Vecchio 11/09/2017, 09:19   #71 (permalink)
qualifica in attesa di sanatoria

Giovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Invia un messaggio via MSN a Giovy_1006 Invia un messaggio tramite Skype™ a Giovy_1006
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shortleg Visualizza messaggio
Di William Anselmo
Innamorarsi oltre ogni limite poi diventa malattia. A Zamparini non sono bastate due retrocessioni per capire che il ruolo del portiere è fondamentale. No. Continua strafottente dei verdetti negativi del campo: un tempo con l’inadeguato Ujkani, oggi si “accanisce” sul giovane talentuoso, ma inesperto Posavec, esponendolo a pressioni e responsabilità enormi per non ammettere il proprio fallimento.
Quello che da due anni viene propinato e imposto come il primo portiere del Palermo è una scommessa persa. Un grave errore di Zamparini che ancora non vuole accettare il fatto che un giovane per crescere bene deve portare avanti il proprio percorso formativo nei tempi e nelle forme opportune, senza forzare la mano.
Strano..

Nell'ultimo periodo aveva assunto un atteggiamento di totale dedizione alla zamparinese e al suo padrone con le sue scelte scriteriate, come ad esempio "Cos'ha dimostrato Lo Faso?" o peggio ancora, un articolo falsissimo dove diceva che per il bene del Palermo la Curva Nord si era compattata per il bene del Palermo..
Com'è che oggi se ne esce con questo articolo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vecchio 11/09/2017, 09:22   #72 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

quella cena col principale e i 4 di verginemaria c'appi a fari acitu !

Ultima modifica di shortleg : 11/09/2017 alle ore 09:26
shortleg è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2017, 09:23   #73 (permalink)
campione Coach Arn 2011-2012

L'avatar di oelle

oelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant futureoelle has a brilliant future
Predefinito

Se potesse parlare ,Zamparini direbbe:
"in questo weekend il mio giovane e talentuoso portiere ha preso un gol in meno delgiovane e talentuoso donnarumma...... "
oelle non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2017, 09:31   #74 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Anch'io sto ancora cercando di capire il talento di Posavec e dove sarebbe,eventualmente,nascosto
Vecchio 11/09/2017, 09:47   #75 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Ha dei buoni riflessi tra i pali e per questo ogni tanto compie qualche buon intervento, ma per quel ruolo occorre rimanere concentrati e vigili per 90', saper calcolare il tempo per le uscite, saper comandare la difesa ed essere scaltri nelle situazioni di emergenza. E Posavec non ha nessuna di queste qualità.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 11/09/2017, 11:06   #76 (permalink)
serial postatore in attesa di qualifica

pablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to beholdpablo75 is a splendid one to behold
Predefinito

Nel secondo tempo c'è stata un'azione in cui struna e chonek proteggevano la palla in attesa dell'uscita di Posavec che ovviamente non aveva capito nulla ed è rimasto fermo nell'area piccola... o meglio a me è sembrato palesemente scantato su quello che doveva fare. Sta giocando in uno stadio vuoto e mi sa che le maleparole nei suoi confronti li sente distintamente... ma mi pare che anche gli insulti non gli fanno effetto.
pablo75 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2017, 12:22   #77 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito zamparinese-empoli [III giornata] 3-3

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Felix Visualizza messaggio
Ha dei buoni riflessi tra i pali e per questo ogni tanto compie qualche buon intervento, ma per quel ruolo occorre rimanere concentrati e vigili per 90', saper calcolare il tempo per le uscite, saper comandare la difesa ed essere scaltri nelle situazioni di emergenza. E Posavec non ha nessuna di queste qualità.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Il riflesso tra i pali è una qualità che hanno un po' tutti i portieri contemporanei per svariati fattori,su tutti la velocità del gioco. Quello che veramente distingue un gran portiere da un mestierante non è tanto il riflesso ma quelle qualità elencate da te che mancano a Posavec. È veramente raro trovare portieri che,per esempio, sanno uscire bene o sanno guidare e dare sicurezza al reparto difensivo. E quelli in genere sono grandissimi interpreti del ruolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 11/09/2017, 14:55   #78 (permalink)
uomo col megafono

L'avatar di ryomanagare

ryomanagare has a reputation beyond repute
ryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond reputeryomanagare has a reputation beyond repute
Predefinito

Ci sta non eccellere in tutte le qualità altrimenti sarebbero tutti fenomeni, però dai tempi dei tempi se un portiere non è un fenomeno deve garantire la regolarità, non fare perdere punti, per fare risultati basta avere un portiere che magari non fa i miracoli (come fanno i fenomeni), ma che non faccia errori che poi incidono sulle partite.
Perchè il problema a mio avviso non è solo la questione punti, è una questione anche di morale di gruppo.
Faccio un esempio, la stagione scorsa se a Napoli il Palermo vince non solo porta 2 punti in più a casa, ma si porta consapevolezza, entusiasmo, e tutto ciò di positivo può portare un risultato, invece prendi il gol in quella maniera e il tuo campionato non ha nessuna sferzata. Poi non si sarebbe salvato ugualmente, ma questi sono episodi che cambiano anche una stagione e una squadra non si può permettere che questo avvenga che una frequenza notevole.
ryomanagare non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2017, 16:30   #79 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Di Posavec abbiamo detto, nulla da aggiungere, è il nostro nuovo Ujkani, e aspettavamo con ansia un altro fenomeno come lui dopo aver sopportato per quasi 4 anni Sorrentino ormai vecchio e logoro, ma che gioca ancora egregiamente in A alla facciazza del lestofante !

P.S.: o questa scimmietta in allenamento fa mirabilie, o Tedino obbedisce come quasi tutti i suoi predecessori

Ultima modifica di shortleg : 11/09/2017 alle ore 16:32
shortleg è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2017, 18:31   #80 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
Anch'io sto ancora cercando di capire il talento di Posavec e dove sarebbe,eventualmente,nascosto
Io, invece, sto cercando di capire come si possa ancora dire che "ha fatto tre parate", come in questo thread (non ricordo chi, mi perdoni l'utente in questione) o chi, in generale, lo difende, cerca giustificazioni, vede per lui un futuro brillante o semplicemente, come Zampa, vede le sue qualita.

Me lo dovete spiegare. Come cacchio si fa? Ma quanti gol deve regalare ancora per farvi aprire gli occhi davanti a tanto scarsume.

Io dal portiere mi aspetto che faccia i gol li eviti, quando possibile, e non che li regali.

E da questo punto di vista, credo che Posavec sia il peggior portiere mai avuto dal primo ricordo cosciente che ho del Palermo Calcio, moooolto peggio di Bonaiuti e Mareggini, non c'è proprio partita. E ho detto tutto.
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Le partite del Palermo (stagione 2017/2018)
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:10.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home