per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 16/09/2008, 18:06   #41 (permalink)
Betta a Cuntrariusa

L'avatar di Giusy

Giusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a Giusy
Predefinito

Io voglio solo aggiungere una cosa relativa alla firma di Daper:
Siamo a -37 dalla salvezza...non si retrocede con 40 punti da un sacco di tempo Anche nel campionato più facile delle penalizzazioni, dove c'erano tantissime squadre scarse e quindi si facevano un bel po' di punti, si è retrocessi con 38 o 39 punti.
Per me quest'anno ci si salva con meno di 40...opinione personale, ma in ogni caso la quota giusta da tenere è 40 secondo me

Poi con 60 punti (o poco meno) secondo me si arriva in uefa e a 70-72 pure in champions. Lo scudetto non so...ma ho la sensazione che quest'anno sarà più bassa..80 forse!
Giusy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16/09/2008, 19:32   #42 (permalink)
Ultrà

ze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Lasciate perdere quello che si dice in tv o sui giornali sportivi e documentatevi di persona prima di emettere giudizi. Ricordatevi che la giustizia sportiva può fare quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno, e che i ricorsi alla giustizia ordinaria possono durare anni.
non ho letto tutte le migliaia di pagine scritte sulla vicenda, non ho ascoltato le centinaia di dichiarazioni varie da parte dei coinvolti, non ho studiato le biografie degli imputati.

Ho solo letto alcune delle intercettazioni telefoniche ottenute da Carabinieri e Polizia (non le ho lette tutte perché rischiavo seriamente di vomitare sulla tastiera del PC). Sono prove oggettive, molto chiare fra l'altro, che inchiodano Moggi ed altri grigissimi personaggi, al di lá di processi, lobby di potere, pressioni Telecom e influenze di Al Qaeda.

Il vostro bel tipetto contattava arbirtri e designatori quando e come voleva, scegliendoli per le sue partite e per quelle degli amici. La sostanza é questa.
Convincitene... é un bene per te e per la tua Juve.
ze pequenho è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 16/09/2008, 21:01   #43 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Kieme

Kieme può solo sperare di migliorareKieme può solo sperare di migliorare
Predefinito

Allora innanzitutto chiedo scusa per il mio post precedente, non per il contenuto ma per il tono, scatenato essenzialmente dall'invito a starmene muto.
Io non sono Moggi, non ho mai rubato niente in vita mia, e non me lo merito.
In quanto al post di ze pequenho posso dire che in nessun ordinamento giudiziario tranne forse che in italia, le intercettazioni vengono considerate prove oggettive.
Per quanto riguarda quelle che ci riguardano, posso dirti che la stragrande maggioranza di esse sono colloqui privati che niente hanno a che fare col calcio, utilizzate per screditare Moggi e la nostra ex dirigenza, e in maggior parte "tagliate" per far apparire quello che faceva comodo ai veri signori del calcio. Ricordo anche che la comunicazione tra arbitri e designatori non era vietata e, anzi, veniva incoraggiata dagli stessi designatori, che hanno in seguito testimoniato pubblicamente di ricevere telefonate da TUTTI i dirigenti del calcio.
Non è vero che ci siano prove di corruzione degli arbitri, in quanto, diversamente da quel che è successo, se ci fossero prove di corruzione dirette (tipo la valigetta di Preziosi per intenderci), a questo punto si sarebbe saputo.
Se veramente hai letto la sentenza di condanna, ci sono alcune parti che lasciano molto perplesso il tifoso bianconero e che dovrebbero far riflettere un pò tutti quanti.
Si legge che la Juve è stata condannata sulle basi del sentimento popolare, e che Moggi e la sua cupola avrebbero falsato il campionato senza tuttavia alterare il risultato di alcuna partita.Questo c'è scritto sulla sentenza.

Ora questo discorso mi rendo conto che sia qualcosa che poco interesse il tifoso medio, a maggior ragione se non è tifoso della Juve, e rischia di generare discussioni che hanno poco a che fare con questo topic.

Se vogliono i mod si potrebbe aprire un topic apposito in cui potrei rispondere nei limiti del tempo che ho a disposizione, a domande inerenti a questo argomento.

Quello che mi preme di piu' però è un altra cosa:
in italia l'informazione è pesantemente influenzata dai media, che guardacaso sono controllati da persone che ben conosciamo.
Rimanendo nell'ambito calcistico alcuni "errori" arbitrali chissà come mai riempiono sempre le prime pagine, altri invece passano quasi inosservati.
Prova ne è il campionato scorso, chiedete pure ai romanisti del forum che forse se ne sono accorti.
Vecchio 17/09/2008, 09:25   #44 (permalink)
Ultrà

ze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolareze pequenho ha un'aura spettacolare
Predefinito

Kieme, credevo di essermi spiegato:
Citazione:
in nessun ordinamento giudiziario tranne forse che in italia, le intercettazioni vengono considerate prove oggettive
non so se sono prove oggettive, non volevo entrare in temi legali che non conosco e domino. Ho solo letto le intercettazioni COMPLETE e mi sono fatto un'idea di come funzionava il sistema calcio in Italia. Se tu non trovi nulla di male nelle telefonate di Moggi ai designatori arbitrali... beh... credo che il problema sia tuo.

Che ci fosse un sistema lobbistico mafioso che controllava quasi tutto nel calcio italiano (dagli arbitraggi al calciomercato) non c'é dubbio. Che questo falzasse la competizione anche. Che ci siano stati club danneggiati gravemente da questo sistema pure. Si puó avere dubbi sul fatto che sia l'UNICO sistema lobbistico... ma questo si dovrebbe provare prima di sparare illazioni a destra ed a manca, e se ci fossero prove giá ci sarebbero magistrature al lavoro. Per cui deduco che queste prove non ci sono... al massimo sono solo dichiarazioni di imputati che per sminuire le proprie colpe cercano di fare intendere che TUTTI facevano come loro (tipica difesa da "imputato di mani pulite": il sistema é colpevole, non io).

Cmq stiamo andando OT... ti propongo di continuare a parlarne su un thread apposito.
ze pequenho è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 17/09/2008, 11:32   #45 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Kieme

Predefinito

Per me va bene un thread apposito, per non annoiare quelli interessati. Ma ti dico una cosa intanto: le intercettazione che leggi non sono quelle integrali, si sono riscontrate discrepanze tra le registrazioni e le trascrizioni (io qualcuna l'ho sentita in audio vero e proprio). Inoltre ti faccio un esempio: se io dico per telefono a qualcuno che ucciderei volentieri un tale individuo, probabilmente non intendo dire che lo ucciderei veramente ma solo che mi sta sulle scatole. Lo sai che per esempio, la storia dell'arbitro chiuso nello spogliatoio è una balla? Moggi disse per telefono che sarebbe stato da chiudere nello spogliatoio, ma materialmente non è mai stato fatto.
Vecchio 18/09/2008, 15:23   #46 (permalink)
Tifoso

GGFuma è su una strada distinta
Predefinito

Secondo me non avremo problemi a salvarci, abbiamo un allenatore con le palle e riusciremo ad essere più forti di questi arbitri di******, davvero ridicoli!
E poi questo Plasmati.. non so voi ma io credo che ci porterà davvero in alto!
p.s. perchè avete scelto proprio questi colori per lo sfondo? "non so perchè" ma mi fanno venir prurito...

Ultima modifica di protozoo : 18/09/2008 alle ore 15:35. Motivo: evitiamo sfoghi da frustrati in questo forum please
GGFuma non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/09/2008, 17:10   #47 (permalink)
Tifoso

mario83na è su una strada distinta
Predefinito

1-Inter
2-Juventus
3-Roma
4-Fiorentina
5-Udinese
6-Palermo
7-Milan
8-Napoli

Ultima modifica di mario83na : 18/09/2008 alle ore 17:12.
mario83na non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/09/2008, 19:35   #48 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di P.d.P

P.d.P diventerà famoso a breveP.d.P diventerà famoso a breve
Predefinito

Io cerco di non farmi illusioni...

1) Palermo
...................................
....................................
......con molto distacco da.....
......................................
....................................
2)Inter
3)Juve
4)Roma
5)Fiorentina
6)Milan
7)Napoli
8)Udinese
9)Samp

A meno che la sveglia non suoni prima della fine del campionato...
P.d.P non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23/09/2008, 11:53   #49 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Kieme

Predefinito

edit:
msg cancellato per evitare OT, l'hai già postato nel 3d giusto

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo