Vecchio 29/08/2017, 13:43   #41 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Di fronte a luli l'avvocato Agnelli si sarebbe andato a nascondere...
Vecchio 29/08/2017, 15:45   #42 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio

Io attendo il primo episodio della var dubbio che favorirà la juventus
Ma se hanno sorvolato sul tocco di braccio di dybala che l'ha portato al gol. Di che parliamo

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 29/08/2017, 17:04   #43 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio
E allora niente ho detto? Hai confermato quello che ho scritto sopra
Errore a favore della juventus è partita rubata, a favore di altri ci può stare
E' inutile che dici io ammetto etc etc se poi dici "sì ma quando accade a noi è casuale invece gli altri corrompono gli arbitri"
E quando la juventus riceve qualche sfavore arbitrale che è? Lo fanno apposta per non fare capire che in realtà li stanno aiutando?
Ma com'è possibile che a loro danno sempre rigori ed invece ci sono 5 squadre che ne ha avuto più di loro? E i napoletani che accusano la juventus com'è che hanno ricevuto meno rigori contro rispetto a loro?

Se, come dici tu, la juventus venisse più aiutata rispetto ad altri avrebbe vinto ogni anno con 30 punti di vantaggio.
Ci sarà un motivo se loro si sono giocati finali di champions e voi perdete con lo beer sheva e venite eliminati ai gironi di europa league.
Secondo te uno juventino dopo le continue accuse che ricevono dovrebbero starsi zitto quando qualche altra squadra riceve qualche favore?
"Sì fate pure, accusateci di rubare sempre, tutto quello che abbiamo vinto è stato rubato, e noi staremo zitti quando gli arbitri aiutano voi"
Che poi visto che vincono spesso (in Italia) hanno sicuramente meno da giustificarsi rispetto alla squadra per cui tu fai il tifo.
E' l'interista che dice noi non vinciamo perchè altri rubano
Ma veramente sei convinto che l'inter meritasse più campionati di quelli che ha vinto? Quando arrivava 3°/4°/5°/8°, non solo dietro la juventus, (a volte anche a 20-25-40 punti dietro), meritava di vincere? Ha meritato di vedersi assegnato il campionato del 2006?
E dopo calciopoli quando l'inter è stata favorita ai danni della roma, tutto regolare vero?
Luli l'argomento e' stato ampiamente dibattuto ma cosi' mi costringi ad alcune precisazioni

...
E' inutile che dici io ammetto etc etc se poi dici "sì ma quando accade a noi è casuale invece gli altri corrompono gli arbitri"
...
Non hai letto bene, non ho detto che gli altri corrompevano, ho detto che la juve corrompeva.

...
Se, come dici tu, la juventus venisse più aiutata rispetto ad altri avrebbe vinto ogni anno con 30 punti di vantaggio.
...
Mai detto. Non faccio confronti. Dico solo che la Juve gli errori a suo favore e' solita comprarli. Che poi, sai com'e' , fatti la fama e va curcati, gli arbitri si adeguano all'andazzo.

...
Ma veramente sei convinto che l'inter meritasse più campionati di quelli che ha vinto? Quando arrivava 3°/4°/5°/8°, non solo dietro la juventus, (a volte anche a 20-25-40 punti dietro), meritava di vincere? Ha meritato di vedersi assegnato il campionato del 2006?
E dopo calciopoli quando l'inter è stata favorita ai danni della roma, tutto regolare vero?
---
Mai sostenuto cio' Sono ben contento degli scudetti che l'Inter ha. Mentre e' vero che la Juve ha "comprato" scudetti ed e' stata condannata .Ma li ha rubati a tutti non solo all'Inter. Voi juventini non potete essere fieri di tutti gli scudetti che contate , alcuni di essi infangano la storia di questa squadra e la compromettono definitivamente. E a poco valgono quelli vinti per manifesta superiorita' come quello dello scorso anno ad esempio.
Lo scudetto del 2006? Come ho gia' detto: cio' che mi viene dato io l'accetto. Non l'ho rubato.
Favorita ai danni della Roma? Mah e' una tua interpretazione. Certo in quegli anni ne ha vinti 5 di fila quindi un motivo ci sara'. Che poi sai e' la stessa differenza tra prendere tre pali e mettere tre palloni nel sacco.L'importante e' non averli comprati.

Infine : il tuo messaggio e' emblematico. E' un continuo confronto con gli altri, un cercare di metterla in caciara, un volere ripulirsi dicendo che tutto il mondo e' lo stesso. Esattamente quello che io dicevo nel post prima- Grazie sei la prova provata.

Spero che cosi' il tutto sia piu' chiaro.
Immagino che per alcuni sara' ugualmente incomprensibile. Va bene si vive lo stesso, non e' un problema: il mondo e' bello perche' e' vario, la palla e' tonda , non ci sono piu' le mezze stagioni.
inginz non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29/08/2017, 18:45   #44 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Mi siddia pure a risponderti.
E non conosci bene la storia della squadra per cui fai il tifo. Potrei citarti diverse cose ma non mi va. Anche perchè tanto hai sempre ragione tu.
Solo una cosa: Io non sono per il tutti sbagliano nessun colpevole ma nemmeno per il riportare solo ciò che conviene a me, se no si perde di credibilità.
Ed è inutile che ironizzi sul fatto che io sia juventino, è una cosa che non mi tocca assolutamente perchè ribadisco per l'ennesima volta che non lo sono.
Tu invece sei chiaramente un tifosissimo dell'inter.

Citazione:
Originalmente inviato da massimodam Visualizza messaggio
Ma se hanno sorvolato sul tocco di braccio di dybala che l'ha portato al gol. Di che parliamo

Intanto bisogna vedere se c'era. E tu che ne sai se l'arbitro in campo o chi stava guardando la var ha visto meglio di te e ha ritenuto che non ci fosse il tocco? o magari erano troppo dubbiosi e hanno lasciato correre?
Perchè non utilizzi lo stesso metro di giudizio sugli episodi che riguardano le altre squadre?
Ti aiuto dai: Rigore non dato al cagliari e mancata espulsione di Bonucci in Milan-Cagliari; rigore dato al milan a crotone e conseguente espulsione con una dinamica molto simile a quello che invece non hanno dato al cagliari proprio contro il milan; rigore nettissimo non dato alla roma contro l'inter; rigore all'inter molto generoso contro la fiorentina e negato un rigore alla stessa fiorentina.
E per concludere in bellezza: Il rigore del genoa contro la juventus non c'era perchè galabinov era in fuorigioco!!

Il fallo di Dybala, siete unici!
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29/08/2017, 22:36   #45 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Quest'anno vedo malissimo la Fiorentina, ci sono squadre peggiori ma loro si sono indeboliti tantissimo e non sono abituati a lottare nei bassifondi
Vecchio 29/08/2017, 23:29   #46 (permalink)
qualifica in attesa di sanatoria

Giovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Invia un messaggio via MSN a Giovy_1006 Invia un messaggio tramite Skype™ a Giovy_1006
Predefinito

L'unica attenuante per la viola è che la squadra è quasi tutta nuova per cui necessitano di tempo.
Devono sperare che gente come Simeone, Eysseric e Gil Dias facciano il salto di qualità.
E poi sopratutto, togliersi Tomovic

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vecchio 30/08/2017, 05:56   #47 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Luli, infatti quest'anno il Milan verrà aiutato molto. Dopo tutti i soldi che ha speso. Non ci vuole il genio luli per arrivarci. Per il fallo di dybala l'hai detto tu. Era dubbioso, e nel dubbio non si fischia contro la Juve. Lo dice il regolamento. Cmq mi viene da ridere a leggere l'interista inginz che da dello juventino a luli. Mi sembra la stessa storia di quel signore che mi diede dell'interista quando dissi una cosa contro la Juve.

Vecchio 30/08/2017, 10:11   #48 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Ehh si sa che nel dubbio favoriscono sempre la juventus infatti la scorsa stagione gli hanno dato solo 3 rigori a favore
Ma secondo te, una squadra che spesso ha in mano il gioco e attacca, se fosse come dici tu, non avrebbe avuto più rigori?
Sai in quante occasioni gli avrebbero potuto dare rigore e non l'hanno fatto? o non hanno ammonito calciatori avversari per falli netti nei confronti degli juventini oppure gli hanno fischiato fuorigioco inesistenti?
Le cose sono "leggermente" diverse dalle tue convinzioni (basta andare su youtube per vedere errori arbitrali nei confronti di diverse squadre compresa la juventus).
Come ho già detto, se fosse come dite voi, considerando che già sono i più forti, vincerebbero ogni anno con 30 punti di vantaggio.

A me non piace parlare di arbitri e vorrei parlare solo di calcio giocato ma in Italia è molto difficile.
Puoi parlare di calcio con tifosi di altre squadre solo se premetti che la juventus ruba sempre, che loro sono sfavoriti dagli arbitri ed è per questo che non vincono.
Ah e devi pure far notare e parlare unicamente degli errori a favore della juventus (anche se il rapporto favori/sfavori fosse 1 a 10).
Ho amici tifosi di napoli inter e milan ed evito di parlare di calcio con loro perchè si finisce sempre a parlare di arbitri e della juve che ruba.
Quando si tratta della juventus si pone attenzione ad ogni minima cosa. Pure una scoreggia in campo da parte di uno juventino diventa motivo per dire "la juve rubbba"

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Felix Visualizza messaggio
Quest'anno vedo malissimo la Fiorentina, ci sono squadre peggiori ma loro si sono indeboliti tantissimo e non sono abituati a lottare nei bassifondi
Vediamo, ancora è presto. Spesso capita che nelle prime giornate la classifica non rispecchi i veri valori e poi col tempo quasi tutto si ristabilisce. Poi ci può scappare qualche sorpresa in negativo o in positivo (come l'Atalanta la scorsa stagione).
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30/08/2017, 10:52   #49 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

Predefinito

Luli. Se tu conoscessi tifosi di altre squadre al di fuori delle Big, ti accorgeresti che tutti odiano la Juve e forse ti porresti qualche interrogativo. Per il resto posso essere d'accordo sul fatto che non corretto attaccarla dove non ci sono colpe.

Vecchio 30/08/2017, 12:14   #50 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Ma prima occorre applicare il famoso:
"conosci te stesso"
inginz non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 01:58.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home