ai giovani.
Io mi accontento della coppia Amelia-Ujkani (anche se Amelia non esce etc etc) e no della coppia Dida-Kalac due brocchi ke più brocchi nn si può il primo diventato brocco dopo il petardo lanciatogli dagli interisti, il secondo non ho mai capito come è andato a finire al Milan.
Cmq questo per dire che anche se Amelia andrà da un'altra parte il prossimo anno(forse alla Roma al posto di Doni che venderanno) io lo ringrazierò come professionista e gli auguro i migliori successi sportivi, tanto il successore in casa c'è, che è anche troppo FORTE, e si chiama SIRIGU.
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 01:15.
|

|