Vecchio 02/12/2018, 21:23   #411 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Complimentoni al CRAST arbitrale che gestisce il var di Roma-Inter !!!
Rigore sacrosanto negato alla Roma !!!
E dopo il danno, arriva subito la beffa..., il gol dell'Inter in contropiede.
Vecchio 02/12/2018, 23:28   #412 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Dopo questa giornata abbiamo capito che i migliori attaccanti Italiani sono Quagliarella e Pellissier. Mancini dovrà dargli spazio
Vecchio 02/12/2018, 23:48   #413 (permalink)

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Intanto il Frosinone continua a dare qualche preoccupazione...
Ma cosa si son messi in testa ?
Vecchio 03/12/2018, 12:26   #414 (permalink)
serial postatore in attesa di qualifica

L'avatar di saladino

saladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente ok
Predefinito

ottimo pari del beppe team, che poteva anche sbancare spal a un certo punto...
saladino non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/12/2018, 22:47   #415 (permalink)

L'avatar di shortleg

Predefinito

Mi piacerebbe conoscere i vostri giudizi sul CR7 di stasera, a mio parere non molto diverso da altre prestazioni in bianconero. Un pentapallonetoro aspirante mancato per decenza di un sesto che non riesce a saltare una sola volta il suo avversario, che non si rende mai pericoloso e che conclude una sola volta in porta con una stucchevole rovesciata.
Bè cari amici, se mi venite a raccontare che questo è Ronaldo e che questo è sempre stato..., in verità vi dico ca allora si futtiu 5 pallonitoro !
Quanto alla Juveschiacciatutto posso affermare che sono forti non perchè hanno CR7 o il nuovo Messi che più passa il tempo più fa cacare, ma perchè ha un organico di primordine in cui spiccano i signor nessuno Mandzukic, Bentancurt, Cancelo e l'immensoimmortale Chiellini che si fanno un mazzo mostruoso.
Ultima annotazione della serata: la juve è piena di grandi esterni, ma Allegri stasera li ha tenuti tutti a riposo tranne concedere uno scampolo a D.Costa: non ho capito il perchè...
Vecchio 08/12/2018, 08:40   #416 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shortleg Visualizza messaggio
Ultima annotazione della serata: la juve è piena di grandi esterni, ma Allegri stasera li ha tenuti tutti a riposo tranne concedere uno scampolo a D.Costa: non ho capito il perchè...
Li tiene a riposo per le partite importanti
Vecchio 08/12/2018, 09:43   #417 (permalink)
Eretico Arn

L'avatar di ze pequenho

ze pequenho has a reputation beyond repute
ze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond repute
Predefinito

Ronaldo questo è.
Poi però fa 30 gol a stagione (minimo) e qualche gol fantastico in momenti importanti (tipo rovesciata contro la Juve).
Vecchio 08/12/2018, 09:52   #418 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito serie A 2018/2019

Io ieri la partita l’ho vista e,a onor del vero, tolti Cancelo,il solito Mandzukic e l’ottimo Bentancur, la Juve non che mi abbia fatto sta grande impressione,anzi... L’Inter si è spenta solo dopo il gol subito,ma fino ad allora ha tenuto benissimo il campo creando le occasioni migliori. La Juve è stata brava solo nel capitalizzare l’unica vera grande occasione che gli è capitata. Per il resto bene i centrali di difesa ma male le corsie laterali dove l’Inter sfondava quando e come voleva. Poco ispirato l’attacco: Ronaldo niente di che,Dybala tanti errori sopratutto in fase di impostazione. Giusto cambiarlo.

Incomprensibile per me la scelta di Allegri di tenere D.Costa in panchina: entrato lui la Juve ha cambiato velocità.

In definitiva penso che un pareggio sarebbe stato più giusto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Ale9357 : 08/12/2018 alle ore 09:58
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/12/2018, 18:08   #419 (permalink)

L'avatar di shortleg

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ze pequenho Visualizza messaggio
Ronaldo questo è.
Poi però fa 30 gol a stagione (minimo) e qualche gol fantastico in momenti importanti (tipo rovesciata contro la Juve).

Siccome uno buono a fare tanti gol viene premiato o forse veniva premiato con la Scarpa d'oro, ribadisco ca si futtiu 5 pallonitoro..., o no ?
Anche Hubner e Muller segnavano gol a carrettate, ma nisba pallonetoro.
Per quanto mi riguarda, la mia concezione di tal premio è profondamente differente ed assolutamente disgiunta ai successi di squadra (Champions, Mondiale...), DEVE essere premio individuale checchè ne blateri Griezman ca si sente pallonetoro perchè ha vinto il Mondiale; ricordiamo tutti che anche Simone Barone ha vinto il Mondiale !
Vecchio 08/12/2018, 18:31   #420 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shortleg Visualizza messaggio
[...]
Anche Hubner e Muller segnavano gol a carrettate, ma nisba pallonetoro.
Per quanto mi riguarda, la mia concezione di tal premio è profondamente differente ed assolutamente disgiunta ai successi di squadra (Champions, Mondiale...), DEVE essere premio individuale checchè ne blateri Griezman ca si sente pallonetoro perchè ha vinto il Mondiale; ricordiamo tutti che anche Simone Barone ha vinto il Mondiale !
Francamente non so come collocarlo st'intervento. Nel senso che non si capisce se è un'enorme provocazione o se davvero pensi ste cose.

Una cosa è certa. Più che una critica razionale e motivata mi sembra un delirio di stolitanza dettato da simpatie/antipatie personali.

Hubner,quello che si vantava di bere e fumare negli spogliatoi e che ha avuto una carriera come giocatore di provincia in squadre col dichiarato obiettivo di vivacchiare in A,nisba "pallonetoro" perchè aveva un decimo (forse) del talento,della professionalità e dell'etica di lavoro di Ronaldo: un atleta completo che cura in maniera maniacale ogni aspetto del suo fisico e del suo gioco. Un giocatore che ha una continuità in termini di statistiche e un peso all'interno delle squadre in cui milita mostruose. E,per inciso, Ronaldo non mi è mai stato simpatico,anzi.

Modric ha meritato il pallone d'oro,ma penso che se lo avessero dato a Griezmann non ci sarebbe stato nulla di scandaloso. Ha vinto un Mondiale da protagonista ed è un grande attaccante di livello Internazionale. Poi mi (ci) spieghi cortesemente in cosa consisterebbe l'assurdo paragone con Barone che manco lui sa come si è ritrovato a giocare un Mondiale.

Ah e poi ci spieghi anche perchè Mandzukic sarebbe un "signor nessuno". Cosi signor nessuno che alla Juventus è imprescindibile (oltre alla storia di vittorie internazionali che ha).

Ultima modifica di Ale9357 : 08/12/2018 alle ore 18:33
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10:03.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home