Vecchio 06/12/2017, 22:54   #341 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
continua lo stile rube:

"Sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni. Nei tombini, nascosti al buio". Parola di Sandro Pellò, presidente di 'Comunicazione bianconera', che ieri sera in diretta su Juve Tv, canale ufficiale della squadra bianconera, ha attaccato l'Inter con frasi choc. Lo sfogo di Pellò è stato accolto dalle risate degli ospiti in studio: fra loro anche il direttore della testata video juventina, Claudio Zuliani.(Adnkronos)
Premesso che questo modo di fare non mi piace (non mi piacciono nemmeno gli sfottò pesanti alla stadio quindi figurati).
Se si offendono tra di loro, a te che importa?
Va bene non difendiamo la juventus, però lo facciamo con l'inter?
Mi dirai che hai lo hai riportato per evidenziare lo stile rube ma non ha senso perchè semmai è un problema italiano, di come viene vissuto il calcio in Italia.
Credi che un'interista non abbia mai detto cose simili? Paolo Ziliani? Pistocchi?
Hai mai ascoltato una telecronaca di Raffaele Auriemma? Hai mai sentito quello che dice contro gli juventini ? (Non è che siccome tu odi la juventus e gli juventini allora tutto quello che dicono contro di loro va bene )
Qualche mese fa, prima della finale di champions, uno di una radio bolognese disse testuali parole: "Spero che l’aereo che li porterà a giocare la finale di Champions League precipiti».
Non che la cosa mi dia fastidio personalmente (ovviamente anche in questo caso passerò per quello che sta difendendo la juventus ), dico soltanto che per me non ha senso una cosa così a senso unico perchè ripeto che non è un problema juventino.
Poi ci mancherebbe se ti fa stare bene credere che questo è lo stile rube, sei libero di farlo (è stato anche condannato da molti juventini).
Comunque, per quanto possa valere, il tizio ha chiesto scusa.
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06/12/2017, 23:15   #342 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

questo è presidente di 'Comunicazione bianconera'.
Vecchio 06/12/2017, 23:39   #343 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giovy_1006 Visualizza messaggio
[...]
Statisticamente l'anno scorso si sono segnati più gol in Serie A che in Premier League.
Sta statistica l'ho letta pure io. Molti ne sono priati io però ricordo quando proprio il fatto che in A si segnava di meno era per molti il segno intangibile della superiorità della A rispetto al resto dei campionati. Era più difficile segnare.

In parte è vero: La A non è mai stata un campionato spettacolare dal punto di vista del gioco e dei gol segnati o meno. Non a caso siam noti al Mondo come catenacciari ultradifensivisti e ultratattici. Ciò che veramente rendeva unica e superiore la Serie A era la sua elevata qualità tecnica e sopratutto tattica. Ecco perchè per molti allenatori e calciatori anche solo arrivare in A era il coronamento di una carriera. Affermarsi poi in maniera stabile voleva dire entrare in maniera indelebile nella storia del gioco. La storia è piena di calciatori fenomeni altrove e brocchi in Italia,per esempio.

Non è mai stato un campionato "televisivo" ma era pieno di campioni e con squadre competitive nel Mondo,ecco perchè attirava.

E' un'involuzione palese,basta guardarsi le partite alla domenica e confrontarle con quelle di qualche anno fa. Non è solo un fatto di cambiamento/evoluzione del gioco,non è un fatto di paragoni con altri campionati,è proprio la qualità in sè ad essere molto più bassa sia a livello tattico sia a livello qualitativo (le cose in un certo senso sono collegate...) a questo si aggiunge il deprimente scenario di contorno,il fatto che non siamo credibili in competizioni Internazionali da anni salvo sporadiche fiammate della Nazionale e di certi club (eccetto la Juve,l'unica con annate Europee decenti e una gestione da top club Europeo,non a caso vince da 6-7 anni ininterrotti,roba quasi inaudita per le A visto che sti precedenti di dominio incontrastato s'incontrano solo nei campionati tra le 2 guerre...) e la frittata è fatta.

Quest'anno pare un pochino meglio su quest'aspetto. Lazio e Atalanta per ora bene in EL,la Juve è passata,la Roma ha vinto il suo girone contro ogni pronostico. Il Napoli ha fallito in un girone che poteva tranquillamente passare. Quella Partenopea è una gran bella squadra ma pecca di fisicità (importante in Europa),lunghezza della panchina e mentalità: i grandi appuntamenti la squadra di Sarri li sgarra quasi sempre. Comunque gli resta l'Europa League e penso andranno avanti.

Staremo a vedere
Vecchio 06/12/2017, 23:52   #344 (permalink)

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
questo è presidente di 'Comunicazione bianconera'.
Lo so e quindi? Ho detto che ha sbagliato e non mi piace quello che ha detto, può essere presidente di qualsiasi cosa.
Non è che se è presidente di comunicazione bianconera allora rappresenta il pensiero di tutti gli juventini e ha più valore di un pensiero dello stesso tono di un tifoso di un'altra squadra che però non è presidente di comunicazione nerazzurra o rossoblu
A mio parere quello della radio bolognese che spera nella morte dei calciatori juventini non è migliore.
Vecchio 07/12/2017, 00:00   #345 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Il Napoli, a parte che l'impresa era disperata e il City in vacanza (come previsto malgrado i bla bla di circostanza), ha pagato il contraccolpo della sconfitta con la Juve, assolutamente inaspettata e non digerita in un momento in cui sembrava che i torinesi fossero appannati; una sberla non da poco che potrebbe avere effetti prolungati.
l'Inter attuale appare un bulldoozer, ma francamente non avrei scommesso un cent sulla sconfitta casalinga del Napoli...
Questa serie A rischia di diventare appassionante quasi quanto la B !
Vecchio 07/12/2017, 12:17   #346 (permalink)
utente marpione non finalizzatore

L'avatar di Vespista_SiD

Vespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio
Premesso che questo modo di fare non mi piace (non mi piacciono nemmeno gli sfottò pesanti alla stadio quindi figurati).
Se si offendono tra di loro, a te che importa?
Va bene non difendiamo la juventus, però lo facciamo con l'inter?
Mi dirai che hai lo hai riportato per evidenziare lo stile rube ma non ha senso perchè semmai è un problema italiano, di come viene vissuto il calcio in Italia.
Credi che un'interista non abbia mai detto cose simili? Paolo Ziliani? Pistocchi?
Hai mai ascoltato una telecronaca di Raffaele Auriemma? Hai mai sentito quello che dice contro gli juventini ? (Non è che siccome tu odi la juventus e gli juventini allora tutto quello che dicono contro di loro va bene )
Qualche mese fa, prima della finale di champions, uno di una radio bolognese disse testuali parole: "Spero che l’aereo che li porterà a giocare la finale di Champions League precipiti».
Non che la cosa mi dia fastidio personalmente (ovviamente anche in questo caso passerò per quello che sta difendendo la juventus ), dico soltanto che per me non ha senso una cosa così a senso unico perchè ripeto che non è un problema juventino.
Poi ci mancherebbe se ti fa stare bene credere che questo è lo stile rube, sei libero di farlo (è stato anche condannato da molti juventini).
Comunque, per quanto possa valere, il tizio ha chiesto scusa.
Cioè quando te lo diciamo noi questo fai la filippica a favore della juve, e adesso va bene?

Comunque complimenti è un post totalmente difensivo della juve (a dispetto di ciò che dici immagino tu sia d'accordo con quello che ha detto) dato che stai spostando il discorso "eh ma lo fanno anche altri" (cosa assolutamente da rifiutare se uno vuole discutere). E mi dispiace che invece di schifarti e prendere le distanze, dici che tutti fanno così. Ma anche l'avesse fatto un interista, questo giustificherebbe? Dimmi un po'

Poi questo è presidente comunicazione bianconera, non un mezzo giornalista di tgs. Non mi pare difficile da capire la differenza.

