per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 09/01/2010, 00:48   #291 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

alexx è una persona veramente okalexx è una persona veramente okalexx è una persona veramente okalexx è una persona veramente okalexx è una persona veramente okalexx è una persona veramente okalexx è una persona veramente ok
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giorgione Visualizza messaggio
Tranquillo, Fulvio, come ho appena scritto ogni possibile rapporto con quel signore per me è irreversibilmente interrotto. Non posso impedirgli di indirizzarsi a me, ma posso non tenere in alcun conto quello che scrive, meno che mai rispondergli. Da me non partirà alcun flame né alcuna polemica. Discorso assolutamente chiuso.
giorgione sai che, anche se non condivido molto di ciò che dici, ti reputo una persona intelligente e colta e proprio in considerazione di ciò mi piace contraddirti spesso perchè so che riceverò sempre una risposta costruttiva ed arguta. Questa volta però non comprendo il tuo atteggiamento: in questo forum spesso ci sono battibecchi e possono volare anche parole pesanti, ricordiamoci sempre che parliamo di calcio ed è nella natura stessa del discorso infervorarsi e mandarsi al diavolo. Però rientra nella logica del forum e di qualsiasi relazione interpersonale cercare di ricucire un rapporto con maturità ed intelligenza, proprio quelle doti che tutti ti riconoscono. Trincerarsi dietro frasi...con lui non parlo...ti ho posato.....ho chiuso....non esisti....non sono da te, sopratutto in considerazione del fatto che phantom è un ragazzo, e come tale impulsivo e sanguigno, e tu sei una persona matura oltre ad essere stato un educatore. Non so da cosa dipenda la tua reazione, chiaramente phantom ha cercato la tua reazione (forse un modo per cercare comunque di riaprire un dialogo?) ma seguire la strada della chiusura ad oltranza e dell'ostracismo non fa onore a chi la pratica. Scusate se mi sono intromesso in un rapporto vostro ma la discussione è nata anche a causa mia, e poi ho sempre detto ciò che penso sicuro che le mie parole verranno recepite con maturità ed intelligenza.
alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/01/2010, 01:44   #292 (permalink)
GufoRobot ARN

L'avatar di phantom

phantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolare
Predefinito

sono ot e questo sarà sicuramente l'ultimo, giusto per dire la mia e chiudere. il fatto che sono un ragazzo (23 anni) non vuol dire che sono un menomato, o che ragiono come un idiota e quindi "devo essere capito per quel che sono". detto ciò, io non ho cercato la reazione di nessuno (lo faccio solo col mio amico diamotempo walter il mago che saluto con affetto) mi sono solo infastidito a sentire "almeno tu guardi le partite" come a dire "non quell'incompetente" (o quegli incompetenti). anche se l'educatore giorgione non mi parla, io vivo tranquillamente lo stesso. basta che continui a parlarmi amelia e il maggiordomo (che mi sta facendo ricredere in questo periodo!!!)
phantom è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 09/01/2010, 08:51   #293 (permalink)
NonnoMarpione ARN

L'avatar di Giorgione

Giorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente ok
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexx Visualizza messaggio
giorgione sai che, anche se non condivido molto di ciò che dici, ti reputo una persona intelligente e colta e proprio in considerazione di ciò mi piace contraddirti spesso perchè so che riceverò sempre una risposta costruttiva ed arguta. Questa volta però non comprendo il tuo atteggiamento: in questo forum spesso ci sono battibecchi e possono volare anche parole pesanti, ricordiamoci sempre che parliamo di calcio ed è nella natura stessa del discorso infervorarsi e mandarsi al diavolo. Però rientra nella logica del forum e di qualsiasi relazione interpersonale cercare di ricucire un rapporto con maturità ed intelligenza, proprio quelle doti che tutti ti riconoscono. Trincerarsi dietro frasi...con lui non parlo...ti ho posato.....ho chiuso....non esisti....non sono da te, sopratutto in considerazione del fatto che phantom è un ragazzo, e come tale impulsivo e sanguigno, e tu sei una persona matura oltre ad essere stato un educatore. Non so da cosa dipenda la tua reazione, chiaramente phantom ha cercato la tua reazione (forse un modo per cercare comunque di riaprire un dialogo?) ma seguire la strada della chiusura ad oltranza e dell'ostracismo non fa onore a chi la pratica. Scusate se mi sono intromesso in un rapporto vostro ma la discussione è nata anche a causa mia, e poi ho sempre detto ciò che penso sicuro che le mie parole verranno recepite con maturità ed intelligenza.
Caro Alex, a volte le nostre opinioni non hanno coinciso, tu mi hai a volte stuzzicato anche pesantemente e altrettanto io ho fatto con te, nell'ambito di discorsi di ogni genere. Ma, come puoi ben testimoniare, la nostra stima è sempre rimasta integra, visto che non è mai mancato il rispetto dell'interlocutore né la reciproca educazione. Quindi parliamo di un rapporto civilissimo e, sopra tutto, educato. Detto questo, io mi trovo sul forum per scopi ludici, non per sopportare determinate cose né, tanto meno, per educare persone. Quello l'ho fatto per professione, debitamente pagato. In passato la mia professionalità mi ha portato a sopportare determinate cose, così come uno psicologo delle carceri sa che la sua professione lo porterà a contatto con elementi non esattamente cristallini. Ma qui parliamo di professione, non dell'ambiente in cui si cerca di rilassarsi. In quell'ambiente posso decidere di relazionarmi con persone per me gradevoli. E se una persona si comporta in modo che non gradisco, decido di non trattarlo. Secondo la legge a 21 anni si è abbastanza maturi per votare anche per il senato, prendere la patente per guidar determinati mezzi veloci e, quindi, di essere completamente adulti. Quindi, completamente responsabili delle proprie azioni. Come vedi, con una persona che ragiona io non mi trincero dietro niente, non mi sento superiore a nessuno, rispetto qualunque opinione anche se non la condivido. Ma purtroppo rimango assolutamente privo di comprensione verso la cattiva educazione. Chiarisco ulteriormente che, secondo uno psicologo di cui non ricordo il nome, ma condivido l'idea, una persona educata non è necessariamente quella che usa correttamente le posate e non beve il caffé nel piattino, bensì quella che sa dire le parolacce nel momento e nell'ambiente giusto. Per cui, se tu mi insulti nel momento in cui l'insulto ci sta, io lo accetto allegramente e altrettanto allegramente rispondo. Stiamo ambedue scherzando, e tu puoi testimoniare che io non ho mai rifiutato lo scherzo, anche pesante, e con lo stesso spirito l'ho sempre contraccambiato, in allegria. Tanto per confermare,
Vecchio 09/01/2010, 11:56   #294 (permalink)
BelliCapelli (ADMIN) ARN

L'avatar di Fulvio

Fulvio ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via ICQ a Fulvio
Predefinito

vi inviterei a chiarivi in privato senza andare oltremodo OT
Vecchio 09/01/2010, 12:01   #295 (permalink)
NonnoMarpione ARN

L'avatar di Giorgione

Giorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente ok
Predefinito

Già fatto, Fulvio. Da un paio d'ore. Come ti ho già detto, tutto a posto.
Vecchio 09/01/2010, 13:03   #296 (permalink)
PsychoMascotte ARN

L'avatar di kurottina

kurottina diventerà famoso a brevekurottina diventerà famoso a brevekurottina diventerà famoso a brevekurottina diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a kurottina
Predefinito

Tornando in IT...
Rossi: Buona gara di Simplicio e Genova
"Il rendimento di Simplicio può favorire l’impiego di Pastore? Secondo me a Genova ha giocato un buon incontro, dato che ha fatto quello che io gli avevo chiesto". E’ quanto affermato dal tecnico del Palermo, Delio Rossi, durante la conferenza stampa in corso presso il "Tenente Onorato" di Boccadifalco. "Lo spazio che ha un calciatore non deve dipendere direttamente dal rendimento di un compagno o da quanto accade all’esterno".(stadionews)

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Le partite del Palermo (stagione 2009/2010)
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 20:02.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Nocellara del belice Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti