Citazione:
Originalmente inviato da "fetentino"
 ..
che botta ragazzi..
la Lazio ha giocato alla grandissima, ma noi abbiamo un problema serio: ieri non mi è sembrato che la squadra abbia sbagliato la partita, ma il problema è che non si è intravista neppure un'idea di squadra..Prandelli era inferocito e secondo me ce l'aveva principalmente con Mutu, riferendosi a chi credeva di poter essere un campione senza la squadra..
La veggo buia assai: nessuna idea di gioco, pallate indegne da Dainelli e pedalare, difesa oscena soprattutto sulle fasce, dove Vargas sembra completamente spaesato e Zauri non va mai oltre un compitino irritante..
In mezzo, Felipe Melo è potente, ma impreciso (ah Liverani..) Almiron alterna buone giocate a dormite colossali, Montolivo alterna dormite colossali a..dormite colossali..  ..
In avanti segnalo che Mutu mi ha fatto prendere a calci la Tv per 8 volte..
Mi rimane solo la speranza che sia un problema fisico e di tempi di amalgama, ma le parole del mister ieri hanno denunciato problemi più gravi..
Mah..
|
Ieri ho visto il secondo tempo e sono rimasto davvero impressionato.Poteva benissimo finire 5-6 a zero.Fortuna per Frey.
Andre mica potete veni a fa sempre punti a Roma

Chi lo sa magari ve rifate a Firenze,spero de no però

Questa vittoria è dedicata a quelli che invece de guardasse i problemi in casa propria,pijano per ....

.... ancora gli altri...

Daje Lazio...Dajeee.!!!
Orgoglio capitolino.
Bravo il Napoli pure...che sbanca beffando i rosanero diretti concorrenti ad un posto uefa.Quest anno sarà agguerritissima la lotta per entrare in c.u.
Ci siamo noi,i rosanero,i napoletani,l'incognita samp e il mostro di Udine