Vecchio 29/06/2008, 13:34   #21 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

LocalitÓ: a me casa
EtÓ: 44
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Se non ricordo male, il PIU' GRANDE CANNONIERE della storia rosanero
Vecchio 29/06/2008, 19:33   #22 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

LocalitÓ: Palermo
Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

http://www.aquilerosanero.com/forum/...mo-calcio.html
Cesare non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 30/06/2008, 06:58   #23 (permalink)
Aquila in prova

EtÓ: 62
Gigia diventerÓ famoso a breveGigia diventerÓ famoso a breve
Predefinito

GiÓ, Radice....sicuramente un giocatore col "fiuto" del gol....aiutato comunque da tutta la squadra, specie dai...mediani di spinta...indovinate chi era uno dei due che ricopriva tale ruolo???
<Allora non esistevano ruoli, tattiche e capricci da divo come oggi... scendeva in campo chi era in forma, chi era pronto a dar tutto per la "casacca" > (son sempre parole di Gigi...)
Altra "chicca" (hey, quando dovessi esagerare, DITEMELOOOO )
Immagini allegate
Tipo file: jpg Tribuna Ranchibile 1930.JPG‎ (60.8 KB, 26 visite)
Gigia non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/07/2008, 16:38   #24 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Chi era uno dei mediani? Io un sospetto ce l'ho

Non esageri mai, sono tutte splendide
Vecchio 01/07/2008, 18:38   #25 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

LocalitÓ: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ma aggiungi un po di aneddoti
Vecchio 02/07/2008, 00:11   #26 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

LocalitÓ: a me casa
EtÓ: 44
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Ti sei meritata una rosa, che ti dar˛ al prossimo raduno

(im)pazienti, aspettiamo altre curiositÓ, foto, materiale vario... e non esageri proprio per niente
Vecchio 13/07/2008, 15:55   #27 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

LocalitÓ: prov.Venezia
EtÓ: 47
oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Da qualche giorno ho visto questo argomento e mi e' piaciuto moltissimo,grazie Gigia;
Sara' xche' sono un nostalgico ma a me la storia del Palermo mi appassiona, e piu' si va a ritroso nel passato e piu' mi incanta.....
Vi ricordate? io ero quello che si e vi chiedeva l'esatta fondazione del Palermo calcio,con tutti i suoi sviluppi.
Adesso colgo questo argomento x fare unýaltra richieste e se qualcuno puo' aiutarmi nell'impresa:Il mio sogno e' quello di riuscire a trovare tute le formazioni del palermo in foto dall'origine a oggi, scaricarle, stamparle e conservarle;vorrei sapere se ce' un sito dove posso trovarle, o se ce' qualcuno di voi che ce' le ha o qualunque altra cosa x trovarle.Spero che tra di voi ci sia qualcuno che possa aiutarmi,(anche se il periodo, ferie vacanze, mare ,donne, x molti di voi non e' il piu' indicato...)
oelle non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/07/2008, 12:24   #28 (permalink)
Tifoso

omacla Ŕ su una strada distinta
Predefinito

Grande GIGIA
ti volevo chiedere una cosa avresti notizie sul CAMPIONATO SICILIANO DI GUERRA 1945 vinto dal Palermo, ovvero formazioni risultati e classifiche?

grazie alessandro

omacla@aol.it
omacla non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/07/2008, 16:17   #29 (permalink)
Tifoso

omacla Ŕ su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oelle Visualizza messaggio
Da qualche giorno ho visto questo argomento e mi e' piaciuto moltissimo,grazie Gigia;
Sara' xche' sono un nostalgico ma a me la storia del Palermo mi appassiona, e piu' si va a ritroso nel passato e piu' mi incanta.....
Vi ricordate? io ero quello che si e vi chiedeva l'esatta fondazione del Palermo calcio,con tutti i suoi sviluppi.
Adesso colgo questo argomento x fare unýaltra richieste e se qualcuno puo' aiutarmi nell'impresa:Il mio sogno e' quello di riuscire a trovare tute le formazioni del palermo in foto dall'origine a oggi, scaricarle, stamparle e conservarle;vorrei sapere se ce' un sito dove posso trovarle, o se ce' qualcuno di voi che ce' le ha o qualunque altra cosa x trovarle.Spero che tra di voi ci sia qualcuno che possa aiutarmi,(anche se il periodo, ferie vacanze, mare ,donne, x molti di voi non e' il piu' indicato...)
PALERMO 1928/29

omacla non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/09/2008, 12:25   #30 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

LocalitÓ: chinatown
EtÓ: 40
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

La figlia del grande Ingrassia??? Benvenuta!!!

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiositÓ e statistiche sul Palermo
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 22:15.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home