PS: per la seconda risposta: sarà comunque una persona come me e te, ma intanto ha un ruolo non indifferente: sennò giustifichiamo tutte le minchiate che sparano i politici a cominciare da Salvini

Ultima modifica di Vespista_SiD : 07/12/2017 alle ore 12:20
Vespista_SiD non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/12/2017, 13:19   #347 (permalink)

L'avatar di luli

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vespista_SiD Visualizza messaggio
Cioè quando te lo diciamo noi questo fai la filippica a favore della juve, e adesso va bene?
Infatti in questo caso ho risposto così proprio perchè avete accusato me di farlo.
Per me possiamo tranquillamente parlare anche di queste cose ma ritengo non abbia senso farlo solo contro una squadra visto che non mi pare siamo in un forum dell'inter o del napoli. O tutte o nessuna.

Citazione:
Comunque complimenti è un post totalmente difensivo della juve (a dispetto di ciò che dici immagino tu sia d'accordo con quello che ha detto)...
Ehh hai capito tutto, complimenti
Sono due le cose: Non comprendi l'italiano (ma un deficit grave) oppure sei prevenuto nei miei confronti.

Citazione:
dato che stai spostando il discorso "eh ma lo fanno anche altri"
(cosa assolutamente da rifiutare se uno vuole discutere).
Ma cosa significa per te discutere? Cosa è il dialogo?
Sì può discutere solo se si portano argomentazioni e fatti a favore delle tue/vostre tesi?
L'argomento in questo caso è "quanto fa schifo lo stile rube" quindi dobbiamo per forza dire che è così, che lo fanno solo loro anche se non è la realtà?
Discutere significa parlare degli episodi arbitrali favorevoli alla juventus e fare finta che gli altri non ci siano?
Possiamo parlare anche dei cori che fanno gli juventini contro i napoletani, tanto che importa se anche altre tifoserie o gli stessi napoletani fanno cori simili?
Questo è discutere?
Evviva la discussione

A volte mi pare di essere su aquileantijuventine.com o su un forum di qualche strisciata.

Citazione:

E mi dispiace che invece di schifarti e prendere le distanze, dici che tutti fanno così.
Ma anche l'avesse fatto un interista, questo giustificherebbe? Dimmi un po'
Eh infatti non le ho prese le distanze, ho detto che ha fatto bene ed è stato un signore.
E ho scritto pure che lo giustifico perchè lo fanno pure altri. Bravo hai capito proprio tutto.

Citazione:
Poi questo è presidente comunicazione bianconera, non un mezzo giornalista di tgs. Non mi pare difficile da
capire la differenza.

Pensa che addirittura quello che lui dice in tv viene prima approvato da Agnelli in persona.

Chiedo umilmente scusa a gelese per avere risposto a vespista

Ultima modifica di luli : 07/12/2017 alle ore 13:25
Vecchio 07/12/2017, 13:54   #348 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Parliamo di cose serie:
qualcuno mi sa spiegare perchè alcuni giocatori indossano le maniche corte ma mettono i guanti, mentre altri della stessa squadra nella stessa occasione optano per maniche lunghe ma senza guanti ?
Non mi dite ca ci agghiaccianu i manu perchè ste cose le ho viste anche in autunno (Cuadrado secondo me va pure a mare coi guanti), e poi mi risulta che giocando e correndo i mano non dovrebbero agghiacciare...

Ultima modifica di shortleg : 07/12/2017 alle ore 14:31
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/12/2017, 16:08   #349 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Interessante quesito, non ci dormirò stanotte.
Vecchio 07/12/2017, 19:57   #350 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
Ballardini veramente un allenatore con la A maiuscola. Meriterebbe qualcosa in più dei soliti palcoscenici deprimenti dove è costretto a recitare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha fallito la sua chance con la Lazio, ma ne meriterebbe un'altra senza alcun dubbio

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > La Serie A e la Serie B
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:28.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home