Citazione:
Originalmente inviato da Daper
Pensa poi se straperdono
|
Ma non vale solo per i giornali, ma anche per i tifosi, ditelo a me che qua ce ne stanno 20,000!

... Fino a ieri ho visto gobbi rosicare, ad alcuni proprio non gli va giu' la sconfitta ma sopratutto la
lezione di calcio di 7 giorni fa.
Vero anche che stiamo diventando la bestia nera della Juve, un po' come lo siamo gia' da tempo del Milan.

La prossima e' l'Inter. QAQ
Zenga la scorsa settimana ha fatto un capolavoro. Come ho gia' detto, nettamente la migliore prestazione della stagione. Ho elogiato Zenga come l'ho criticato nelle settimane precedenti. Io penso che comunque ci vorranno della conferme nelle prossime settimane per poter dire che ha trovato il bandolo della matassa. Sicuramente la squadra ha delle grandissime individualita' in tutti i reparti, e il grazie per questo va sopratutto al nostro grande presidente.
In mia opinione, dopo la splendida gara di domenica scorsa, (dove potevamo vincere con quattro o cinque gol di scarto), si e' sviluppato un trend nelle prestazioni, perche' per la gran parte abbiamo giocato meglio in casa che in trasferta.