Citazione:
Originalmente inviato da luli
E allora niente ho detto? Hai confermato quello che ho scritto sopra 
Errore a favore della juventus è partita rubata, a favore di altri ci può stare 
E' inutile che dici io ammetto etc etc se poi dici "sì ma quando accade a noi è casuale invece gli altri corrompono gli arbitri"
E quando la juventus riceve qualche sfavore arbitrale che è? Lo fanno apposta per non fare capire che in realtà li stanno aiutando? 
Ma com'è possibile che a loro danno sempre rigori ed invece ci sono 5 squadre che ne ha avuto più di loro? E i napoletani che accusano la juventus com'è che hanno ricevuto meno rigori contro rispetto a loro?

Se, come dici tu, la juventus venisse più aiutata rispetto ad altri avrebbe vinto ogni anno con 30 punti di vantaggio.
Ci sarà un motivo se loro si sono giocati finali di champions e voi perdete con lo beer sheva e venite eliminati ai gironi di europa league.
Secondo te uno juventino dopo le continue accuse che ricevono dovrebbero starsi zitto quando qualche altra squadra riceve qualche favore?
"Sì fate pure, accusateci di rubare sempre, tutto quello che abbiamo vinto è stato rubato, e noi staremo zitti quando gli arbitri aiutano voi"
Che poi visto che vincono spesso (in Italia) hanno sicuramente meno da giustificarsi rispetto alla squadra per cui tu fai il tifo.
E' l'interista che dice noi non vinciamo perchè altri rubano 
Ma veramente sei convinto che l'inter meritasse più campionati di quelli che ha vinto? Quando arrivava 3°/4°/5°/8°, non solo dietro la juventus, (a volte anche a 20-25-40 punti dietro), meritava di vincere? Ha meritato di vedersi assegnato il campionato del 2006?
E dopo calciopoli quando l'inter è stata favorita ai danni della roma, tutto regolare vero? 
|
Luli l'argomento e' stato ampiamente dibattuto ma cosi' mi costringi ad alcune precisazioni
...
E' inutile che dici io ammetto etc etc se poi dici "sì ma quando accade a noi è casuale invece gli altri corrompono gli arbitri"
...
Non hai letto bene, non ho detto che gli altri corrompevano, ho detto che la juve corrompeva.
...
Se, come dici tu, la juventus venisse più aiutata rispetto ad altri avrebbe vinto ogni anno con 30 punti di vantaggio.
...
Mai detto. Non faccio confronti. Dico solo che la Juve gli errori a suo favore e' solita comprarli. Che poi, sai com'e' , fatti la fama e va curcati, gli arbitri si adeguano all'andazzo.
...
Ma veramente sei convinto che l'inter meritasse più campionati di quelli che ha vinto? Quando arrivava 3°/4°/5°/8°, non solo dietro la juventus, (a volte anche a 20-25-40 punti dietro), meritava di vincere? Ha meritato di vedersi assegnato il campionato del 2006?
E dopo calciopoli quando l'inter è stata favorita ai danni della roma, tutto regolare vero?
---
Mai sostenuto cio' Sono ben contento degli scudetti che l'Inter ha. Mentre e' vero che la Juve ha "comprato" scudetti ed e' stata condannata

.Ma li ha rubati a tutti non solo all'Inter. Voi juventini non potete essere fieri di tutti gli scudetti che contate , alcuni di essi infangano la storia di questa squadra e la compromettono definitivamente. E a poco valgono quelli vinti per manifesta superiorita' come quello dello scorso anno ad esempio.

Lo scudetto del 2006? Come ho gia' detto: cio' che mi viene dato io l'accetto. Non l'ho rubato.

Favorita ai danni della Roma? Mah e' una tua interpretazione. Certo in quegli anni ne ha vinti 5 di fila quindi un motivo ci sara'. Che poi sai e' la stessa differenza tra prendere tre pali e mettere tre palloni nel sacco.L'importante e' non averli comprati.
Infine : il tuo messaggio e' emblematico. E' un continuo confronto con gli altri, un cercare di metterla in caciara, un volere ripulirsi dicendo che tutto il mondo e' lo stesso. Esattamente quello che io dicevo nel post prima- Grazie sei la prova provata.
Spero che cosi' il tutto sia piu' chiaro.
Immagino che per alcuni sara' ugualmente incomprensibile. Va bene si vive lo stesso, non e' un problema: il mondo e' bello perche' e' vario, la palla e' tonda , non ci sono piu' le mezze stagioni.