per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 22/10/2009, 15:02   #291 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix ha un'aura spettacolareSir Felix ha un'aura spettacolareSir Felix ha un'aura spettacolareSir Felix ha un'aura spettacolareSir Felix ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da phantom Visualizza messaggio
daiiiiiiiiiiii
Secondo me si è girato tutti gli alberghi di Livorno...
Sir Felix non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22/10/2009, 15:47   #292 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

alexx è una persona veramente okalexx è una persona veramente okalexx è una persona veramente okalexx è una persona veramente okalexx è una persona veramente okalexx è una persona veramente okalexx è una persona veramente ok
Predefinito

rubinho è meglio che non sorrida mai....un si po taliari! Che bella giornata dev'essere stata, daper t'invidio.
alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22/10/2009, 18:27   #293 (permalink)
AvevoragioneioRidondante ARN

L'avatar di Walter_il_Mago

Walter_il_Mago diventerà famoso a breveWalter_il_Mago diventerà famoso a breveWalter_il_Mago diventerà famoso a breve
Predefinito

Ragazzi se volete incontrare i giocatori a Palermo e farvi le foto basta che andate all'hotel Palace di Mondello (a volte anche all'Astoria Palace, di via Montepellegrino, però non credo ci vadano più) oppure se vi volete arroccare, o perché no ci abitate vicino, al Tenente Onorato di Boccadifalco. Se volete incocciare Miccoli so dove abita però non vorrei dirlo per questioni riservate al giocatore (abita nel palazzo della mia ragazza). Comunque se devo dirvi la verità tutti i giocatori del Palermo con cui ho parlato si sono dimostrati davvero sempre disponibili. Un bel ricordo ho soprattutto di Amauri e Miccoli. Il brasiliano è davvero una persona squisita, ricordo un pomeriggio che mi recai a boccadifalco con mio padre (in un giorno di riposo della squadra), in cui stava facendo la riabilitazione con Franchino Chinnici al ginocchio. Stetti a parlare almeno una decina di minuti, del cibo palermitano, di come si trovava a Palermo, di quando sarebbe tornato, se la squadra avesse raggiunto la Champions anche senza di lui e di altre cose con mio padre riguardo una cena di benificenza. Disponibilissimo anche per le foto (dovevate vedere la sua gamba infortunata, sembrava uno stecchino rispetto all'altra, non essendo allenata, avendo perso il tono muscolare ). Su Miccoli ebbi piacere di parlare con lui durante la cena di benifecenza organizzata da mio padre e da altri suoi colleghi: niente troppo simpatico e disponibile. Con lui c'erano pure Migliaccio, Capuano, Tedesco, Simplicio e Amauri. Ricordo ancora una sua battuta a Tedesco che gli disse che gente più tamarra di lui non l'aveva mai conosciuta! Disponibili tutti, poi non vi dico Migliaccio, ride sempre!

P.s A Boccadifalco ci son potuto entrare perché mio padre è amico di Franco Chinnici, il preparatore, sennò stu cabaso che ti facevano entrare là dentro! La Palestra è davvero carina, è in un prefabricato di legno. Però mi ha fatto pensare vedere quel campo da vicino... è normale che una squadra di Serie A non abbia un suo campo di allenamento? Che debba fare delle conferenze stampa e degli allenamenti in dei prefabbricati? Speriamo che con il nuovo stadio si fatto anche una sorta di centro sportivo!
Vecchio 22/10/2009, 19:00   #294 (permalink)
GufoRobot ARN

L'avatar di phantom

phantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolarephantom ha un'aura spettacolare
Predefinito

fino a due anni da miccoli abitava dietro casa mia, nella via del garibaldi...non so se abiti ancora li...
phantom non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22/10/2009, 19:56   #295 (permalink)
AvevoragioneioRidondante ARN

L'avatar di Walter_il_Mago

Walter_il_Mago diventerà famoso a breveWalter_il_Mago diventerà famoso a breveWalter_il_Mago diventerà famoso a breve
Predefinito

Comunque phantom io non ti dico nulla su dove abita Miccoli, su quello che hai detto ne confermo ne smentisco
Vecchio 22/10/2009, 20:48   #296 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Le partite del Palermo (stagione 2009/2010)
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:08.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Nocellara del belice Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti