Vecchio 07/08/2018, 11:24   #171 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

e in più noi abbiamo la ciliegina sulla torta di mèrda di nome Zamparini
Vecchio 07/08/2018, 12:44   #172 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da YelloPinkBlack Visualizza messaggio
Leggo adesso che il Frosinone dei pluripalloni in campo e della meritatissima promozione in serie A sconterà in campionato UNA SOLA Delle due giornate da giocare in campo neutro che gli sono state inflitte, perché una la sconta nel risibile primo turno di Coppa Italia. Un motivo in più per smettere di seguire il calcio che ci impongono loro. Viva l'italia, volutamente con la i minuscola.
Ma anche senza : W l' talia

ormai provare a seguire questo calcio è impresa da duri di stomaco
Vecchio 07/08/2018, 13:02   #173 (permalink)

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Infierire sul povero Frosinone sarebbe stato da razzisti-populisti-sovranisti !
Vecchio 08/08/2018, 05:51   #174 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

No, questa non l'ho capita. Comunque rimane il fatto che questi retrocedono a marzo con tutto sto attasso
Vecchio 08/08/2018, 13:18   #175 (permalink)

L'avatar di shortleg

Predefinito

Con le potenti amicizie... che possono a quanto pare vantare, riusciranno magari a mettere su un mercato dignitoso, alla faccia del nostro ineffaboli, infalliboli, immarcesciboli e irreprensiboli Padronfrodo
Vecchio 08/08/2018, 16:42   #176 (permalink)
Malucumminatu cu i culura

L'avatar di YelloPinkBlack

YelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant futureYelloPinkBlack has a brilliant future
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RASTAMAN Visualizza messaggio
Ma anche senza : W l' talia

ormai provare a seguire questo calcio è impresa da duri di stomaco
Caro Rasta, non ti nascondo che la cosa si è fatta pesante parecchio per me. Poteva andarci di mezzo chiunque, al posto del Palermo, ma io avrei provato schifo in egual misura. Io a queste condizioni alzo le mani e mi tiro fuori. Il Palermo resta nel mio cuore e continuerò a seguirlo, come capita, ma non come vogliono impormi questi impostori. Con loro ho chiuso, senza possibilità di replica. So che è una goccia nell'oceano, ma la mia goccia nel mio piccolo voglio togliergliela.

Ultima modifica di YelloPinkBlack : 08/08/2018 alle ore 16:44
YelloPinkBlack non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/08/2018, 11:17   #177 (permalink)
serial postatore in attesa di qualifica

L'avatar di saladino

saladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente ok
Predefinito

ma ormai con tutto lo spezzatino di sky, dazn, mediaset ecc. e con vipbox non conviene buttare soldi comunque
saladino non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/08/2018, 13:33   #178 (permalink)

L'avatar di shortleg

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da YelloPinkBlack Visualizza messaggio
... Con loro ho chiuso, senza possibilità di replica. So che è una goccia nell'oceano, ma la mia goccia nel mio piccolo voglio togliergliela.

Non sei la goccia nell'oceano..., anche mio figlio ed altri la pensano come te.
Anch'io la penso come voi, ma voi siete giovani, e questa è la cosa positiva !
Io sono ormai sull'anzianottuccio..., ed un pensionato che ha sguazzato per una vita nel calcio che fa ? molla tutto ? fa finta che il calcio non esiste più ?
Come sono costretto ad accettare mio malgrado questa assurda globalizzazione, mi turo il naso e continuo a guardare quello che mi va del calcio: ad esempio questa buffonata di International Champions Cup non l'ho defecata manco di striscio, e dei Mondiali ho visto ciò che ne valeva la pena, almeno sulla carta.
Se ho la possibilità, come ho già ripetuto, di gustare del tennis o dell'atletica, il calcio lo metto da parte; ma in mancanza d'altro, la malattia inguaribile prevale sempre, è cronicizzata.
Dobbiamo solo prendere atto che la F1 ed il calcio oggi sono questi !
Vecchio 09/08/2018, 19:33   #179 (permalink)
serial postatore in attesa di qualifica

L'avatar di saladino

saladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente ok
Predefinito

Parma, annullata la penalizzazione e ridotta la squalifica a Calaiò

Tutti vissero felici e contenti
saladino non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/08/2018, 22:37   #180 (permalink)

L'avatar di shortleg

Predefinito

Adesso è tutto a posto !

SUX Zamparini !

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:07.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home