Grande Lazio!!
Non mi uccidete sono pur sempre aquile... questa squadra da spettacolo...
E bravo anke il Catania...tanto prima o poi si stancheranno-.-
Si ma non mi dire che se uno è forte (diciamo il giocatore più rappresentativo di una squadra...e quindi molto forte) in una piccola, poi non può essere buono manco per la panchina, anzi manco per 5 minuti nel Palermo...
Noi abbiamo avuto la sfiga di averlo in un brutto momento per lui a livello personale (oltre che per noi a livello di squadra)...e mi amareggia il fatto che ci poteva essere tanto utile. Insomma è una mia idea, ma io ho la sensazione che avremmo visto un'evoluzione simile a quella di Simplicio se lo avessimo tenuto...e rosico abbastanza perchè ci troviamo con gli ottimi Guana e Migliaccio in panca che ci servono a ben poco e non riusciamo a variare quelle che sono le qualità che ci sono già in campo quando ne abbiamo bisogno.
Per me è ingiusto nei suoi confronti dire che certamente non è un giocatore da Palermo. Non può essere che forse abbiamo sbagliato? Non ci sarebbe servito di più Caserta in panca piuttosto che Guana?(questo Caserta ovviamente, ma non è che ha sprecato una miriade di occasioni...è stato qui un solo anno e ha giocato davvero poco...potevamo dargli un'altra chance tanto ci abbiamo solo perso soldi)
Non che a Lecce stia facendo faville comunque, i bonus lo stanno pompando molto, ma le prestazioni non sono state di certo eccellenti...lo confermano le pagelle ed il fatto che Beretta non lo consideri titolare fisso
io rimango dell'idea che magari a livello psicologico si senta più sicuro in squadre dove il livello medio è simile al suo. capita è capitato (notaristefano, valigi etc.) e capiterà come succede anche quello che dici tu
__________________ Non sono cosi' stupido da non cambiare idea dinnanzi all'evidenza.
giocava bene a cacania, sta giocando bene a lecce, forse è quello il suo standard
Oh! E' proprio quello che volevo far capire quando parlavo di Caserta. Quelle sono le sue dimensioni. Non di sicuro in una squadra ambiziosa (così come si definisce il Palermo)
Una partita ignobile di tutte e 2 le squadre, prive di idee e senza volontà di vincere la partita. Talmente sconsolante che avrei preferito perderla.
Sarà il pensiero della Champions League? Non lo so ma è stata una delle piu' brutte partite che io abbia mai visto. I tifosi si interrogano sul perchè non si sia dato almeno un piccolo spazio per Giovinco... Ranieri... 1 cambio solo... Mah!?!