Ragazzi se volete incontrare i giocatori a Palermo e farvi le foto basta che andate all'hotel Palace di Mondello (a volte anche all'Astoria Palace, di via Montepellegrino, però non credo ci vadano più) oppure se vi volete arroccare, o perché no ci abitate vicino, al Tenente Onorato di Boccadifalco. Se volete incocciare Miccoli so dove abita però non vorrei dirlo per questioni riservate al giocatore (abita nel palazzo della mia ragazza). Comunque se devo dirvi la verità tutti i giocatori del Palermo con cui ho parlato si sono dimostrati davvero sempre disponibili. Un bel ricordo ho soprattutto di Amauri e Miccoli. Il brasiliano è davvero una persona squisita, ricordo un pomeriggio che mi recai a boccadifalco con mio padre (in un giorno di riposo della squadra), in cui stava facendo la riabilitazione con Franchino Chinnici al ginocchio. Stetti a parlare almeno una decina di minuti, del cibo palermitano, di come si trovava a Palermo, di quando sarebbe tornato, se la squadra avesse raggiunto la Champions anche senza di lui e di altre cose con mio padre riguardo una cena di benificenza. Disponibilissimo anche per le foto (dovevate vedere la sua gamba infortunata, sembrava uno stecchino rispetto all'altra, non essendo allenata, avendo perso il tono muscolare

). Su Miccoli ebbi piacere di parlare con lui durante la cena di benifecenza organizzata da mio padre e da altri suoi colleghi: niente troppo simpatico e disponibile. Con lui c'erano pure Migliaccio, Capuano, Tedesco, Simplicio e Amauri. Ricordo ancora una sua battuta a Tedesco che gli disse che gente più tamarra di lui non l'aveva mai conosciuta! Disponibili tutti, poi non vi dico Migliaccio, ride sempre!
P.s A Boccadifalco ci son potuto entrare perché mio padre è amico di Franco Chinnici, il preparatore, sennò stu cabaso che ti facevano entrare là dentro! La Palestra è davvero carina, è in un prefabricato di legno. Però mi ha fatto pensare vedere quel campo da vicino... è normale che una squadra di Serie A non abbia un suo campo di allenamento? Che debba fare delle conferenze stampa e degli allenamenti in dei prefabbricati? Speriamo che con il nuovo stadio si fatto anche una sorta di centro sportivo!