per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 08/10/2009, 20:57   #241 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN ha un'aura spettacolareRASTAMAN ha un'aura spettacolareRASTAMAN ha un'aura spettacolareRASTAMAN ha un'aura spettacolareRASTAMAN ha un'aura spettacolareRASTAMAN ha un'aura spettacolare
Predefinito

Non conosco i commenti sulle altre 19 perchè mi guardo bene dal comprare il giornale sportivo più fazioso d ' Italia però sul Palermo ci hanno azzeccato , sta ai ragazzi (e questo commento può essere uno stimolo ulteriore) smentirli sul campo ... avverso .
Vecchio 08/10/2009, 21:28   #242 (permalink)
Saggio ARN

L'avatar di Kunta Kinte

Kunta Kinte è conosciuto da tuttiKunta Kinte è conosciuto da tuttiKunta Kinte è conosciuto da tuttiKunta Kinte è conosciuto da tuttiKunta Kinte è conosciuto da tuttiKunta Kinte è conosciuto da tuttiKunta Kinte è conosciuto da tuttiKunta Kinte è conosciuto da tuttiKunta Kinte è conosciuto da tuttiKunta Kinte è conosciuto da tutti
Predefinito

Comprare tuttosport per me sarebbe come comprare il giornale, impossibile.
Gli prude il culo perchè non sono abituati a perdere, saràanche vero che saremo una scolaresca in gita,ma è anche vero che noi i punti sul campo li facciamo col sudore della fronte. La cosa che mi dispiace di più della partita è che dovevamo umiliarli facendo loro i gol che si meritavano 8(almeno 5) ma come forse molti di voi sapranno,noi possiamo essere tutto, ma non compassevoli di una squadra inferiore.
Kunta Kinte non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/10/2009, 08:17   #243 (permalink)
Massone RosaNero

bolabola8 ha un'aura spettacolarebolabola8 ha un'aura spettacolarebolabola8 ha un'aura spettacolarebolabola8 ha un'aura spettacolarebolabola8 ha un'aura spettacolarebolabola8 ha un'aura spettacolare
Predefinito

gli rode il cuulo perchè l'anno scorso il palermo in trasferta ha giocato sempre di ****a ottenendo poco ma una delle due vittorie esterne ( su 19 partite ) è stata proprio a torino

poi c'è da dire che il palermo sta diventando un pò la bestia nera della juve, ormai non si contano più le volte che li abbiamo battuti

1-0 il primo anno di A ( e pareggio 1-1 a torino )
3-2 qualche anno fa con doppietta di amauri e goal di cassanI
2-1 a torino l'anno scorso
2-0 quest'anno ma se fosse finita 5 o 6-0 non ci sarebbe stato nulla da dire
e un'altra vittoria che in questo momento mi sfugge, comunque sia li abbiamo battuti spesso e volentieri
bolabola8 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10/10/2009, 03:38   #244 (permalink)
Custode ra mobilia MOD

L'avatar di Daper

Daper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of lightDaper is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kunta Kinte
Gli prude il culo perchè non sono abituati a perdere
Pensa poi se straperdono

I giornali non vanno comperati, specialmente quelli palesemente faziosi tipo tuttosport
Vecchio 11/10/2009, 19:38   #245 (permalink)
Corto maltese Arn

L'avatar di paolino

paolino ha un'aura spettacolarepaolino ha un'aura spettacolarepaolino ha un'aura spettacolarepaolino ha un'aura spettacolarepaolino ha un'aura spettacolare
Invia un messaggio via MSN a paolino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Daper Visualizza messaggio
Pensa poi se straperdono

Ma non vale solo per i giornali, ma anche per i tifosi, ditelo a me che qua ce ne stanno 20,000! ... Fino a ieri ho visto gobbi rosicare, ad alcuni proprio non gli va giu' la sconfitta ma sopratutto la lezione di calcio di 7 giorni fa.

Vero anche che stiamo diventando la bestia nera della Juve, un po' come lo siamo gia' da tempo del Milan. La prossima e' l'Inter. QAQ

Zenga la scorsa settimana ha fatto un capolavoro. Come ho gia' detto, nettamente la migliore prestazione della stagione. Ho elogiato Zenga come l'ho criticato nelle settimane precedenti. Io penso che comunque ci vorranno della conferme nelle prossime settimane per poter dire che ha trovato il bandolo della matassa. Sicuramente la squadra ha delle grandissime individualita' in tutti i reparti, e il grazie per questo va sopratutto al nostro grande presidente.

In mia opinione, dopo la splendida gara di domenica scorsa, (dove potevamo vincere con quattro o cinque gol di scarto), si e' sviluppato un trend nelle prestazioni, perche' per la gran parte abbiamo giocato meglio in casa che in trasferta.
Vecchio 11/10/2009, 19:59   #246 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix ha un'aura spettacolareSir Felix ha un'aura spettacolareSir Felix ha un'aura spettacolareSir Felix ha un'aura spettacolareSir Felix ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Daper Visualizza messaggio
Pensa poi se straperdono

I giornali non vanno comperati, specialmente quelli palesemente faziosi tipo tuttosport
Io il giornale lo leggo quando non entro a scuola e mi concedo la colazione al bar, fai te...
Sir Felix non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Le partite del Palermo (stagione 2009/2010)
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:48.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Nocellara del belice Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti