per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 03/10/2008, 17:28   #1 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di "fetentino"

"fetentino" ha un'aura spettacolare"fetentino" ha un'aura spettacolare"fetentino" ha un'aura spettacolare"fetentino" ha un'aura spettacolare"fetentino" ha un'aura spettacolare
Predefinito Dio mio..fa che non sia vero..

Reality show talenti brasiliani: chi vince firma per la Fiorentina

03/10/2008

Sta per partire in Brasile un nuovo reality show. Si chiamerà “O dono de Bola” (realizzato dalla E+ Entretenimento) e selezionerà giovani promesse del calcio brasiliano tra i 15 ed i 17 anni. Durante il programma ogni settimana saranno passati al setaccio tanti giovani calciatori: il vincitore finale avrà come premio la firma di un contratto con la Fiorentina. La giuria sarà composta da membri della Kms, società che si occupa dei trasferimenti di giocatori ed allenatori brasiliani all'estero, e da tecnici veri e propri. La E+ Entretenimento (i cui rappresentanti sono attesi nei prossimi giorni in Italia) sta negoziando con le tv brasiliane per la trasmissione del reality che dovrebbe partire a novembre: al momento la più interessata pare essere Rede tv.
La notizia è rimbalzata in queste ore dal Brasile.

Giacomo Rosati

Se è uno scherzo non mi fa ridere.. ..

Qui Gecko ti puoi scatenare: che ne dici/dite di questo fulgido esempio di programmazione????????..

L'idea sembra che sia venuta ai dirigenti viola dopo che dall'Isola dei Famosi Luxuria si è dichiarata indisponibile a vestire la maglia viola....
proseguono invece senza sosta le trattative per portare a Firenze Holly e Benjy Price..

mi sento solo di dire: per fortuna è venerdì e tra due giorni si gioca a pallone..
Vecchio 03/10/2008, 17:35   #2 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

Tenendo conto che, chi ha vinto il corrispondente italiano, è andato alla juve o al milan, non sarebbe poi una così tale stranezza. Piuttosto, dal punto di vista promozionale dell'immagine, non sarebbe una mossa sbagliata da parte dei Della Valle.

Tutto questo, ovviamente, se è vero quel che dicono
Kutra è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 03/10/2008, 17:37   #3 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Kieme

Kieme può solo sperare di migliorareKieme può solo sperare di migliorare
Predefinito

Operazione commerciale per far conoscere la viola. Però
Vecchio 03/10/2008, 17:40   #4 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di "fetentino"

"fetentino" ha un'aura spettacolare"fetentino" ha un'aura spettacolare"fetentino" ha un'aura spettacolare"fetentino" ha un'aura spettacolare"fetentino" ha un'aura spettacolare
Predefinito

Scusa l'ignoranza, ma chi ha vinto il corrispondente italiano? e soprattutto, ha poi lasciato traccia (tecnicamente parlando) o se ne è poi uscito mestamente di scena dopo aver contribuito alla vendita di qualche magliettina per adolescenti adolatrici?

Sull'immagine non so che dire, fatico a curare la mia (stamattina non mi sono manco fatto la barba..)..ma a me ste cose mi sembrano una solenne pagliacciata..
Vecchio 03/10/2008, 17:45   #5 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Kieme

Kieme può solo sperare di migliorareKieme può solo sperare di migliorare
Predefinito

Stai tranquillo che se lo fanno ci sarà un interesse economico dietro, come quando giocano i tornei estivi che hanno l'unico scopo di racimolare qualche soldino in piu', anche rischiando che i giocatori si infortunino perchè non sarebbero ancora pronti per giocare.
Vecchio 03/10/2008, 17:53   #6 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di "fetentino"

Predefinito

Non dubito che ne abbiano un interesse economico, ma siccome il brand "fiorentina" lo sento un po' anche mio (non essendolo giuridicamente nel modo più assoluto) un po' ci rimango così..ma poi mi passa..è venerdì!!!!!
Vecchio 03/10/2008, 19:25   #7 (permalink)
Ultrà

L'avatar di strurusu

strurusu is a jewel in the roughstrurusu is a jewel in the roughstrurusu is a jewel in the roughstrurusu is a jewel in the roughstrurusu is a jewel in the roughstrurusu is a jewel in the rough
Predefinito

Ovviamente è una pagliacciata, ma mentre qualche anno fa sarebbe stato impensabile, nel clima culturale odierno è credibile che si usino questi tristissimi mezzi per far pubblicità al "marchio" (che tristezza anche questo, noi si pensava di tifare per una rappresentanza della nostra città e invece "supportiamo un brand" )
Vecchio 03/10/2008, 19:28   #8 (permalink)
Ultrà

Dedozzo è su una strada distinta
Predefinito

Beh secondo me questo reality sarebbe sicuramente migliore di quelli italiano, li dovevano allestire una squadretta di serie D o qualcosa del genere, era ovvio che anche il migliore non avrebbe avuto alcuna fortuna in A. Qui si parla di giocatori primavera, quindi possibili futuri ottimi giocatori.

Speriamo serva quantomeno a dare qualcosa a qualche ragazzino brasiliano morto di fame...
Vecchio 03/10/2008, 19:34   #9 (permalink)
Super Tifoso

magick diventerà famoso a brevemagick diventerà famoso a breve
Predefinito

Sappiamo tutti che ormai le società di calcio sono guidate da interessi economici. Questa dal punto di vista del marketing è una grande trovata: si esporta il marchio all'estero e magari si trova anche un piccolo campioncino da far crescere a costo zero, male che va viene venduto a qualche squadra di C senza perdite. In ogni caso io non mi preoccuperei più di tanto.
Vecchio 03/10/2008, 20:04   #10 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Ovviamente è una pagliacciata
Assolutamente

Potrebbe anche arrivare un giocatore valido, ma ormai la strada presa dal calcio arriva direttamente nel ridicolo...

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo