per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 01/12/2009, 19:48   #381 (permalink)
NonnoMarpione ARN

L'avatar di Giorgione

Giorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente ok
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Phoinix Visualizza messaggio
Ovviamente era una battuta...supportata però da tutte le tue passate fantasie gomblottistiche
Ovviamente l'ho accettata come tale, anzi l'ho molto gradita. Del resto il mio tono era parimenti chiaramente scherzoso e autoironico, così come la mia supposta idea di mandare a ritirare i soldi 2 persone senz'altro ottime e abbondanti dal punto di vista della sicurezza , autentica e/o caricaturale.

Comunque, devo dirti sinceramente che l'idea gomblottistica mi pare tutt'ora estremamente attuale. Magari non precisamente diretta contro Zenga (in proposito mantengo le mie riserve), ma ... ma non so. Certo che una squadra capacissima (come a Parma) di passeggiare per tutto il primo tempo e poi di correre durante il secondo (o viceversa, come in seguito), non ha grandi problemi di preparazione atletica, ma intende inviare un messaggio. Un messaggio di chiaro scontento, diretto al presidente, questo è chiaro. Messaggio che, anche se ha avuto come risultato l'esonero di Zenga, non è detto che fosse specificamente rivolto contro l'allenatore.
Tanto che il messaggino di prammatica "L'esonero di Zenga è stato colpa nostra, dobbiamo cercare di migliorare" è stato affidato in conferenza stampa, a Balzaretti, giocatore che mi dà l'impressione di non essere assolutamente ipocrita. Staremo a vedere.
Ciao, e continua a scherzare tranquillamente: come ho detto agli Admin., io sono sul forum per divertirmi, e non c'è possibilità che io prenda a male uno scherzo, tutt'al più posso ricambiarlo, e lo faccio con piacere. Le cose che mi danno fastidio sono altre, in quel caso mi limito - senza polemiche di sorta - a posare (nel sognificato più siciliano della parola) il mio interlocutore. Il quale, da quel momento in poi, per me può anche respirare, ma solo come inconsueto oltraggio alla natura.
Ciao.
Vecchio 01/12/2009, 22:21   #382 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di where_eagles_dare

where_eagles_dare ha un'aura spettacolarewhere_eagles_dare ha un'aura spettacolarewhere_eagles_dare ha un'aura spettacolarewhere_eagles_dare ha un'aura spettacolarewhere_eagles_dare ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giakopen Visualizza messaggio
@where eagles blà blà blà.
Che siano lupare piene di minchiate lo supponi tu,e soprattutto non ho detto che il palermo non ha fatto preparazione fisica (impossibile), ma che ne è stata fatta relativamente poca e che soprattutto e ne ho la certezza non sono stati fatti test atletici perchè il palermo apparte il mese del ritiro si è sempre allenato col pallone.
Rileggi il mio post. Io neanche lo ricordo il tuo e non mi rivolgevo a te. La sparatoria mi pare che la facciano a questo punto DS e presidente. Perche' e' fuori da ogni logica che venendo a conoscenza di una roba del genere non hanno sbattuto fuori allenatore e staff.

Citazione:
Originalmente inviato da alexx Visualizza messaggio
e quindi? non ho capito a quali conclusioni arrivi.
Semplicemente quello che diciamo in molti. Se fosse vero che esiste un progetto di crescita la societa' si sarebbe comportata in modo molto diverso. E l'esempio lo abbiamo in molte delle squadre che ad oggi ci precedono.
Vecchio 01/12/2009, 23:47   #383 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di henry_chinaski

henry_chinaski ha un'aura spettacolarehenry_chinaski ha un'aura spettacolarehenry_chinaski ha un'aura spettacolarehenry_chinaski ha un'aura spettacolarehenry_chinaski ha un'aura spettacolarehenry_chinaski ha un'aura spettacolare
Predefinito

palermo_capitale mitico !!
ogni tanto ci vuole chi riporta l'essere al suo stadio anale, grezzo, incorrotto...
ci sunnu petre ca un canusciunu lippu...
henry_chinaski non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/12/2009, 00:21   #384 (permalink)
GufoRobot ARN

L'avatar di phantom

phantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolare
Predefinito

palermo_capitale santo subito!!!
phantom è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 03/12/2009, 01:50   #385 (permalink)
Custode ra mobilia MOD

L'avatar di Daper

Daper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of light
Predefinito

Mentre Messina_rosanero (ca spiriu ) dovrà essere giustiziato a suon di bocce rosanero per la sfigatissima frase, che non oso scrivere!

Picciò, alla caricaaaaaa!
Vecchio 03/12/2009, 08:28   #386 (permalink)
NonnoMarpione ARN

L'avatar di Giorgione

Giorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente okGiorgione è una persona veramente ok
Predefinito

Niente bocce, Daper. Non mi sembrano adeguate alla gravità del misfatto compiuto (viste le conseguenze...)!
Vecchio 03/12/2009, 11:30   #387 (permalink)
PareUnCiCulpa RosaNero

L'avatar di strurusu

strurusu is a splendid one to beholdstrurusu is a splendid one to beholdstrurusu is a splendid one to beholdstrurusu is a splendid one to beholdstrurusu is a splendid one to beholdstrurusu is a splendid one to beholdstrurusu is a splendid one to beholdstrurusu is a splendid one to beholdstrurusu is a splendid one to beholdstrurusu is a splendid one to beholdstrurusu is a splendid one to behold
Predefinito

in effetti era stato anche avvisato... questa è un'aggravante.
Vecchio 03/12/2009, 11:32   #388 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

propongo crocifissione in area Off topic

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Le partite del Palermo (stagione 2009/2010)
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12:27.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Nocellara del belice Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti