Vecchio 28/08/2017, 09:50   #31 (permalink)
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvà

Giuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant futureGiuvà has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvà
Predefinito

Vabbè finchè gioca Fazio in difesa, la roma non ha dove andare. L'anno scorso ha fatto benissimo ma quest'anno con la difesa alta di DiFrancesco, farà tanta fatica
Vecchio 28/08/2017, 12:54   #32 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da inginz Visualizza messaggio
Perché i gol dell'Inter erano tutti irregolari?

No regolarissimi tranquillo... come tutto quello che riguarda l'inter
Ovvio che si sta parlando del gioco espresso in campo (la roma ha preso 3 pali e ha dominato per gran parte del tempo).
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28/08/2017, 13:31   #33 (permalink)
qualifica in attesa di sanatoria

Giovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Invia un messaggio via MSN a Giovy_1006 Invia un messaggio tramite Skype™ a Giovy_1006
Predefinito

Il bello sai cos'è?

Chiedi ad ogni singolo tifoso strisciato e non se si ritiene favorito dagli arbitri: nessuno ti dirà "noi siano stati favoriti".
Per cui, dire che una squadra è favorita dagli arbitri più delle altre è un affermazione da tifoso che non ha un briciolo di obbiettività (cosa che manca a molto tifosi).
Spesso ci si dimentica presto gli episodi a favore e ci si ricorda immediatamente del rigore non dato il 15 Ottobre del 2011.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vecchio 28/08/2017, 13:35   #34 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio
Anche ieri sera potrebbe esserci stato qualcosa a favore del milan.
C'erano due rigori a favore del Cagliari ! entrambi concernenti lo stesso episodio , ma il fallo di Bonucci era talmente eclatante che ne avrei dati due di rigori !
Vecchio 28/08/2017, 15:13   #35 (permalink)

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giovy_1006 Visualizza messaggio
Il bello sai cos'è?

Chiedi ad ogni singolo tifoso strisciato e non se si ritiene favorito dagli arbitri: nessuno ti dirà "noi siano stati favoriti".
Per cui, dire che una squadra è favorita dagli arbitri più delle altre è un affermazione da tifoso che non ha un briciolo di obbiettività (cosa che manca a molto tifosi).
Spesso ci si dimentica presto gli episodi a favore e ci si ricorda immediatamente del rigore non dato il 15 Ottobre del 2011.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo. E' come quando si fanno i dossier con i presunti sfavori arbitrali "dimenticando" il resto
Se io "difendo" la juventus (più che altro attacco le altre squadre) è proprio perchè le altre squadre difficilmente vengono attaccate e sono considerate come quelle che subiscono sempre quando la realtà è diversa.
Do un equilibrio
Allora la juventus sfavorita? no non è questo il punto ma dire che è favorita dagli arbitri e che vince per quello non è vero.
Ma non lo dico io perchè mi piace, basta vedere i numeri (come rigori contro/rigori a favore degli ultimi anni), e gli episodi ( non solo quando riguardano la juventus).
Qualcuno dirà, anche se fosse vero che ti importa? Mi da fastidio come tifoso di calcio. Sempre polemiche, si sentono sempre derubati, piangono sempre,e quando hanno favori loro stanno zitti.
A me piacerebbe un calcio in cui non si parla di arbitri come accade in altre nazioni.
Leggo i forum di altre squadre come Napoli Roma o Inter ed il pensiero comune è che loro non vincono perchè la juventus ruba. Sono ossessionati. Si attaccano ad ogni minima cosa.
Sia mai ammettere che gli avversari hanno vinto perchè erano i più forti e hanno meritato, che fa scherzi?!
Parlano di partite rubate pure se la juventus in quella partita è stata sfavorita o nella quale comunque non c'è stato nulla di eclatante.
Un leggero fuorigioco per altre squadre ci può stare, se riguarda la juventus, ha rubato; stessa cosa per presunti falli o rigori.
Per loro un campionato è regolare soltanto quando non è vinto dalla juventus, in tale caso automaticamente significa che è stato rubato
Quando ironicamente dico che al primo episodio dubbio che la var darà a favore della juventus, diranno che si sono comprati pure quella, non credo di andare lontano dalla realtà anzi penso proprio che succederà
Vecchio 28/08/2017, 16:23   #36 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Premesso che la mia domanda scaturiva semplicemente dal 4 a 0 che era stato indicato vi posso tranquillamente confermare che se gli arbitri sbagliano a favore delle squadre per cui ho interesse a me sta benissimo. Continuino pure e non ho difficoltà ad ammettere situazioni evidenti. Al contrario di altri tifosi di un altra squadra che stanno sempre a giustificarsi indicando presunte colpe o favoritismi degli altri. Fanno così perché sanno che la loro squadra corrompeva e pagava gli arbitri e quindi il favore ricevuto non era casuale come un errore che può sempre accadere o come colpire ben due volte la parte interna del palo e non fare gol. E scusate l'OT.

Ultima modifica di inginz : 28/08/2017 alle ore 16:26
inginz non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28/08/2017, 16:48   #37 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito SERIE A 2017-18

Io comunque alle strisciate e ai loro tifosi farei fare un campionato a parte cosí si divertono fra loro a curnutiarsi e a gareggiare a chi piscia piú lontano.

Juventini,Milanisti,Interisti e affini mi sembrano tutti un'unica noiosissima cosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Ale9357 : 28/08/2017 alle ore 16:51
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28/08/2017, 16:58   #38 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Purtroppo è quello a cui mirano alcuni ingordi proprietari mai sazi.
inginz non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28/08/2017, 17:22   #39 (permalink)
qualifica in attesa di sanatoria

Giovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Invia un messaggio via MSN a Giovy_1006 Invia un messaggio tramite Skype™ a Giovy_1006
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
Io comunque alle strisciate e ai loro tifosi farei fare un campionato a parte cosí si divertono fra loro a curnutiarsi e a gareggiare a chi piscia piú lontano.

Juventini,Milanisti,Interisti e affini mi sembrano tutti un'unica noiosissima cosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si buttano ***** addosso ma son fatti della stessa pasta.
Vecchio 29/08/2017, 10:12   #40 (permalink)

L'avatar di luli

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da inginz Visualizza messaggio
Premesso che la mia domanda scaturiva semplicemente dal 4 a 0 che era stato indicato vi posso tranquillamente confermare che se gli arbitri sbagliano a favore delle squadre per cui ho interesse a me sta benissimo. Continuino pure e non ho difficoltà ad ammettere situazioni evidenti. Al contrario di altri tifosi di un altra squadra che stanno sempre a giustificarsi indicando presunte colpe o favoritismi degli altri. Fanno così perché sanno che la loro squadra corrompeva e pagava gli arbitri e quindi il favore ricevuto non era casuale come un errore che può sempre accadere o come colpire ben due volte la parte interna del palo e non fare gol. E scusate l'OT.

E allora niente ho detto? Hai confermato quello che ho scritto sopra
Errore a favore della juventus è partita rubata, a favore di altri ci può stare
E' inutile che dici io ammetto etc etc se poi dici "sì ma quando accade a noi è casuale invece gli altri corrompono gli arbitri"
E quando la juventus riceve qualche sfavore arbitrale che è? Lo fanno apposta per non fare capire che in realtà li stanno aiutando?
Ma com'è possibile che a loro danno sempre rigori ed invece ci sono 5 squadre che ne ha avuto più di loro? E i napoletani che accusano la juventus com'è che hanno ricevuto meno rigori contro rispetto a loro?

Se, come dici tu, la juventus venisse più aiutata rispetto ad altri avrebbe vinto ogni anno con 30 punti di vantaggio.
Ci sarà un motivo se loro si sono giocati finali di champions e voi perdete con lo beer sheva e venite eliminati ai gironi di europa league.
Secondo te uno juventino dopo le continue accuse che ricevono dovrebbero starsi zitto quando qualche altra squadra riceve qualche favore?
"Sì fate pure, accusateci di rubare sempre, tutto quello che abbiamo vinto è stato rubato, e noi staremo zitti quando gli arbitri aiutano voi"
Che poi visto che vincono spesso (in Italia) hanno sicuramente meno da giustificarsi rispetto alla squadra per cui tu fai il tifo.
E' l'interista che dice noi non vinciamo perchè altri rubano
Ma veramente sei convinto che l'inter meritasse più campionati di quelli che ha vinto? Quando arrivava 3°/4°/5°/8°, non solo dietro la juventus, (a volte anche a 20-25-40 punti dietro), meritava di vincere? Ha meritato di vedersi assegnato il campionato del 2006?
E dopo calciopoli quando l'inter è stata favorita ai danni della roma, tutto regolare vero?
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 22:23.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home