per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 25/09/2008, 18:30   #31 (permalink)
Betta a Cuntrariusa

L'avatar di Giusy

Giusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a Giusy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
alla lunga i valori escono (a parte qualcuno che proprio sbaglia stagione)
Già alla fine arriveranno comunque davanti alle altre, magari si spartiranno 4° e 5° posto...ma comunque davanti. Per quello che si è visto del resto solo la lazio potrebbe insidiarle...ma è partita troppo forte (come noi 2 anni fa) e questo per me la svantaggierà alla fine
Giusy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25/09/2008, 18:30   #32 (permalink)
Super Joppa Moderator

L'avatar di newkim

newkim diventerà famoso a brevenewkim diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a newkim
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da messinarosanero Visualizza messaggio
Mi duole ammetterlo ma.... 'inkia avete visto il catania?????? E' stato spettacolare, ma ciò non toglie che li asfalteremo e chiuderemo il loro trend positivo!
eh sta volta credo sarà meno facile del solito

hanno un conto in sospeso dall'ultimo derby che credo faranno di tutto per saldare... se ci metti che poi è un derby... credo che ci sarà da sudare... e meglio che miccoli resti in tribuna se vogliamo averlo per il resto deel campionato

ricordate queste mie parole

riguardo Fiorenti e Roma... la Fiorentina verrà fuori per la Roma invece temo che sarà più dura...

quest'anno il campionato è molto difficile e se non si ingrana vedremo ogni giornata risultati sorprendenti ed inattesi
Vecchio 25/09/2008, 19:28   #33 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di vincyv

vincyv è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a vincyv
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da "fetentino" Visualizza messaggio
..

che botta ragazzi..

la Lazio ha giocato alla grandissima, ma noi abbiamo un problema serio: ieri non mi è sembrato che la squadra abbia sbagliato la partita, ma il problema è che non si è intravista neppure un'idea di squadra..Prandelli era inferocito e secondo me ce l'aveva principalmente con Mutu, riferendosi a chi credeva di poter essere un campione senza la squadra..
La veggo buia assai: nessuna idea di gioco, pallate indegne da Dainelli e pedalare, difesa oscena soprattutto sulle fasce, dove Vargas sembra completamente spaesato e Zauri non va mai oltre un compitino irritante..
In mezzo, Felipe Melo è potente, ma impreciso (ah Liverani..) Almiron alterna buone giocate a dormite colossali, Montolivo alterna dormite colossali a..dormite colossali....
In avanti segnalo che Mutu mi ha fatto prendere a calci la Tv per 8 volte..

Mi rimane solo la speranza che sia un problema fisico e di tempi di amalgama, ma le parole del mister ieri hanno denunciato problemi più gravi..

Mah..
Ieri ho visto il secondo tempo e sono rimasto davvero impressionato.Poteva benissimo finire 5-6 a zero.Fortuna per Frey.
Andre mica potete veni a fa sempre punti a Roma
Chi lo sa magari ve rifate a Firenze,spero de no però
Questa vittoria è dedicata a quelli che invece de guardasse i problemi in casa propria,pijano per .... .... ancora gli altri...
Daje Lazio...Dajeee.!!!
Orgoglio capitolino.
Bravo il Napoli pure...che sbanca beffando i rosanero diretti concorrenti ad un posto uefa.Quest anno sarà agguerritissima la lotta per entrare in c.u.
Ci siamo noi,i rosanero,i napoletani,l'incognita samp e il mostro di Udine
vincyv non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:06.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo